Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-05-2007, 20:36   #81
Neo_
Senior Member

L'Avatar di Neo_

Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
Quote:
Originariamente inviato da n3xus Guarda i messaggi
La relazione con la mia ragazza va avanti da 3 mesi quasi e tutto sommato è ok, ma c'è una cosa che proprio non sopporto, e volevo chiedervi cosa ne pensavate....

Brevemente.
Si è lasciata da 1 anno e mezzo e ha cominciato a frequentare un gruppo di persone con cui puntualmente andava a ballare tutti i venerdi e sabati sera.
Questo fino a quando ci siam messi insieme, e cioè a febbraio.
Da allora andava con gli amici un venerdì si e uno no, ma da qualche settimana, sta andando tutti i venerdì.
E' un gruppo di persone che non conosco, classici abbronzati, depilati e curati da quanto ho capito, gente mondana, sulla trentina, con annesse ragazze.
Gente che io non vorrò mai conoscere, non è il mio genere.

Il punto è che lei non vuole assolutamente rinunciare a loro, ma questo non per dire che lo vorrei io, anzi.
Per farla molto breve, se la chiamano, lei esce con loro per evitare di sentirsi i lamenti del classico "perchè non esci più con noi?" bla bla bla, piagnoni che manco avessero bisogno della mamma... bha....
Se ha "la fortuna" che non la chiamano allora può stare tranquillamente con me.
Le ho detto "spiegagli che ora hai un ragazzo e di conseguenza non manchi alle serata perchè tutto d'un tratto ti fanno schifo, ma semplicemente perchè hai altri impegni e interessi" ma lei "no, altrimenti poi mi chiedono perchè non porto te"
e va bene...

bho non so cosa fare, a me che esca con gli amici non mi fa alcun problema, il problema è che non è lei che magari ogni tanto dice "sah... stasera ho proprio voglia di rivedere i miei amici" ma solo se la chiamano! e per non star sempre a inventar scuse, ci esce....
è arrivata anche a dirmi "purtroppo stasera mi hanno chiamato e non posso dire di no"

Io ho rinunciato svariate volte ad uscite con amici per stare con lei, faccio corse allucinanti per poterla vedere in settimana, ma niente....

Non vuole lasciarli perdere perchè poi resterebbe davvero sola nel caso si lasciasse con me, ed è comprensibilissimo....
Da quanto ho capito è pure gente piuttosto "stupida", lei ne ride spesso sopra, però evidentemente vuole far parte di un gruppo, che poi siano extraterresti o animali, poco importa.... ma sapendo il suo passato e come ha vissuto ecc, può essere comprensibile.

Poco fa ci siamo sentiti "non so se stasera vado con loro, ma se per caso non esco, vado anke tranquillamente a dormire, non ti preoccupare, tu organizzati pure" le ho detto "tanto lo so se ti chiamano esci sicuro" mi fa "non lo so è da vedere ti faccio sapere dopo"
20 minuti arriva mess "stasera alla fine esco coi miei amici"

Poi una cosa mi fa veramente inca##are. Cioè se i suoi amici non la chiamassero mi direbbe "siiii stasera ci vediamo!!!!" a volte mi ha detto che avrebbe voglia di vedermi ma non può dire di no ai suoi amici!

Vabbè finisco per ripetermi... che ne pensate? come dovrei affrontare la cosa?

Non vorrei spaventarti ma la tua storia è per filo e per segno identica alla mia ed è finita che questa cosa è diventata motivo di tensioni e alla fine qualche settimana fa abbiamo rotto
Old 15-05-2007, 22:49   #82
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger Guarda i messaggi
toglimi una curiosità papry....

per caso anche tu hai la sensazione che la nostra città sia piena di insopportabile gente impomatata che ti giudica in base alla quantità di denaro che porti con te,e nonostante si tratti di tascioni e macagni,si sentano persone altamente raffinate????

ovviamente anche nel dialogo non è che siano il massimo eh.....

io riporto la mia esperienza,se altrove è diverso,la cosa può solo rendermi felice ....
senza ombra di dubbio...e negli ultimi anni sono cresciuti esponenzialmente, sia come numero che come arroganza e supponenza
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2007, 22:52   #83
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da durbans Guarda i messaggi
per dirla con un linguaggio di programmazione:

Codice:
String tuaVolonta = ...;
String suaVolonta = ...;

try {

if (suaVolonta.compareTo("Esci anche te con noi") == 0) {

if (tuaVolonta.compareTo("Non ho voglia di uscire con voi") == 0)  {

int random = (int) Math.random() * 2;

if (random == 0)  {
                     System.out.println("Guardati un film"); 
                     return;
              }

if (random == 1) {
                     System.out.println("Esci con un tuo gruppo di amici");
                     return;
              }

if (random == 2) {
                     System.out.println("Fatti un'altra ragazza");
                     return;
              }
         }
          else    {
                    System.out.println("Esci con loro");
                    return;
          }
}

else if  (suaVolonta.compareTo("Non voglio che tu esca con noi") == 0) {

System.out.println("Lasciala");
}

}

catch (Exception e) {}

finally {

System.out.println("Tromba il piu possibile");
}
MI raccomando il blocco finally.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 08:15   #84
Need4Speed
Senior Member

L'Avatar di Need4Speed

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Chieti
[quote=n3xus;16907627]
E' un gruppo di persone che non conosco, classici abbronzati, depilati e curati da quanto ho capito, gente mondana, sulla trentina, con annesse ragazze.
Gente che io non vorrò mai conoscere, non è il mio genere.
[quote]

"Quid pro quo piccola Clarice"..le chiedi di mettere da parte qualcosa senza mettere te da parte un po' di orgoglio e provare ad unirti alla combriccola?
Mica li devi vedere ogni giorno, magari alla tua ragazza farebbe piacere se andaste insieme. Altrimenti non chiedere nulla, non ne hai diritto e non e' proprieta' privata.
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Star Citizen: confermato l'attacco hacke...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
MacBook Neo, il laptop Apple più ...
Streaming e citofono smart insieme: i nu...
I giochi EA multiplayer su Steam Deck? J...
Li Auto sfotte Volkswagen: "complim...
Leapmotor B10: Stellantis rompe gli indu...
I ritardi nell'adozione dell'IA preoccup...
NVIDIA entra nel mercato delle CPU e le ...
42.000 iPhone compromessi: cosa c'&egrav...
eFootball Kick-Off!: data di uscita, pre...
JBL a meno di 50€ con ANC e 40 ore di au...
European Space Agency realizza il primo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian