|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Follonica
|
0
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
molta pazienza, poco autocontrollo
e se mi incazzo sul serio divento una bestia, ma solo a parole generalmente, raramente riesco a mettere le mani addosso alle persone, non mi viene proprio (sarà anche perchè poi le prendo sicuro eh! )
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
sono molto variabile, a volte riesco a controllarmi molto bene tanto che mi chiedono come hai fatto a rimanere calmo, altre volte reagisco in un millisecondo; la prova più difficile (ladro in casa e pistola in pugno) ancora non l'ho sperimentata, ma è in quelle circostanze che si vede chi ha i nervi di ghiaccio e chi no.
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
In quelle occasioni in cui c'è da andare fuori di testa io reagisco solo in un modo: sto zitta. Al massimo piango
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.

Furyketa

(sarà anche perchè poi le prendo sicuro eh!
)