|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Autocontrollo - Quanto ne avete?
quanto autocontrollo possedete? E soprattutto secondo voi è possibile controllare tutto nella vita se uno vuole? A mio avviso no e io di autocontrollo ne ho veramente poco perchè sono una persona istintiva....tanta pazienza ma autocontrollo poco!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Minkia, quando leggo questi post mi incazzo come una bestia!
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: da qualche parte
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Ho mooooolto autocontrollo, tant'è che non ho mai fatto a botte con nessuno.
Riesco sempre a mantenere la calma. Di solito sono uno di quelli che non si incazzano mai (o almeno non lo do a vedere perchè mi tengo tutto dentro per non far rimanere male la gente), però quelle rare volte che mi sono incazzato veramente (forse un paio), ho provato una sensazione stranissima Avete presente i cartoni animati quando ci sono 2 persone una di fronte all'altra e intorno c'è il buio più totale ? Ecco per me è stata la stessa cosa. Gli amici che mi hanno visto in quell'occasione hanno detto che ero talmente incazzato che oltre ad avere lo sguardo fisso in avanti, mi si muoveva la mascella. In quel momento non pensavo a niente (ero tipo in meditazione
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
io non mi incazzo mai, mai
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
ho molto autocontrollo "fisicamente", nel senso che è dura che io arrivi ad alzare le mani, però sono l'opposto a parole... mi incazzo molto facilmente a parole (non parlo di insulti ma di qualsiasi cosa possa dare fastidio/ferire)
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
|
autocontrollo zero,parole e botte subito.
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
di autocontrollo ne ho quanto ne vuoi
anche quando mi incazzo non mi lascio sopraffare "dall'istinto" e riesco a ponderare gesti e parole... sono uno che non ama litigare o fare a botte, tengo tutto dentro aspettando che la rabbia e la voglia di gridare e spaccare tutto passino... l'altra faccia della medaglia è che quando si superano i limiti del tollerabile lascio sfogare tutta l'incazzatura repressa dentro di me |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Crema (Cr)
|
La risposta che ti darò può sembrarti assurda ...
è variabile ... troppo quando son fuori su un soccorso ... lì devo riuscire a esser più freddo di un iceberg ... nulla quando sono fuori in mountain bike ... lì seguo l'istinto ... nel mezzo? In base alla situazione mi regolo ...
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Assolutamente nullo.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
credo tanto, mi sarò arrabbiato 3 volte nella mia vita, e si che di occasioni per incazzarmi davvero ce ne avrei avute tante, però cerco sempre di rimanere tranquillo, e ci riesco sempre!
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Mediocre, molto mediocre...
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Prima ne avevo molto poco...fatto a manate per poco....
...ora invece avendone visti di tutti i colori mi so moderare e calmare totalmente...arrivando in casi estremi anche a subire in silenzio e chinare la testa pur di nn passare dalla parte del torto e fregarmi da solo...però se la situazione lo richiede le mani le so alzare facilmente... |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
forse fin troppo... reagire d'istinto ogni tanto fa bene...!
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
|
purtroppo non ho pazienza e nemmeno autocontrollo..mi incaz..come un vichingo facilmente..tanto che a volte mi pulsa il naso..o per meglio dire le narici..hehe tipo toro
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
direi ultimamente no.
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
parecchio, ho un limite di sopportazione abbastanza alto, ma quando lo si supera purtroppo rischio di esagerare e dire cose di cui mi pento.
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
ne ho abbastanza.. non sono un tipo che cerca guai, sto bello tranquillo, mi incazzo poco e quando mi incazzo, se supero il limite sbarello in una maniera allucinante
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.

][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded