|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
Se non ho capito male, "choppy" (penso derivi da chop = affettare, tagliare) significa che il framerate può calare. Comunque spero che:
a) si risolva (e sono sicuro lo faranno, sono sempre stati fluidissimi i R&C) b) io abbia capito male |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
ma quanto scatta segarally revo ???
non raggiunge manco i 30 fps...
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
il problema di sega rally è che è proprio osceno. spero sia una presa per i fondelli. quella grafica non la rifili manco su una play2. guardatevi il nuovo cloin, quello si che sembra ben fatto. apparte quasi tutti i giochi hanno dei gran problemi di framerate. non ce n'è uno che giri fluido....giuro, è una frase che ho sempre odiato, ma a sto giro ci sta...."meditate gente, meditate"....l'hw della playstation 3 è un bel pasticcio.
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Quote:
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Tutti i titoli mostrati al Gamersday sono ottimi (alcuni pure di più
Uncharted R&C Lair Hs LBP Folklore Stranglehold E se in multi sarà bello anche Warhawk Senza dimenticare la curiosità di provare Home. Se non fanno cappellate anche Killzone ne verrà fuori bene, certo difficile dopo il famoso triler....ma non credo deluderà comunque (detrattori a parte chiaramente). Tra poco esce Pot e mi sembra carino da giocare. Senza dimenticare tutti i grandi nomi che arriveranno e i giochi non annunciati di moltissimi team che sono in sviluppo, insomma la vedo proprio bene Una cosa sola deve fare assolutamente Sony, tagliare di 100€ il prezzo e offrire un gioco in bundle....e si deve sbrigare, penso lo sappiano anche loro comunque che così non può andare.
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Anche a me il Gamer's Day ha messo il buonumore. Heavenly Sword e Little Big Planet mi ispirano molto, anche Uncharted e Ratchet sembrano belli. Infine c'è Home e qualche altro titolo che potrebbe rivelarsi interessante, penso che quest'autunno ci sarà da divertirsi.
Secondo me il primo taglio potrebbe arrivare verso Natale, però dubito che diminuiranno di 100€ con tanto di gioco incluso. |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Stanno rischiando davvero molto, far sbattere una Software house a dare il meglio di se su un hardware, deve avere incentivi e garantirgli un ritorno economico....ma se la console non vende chi si sbatte? E difatti con Ubisoft Sony ha un mezza guerra in atto.....perchè da una parte gli chiede più sforzi per operare al meglio nei titoli multipiattaforma. Dall'altra Ubisoft non investe più di tanto perchè la Ps3 non ha questa grossa base installata. Questi sono fatti...
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
|
Quote:
io ne posso pure fare a -
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Quoto tutti in una bella insalatona. Ho visto quasi tutti i filmati relativi a questo evento e sono molto fiducioso.
Peccato che non possiedo PS3. Il titolo di Naughy Dog poi mi sembra graficamente molto bello. Purtroppo il filmato è una ripresa della proiezione e quindi non è nitidissimo. Le animazioni del personaggio tanto magnificate invece sono così così... insomma, il personaggio letteralmente vola. Non è il massimo... Folklore pure mi intringa. Solo le texture del terreno già mi hanno stupito. Heavenly Sword l'avevo giudicato un gioco un po' commerciale sulle prime ma, come ho detto nell'altro topic, si vede che ha pathos e mi ricredo. Little Big Planet sarà una bomba. |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Registered User
|
Quote:
Non ho assolutamente preferenze riguardo PS3 in quanto mi trovo benissimo con Xbox360 ma certe affermazioni fatte da quelli di Ubi mi fanno girare le @@ (come quelle fatte dai fanboys, qualsiasi sia la loro console del cuore) |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Registered User
|
Quote:
Quoto anche te va Non vedo l'ora di crearmi il mio pupazzetto con la faccia da Mario o il personaggio di Katamari Damachi .. comunque il mito è quello con la scatola di cartone in testa |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
Quote:
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
Splinter Cell Assassin's Creed Far Cry Rainbow Six The Elder Scrolls (Morrowind, oblivion, ecc..) Insomma, non sono brostoline, se poi non incontrano i vostri gusti è un altro discorso, ma sicuramente i titoli di spessore non mancano ![]() Personalmente per esempio posso fare tranquillamente a meno di EA se non fosse per Crysis e Medal of Honor.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
Vabbè, però così ci vai giù pesante
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
Ma the elder scrolls non è della 2k?
Comunque Assassin's Creed
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.ubi.com/IT/Games/Info.aspx?pId=5245
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
Azz hai ragione!!! pensavo fosse tutto di 2k
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Bannato
|
Quote:
Splinter Cell ho preso il primo x xbox...troppo odioso e frustrante non fa x me...Assassin's Creed Far Cry ho far cry x xbox360...conversione PESSIMA...ci avro' giocato 2-3 ore e poi l' ho mollato nauseato (giuro che avevo la nausea, sarà stato il movimento della telecamera bo...) poi ho ghost recoon x xbox360...bella la grafica ma troppo lento e frustrante il gameplay... Rainbow Six non è il mio genere The Elder Scrolls (Morrowind, oblivion, ecc..) e non è il mio genere pure questo... bo, i giochi ubi soft proprio non mi piaciono...avevo anche rayman, e pure questo non mè piaciuto...niente di personale... |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
Ubisoft era solo un esempio....il discorso sullo sviluppo/investimento/guadagno, vale per tutte le Sh esterne e che lavorano in multipiattaforma.
Perchè sbattersi più del necessario se: La base installata è minore Le vendite non decollano Sony non da una botta al suo mercato con tagli e altre operazioni ? Vedremo sempre la 360 come piattaforma di riferimento nel 90% dei casi...e nel 90% dei casi avremo conversioni messe li per fare altri guadagni e niente più. E questo 2007 sarà tutto così nel multipiatta. Le cose miglioreranno a fine anno inizio 2008 quando chi lavora su Ps3 avrà la giusta familiarità con il sistema.....ma se Sony non fa qualcosa la sua piattaforma nel multipiatta non verrà mai programmata con la sua architettura in mente. Per fortuna i team interni Sony sono tantissimi e da questi i risultati arrivano...ma non basta. Una conversione fatta da 360 non può andare, sono architetture completamente diverse.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.

non raggiunge manco i 30 fps...

io ne posso pure fare a -