|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Quote:
Non vorrei spaventarti ma la tua storia è per filo e per segno identica alla mia ed è finita che questa cosa è diventata motivo di tensioni e alla fine qualche settimana fa abbiamo rotto
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Chieti
|
[quote=n3xus;16907627]
E' un gruppo di persone che non conosco, classici abbronzati, depilati e curati da quanto ho capito, gente mondana, sulla trentina, con annesse ragazze. Gente che io non vorrò mai conoscere, non è il mio genere. [quote] "Quid pro quo piccola Clarice"..le chiedi di mettere da parte qualcosa senza mettere te da parte un po' di orgoglio e provare ad unirti alla combriccola? Mica li devi vedere ogni giorno, magari alla tua ragazza farebbe piacere se andaste insieme. Altrimenti non chiedere nulla, non ne hai diritto e non e' proprieta' privata.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.

///
/// Sehnsucht