|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Legalizzando si toglierebbero soldi alla mafia e le sostanze che tutti fumano e continuerebbero a fumare (con o senza legalizzazione) sarebbero controllate,di sicura provenienza e senza aggiunte.
Naturalmente il motivo per cui nn si legalizza è da ritrovare nella prima cosa che ho scritto,ovvero che si farebbe un grossissimo sgambetto (forse decisivo) nei confronti della mafia....d'altronde con metà parlamento che risulta essere condannato x mafia,è difficile sperare che si facciano un autogol da soli... |
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Di meno quando si vuol far passare la marijuana come droga a rischio zero, NIENTE è a rischio zero tantomeno la maria. Poi che fra le sostanze psicotrope sia la meno nociva possiamo anche essere d'accordo, ma sempre di sostanza psicoattiva si tratta e va trattata con le dovute cautele specie visto che sul forum ci sono degli adolescenti e che in Italia è vietato, eviterei certe uscite.
|
|
|
|
#104 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Quote:
... Le due ruote infatti rappresentano il 3,6% dei veicoli in circolazione ma il 26% degli incidenti mortali ha per vittime i centauri. |
||
|
|
|
|
|
#105 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#106 | ||
|
Senior Member
Città: Seireitei
|
Quote:
Quote:
Il fatto che una cosa sia illegale e l'altra no non ha importanza secondo me, per prima cosa conta la salute di mio figlio. |
||
|
|
|
|
|
#107 |
|
|
|
|
|
|
#108 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#109 | |
|
|
Quote:
Sempre nel 2005 sono state accertate 174 sciagure aeree, con un incremento del 9% rispetto al 2004: la maggior parte degli incidenti (circa il 29% del totale) si è verificata nel Nord America, seguono l'Asia (18%), l'Africa (17%), il Sudamerica (16%), l'Europa (11%), il Centro America (il 6%) e l'Oceania (2%). papà, voglio prendere l'aereo per Amsterdam. ma scherzi? sei un pazzo! drogati qui, che è meglio |
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
scusa eh, ma sta botta nn t'ho capito, mi prendi in giro?!?!
Cioè allora xke molti la fumano, xke fa figo?!?! Si fuma x gli effetti psicotropi. Come tutte le sostanze dopo un po si raggiunge un minimo di assuefazione, e di certo nessuno lo nega, stessa cosa che succede x praticamente tutte le sostanze conosciute (dalla coca, all'ero, all'alcool ecc ecc...). Quote:
Se posti uno studio (anche di parte va bene) sono ben felice di commentarlo con te.
France' su Milan!!!!!!! FALLO!!!!!!! Amic'!!!!!!! Pianti!!! Chi????? Mamma, tuo figlio è un genio!! Ultima modifica di biru : 18-05-2007 alle 16:29. |
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
e chi lo nega che crea effetti? anche mangiare crea effetti anche andare in moto crea effetti...
stai giudicando il mondo di viversi la vita di una persona dai gusti personali, come se mi dicessi che io sono triste perché il mio colore preferito é il viola mentre il tuo é il giallo.... questo é il punto che nn riesci a capire, ci sta a chi piace spendere 10 euro per mangiarsi le patatine fritte con il rischio del colesterolo, o chi li spende per farsi una canna con il rischio del cancro, o chi li spende in benzina per farsi un giro in moto con il rischio di fare un incidente molto piú a rischio di essere in una macchina o a chi spende gli stessi soldi per fare base jumping con il rischio di sfracellarsi. Non ti piacciono quali sono gli hobbi di un altro? bene ma non puoi dire che é triste, altrimenti dovrei dire lo stesso di tutti quelli che sono appassionati di musica classica o di havy metal.... il tuo ragionamento non ha basi, puoi dire che é triste chi usa la droga per scappare dai problemi ma potrei dire che é triste chi si mette in moto a 300km/h per un po di adrenalina mettendo a rischio la vita degli altri
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Quote:
Certo se mi capita, che ne so, il nero me lo gusto anche di sapore, il che nn guasta, ma credo che il 99,99% della gente fumi x l'effetto psicotropo.
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#116 | ||
|
Senior Member
Città: Seireitei
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#117 | |
|
|
Quote:
fumi: hai danni ai polmoni, sballi i processi mentali, l'organismo (assuefazione) moto: potresti (POTRESTI, c'è un condizionale grosso come una casa) essere stirato. mai possibile che non riesci a cogliere la differenza? perchè continui a metterli in confronto? non c'entrano nulla |
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
|
Giusto GLI ALCOOLISTI mica i sommelier.
Giustamente chi fuma una (o più) canna lo fa con lo stesso intento di chi si tracanna 1 litro (o più) di vinaccio. Non è la stessa cosa di chi completa un buon pasto con 1 bicchere o 2 di buon vino...
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#120 | |
|
|
Quote:
ma se vuoi, continuiamo.......posso mettere pure le cifre dei morti per fulmini o per caduta vasi dai balconi |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.