|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Onestamente leggendo i post sembra quasi quasi che tu abbia paura di uscire con gli amici della tua Lei, conosco un detto che dice "Bisogna saper stare con tutti anche col diavolo". Esci con loro e fai vedere chi sei, se sono intelligenti apprezzeranno e ti stimeranno.
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
da questo si vede quanto lo apprezzeranno cmnq,il concetto fondamentale è che questi non sono amici,amico è una parola troppo inflazionata ed ha ben altro significato....questi sono solo conoscenti,o come si dice dalle mie parti "gente con cui esco",non vedo cosa ci sia di costruttivo in persone che giudicano a distanza quello che era il ragazzo della ragazza di n3xus(e ciò quindi ì si riflette oggi tranquillamente sul nostro n3xus,per cui...).......... per cui non è certo n3xus a mettere le mani avanti,piuttosto sono quei bambini che già è come se lo avessero allontanato.... a parte il fatto che la gente piagnona e ingerente,che alla prima,alla seconda e alla terza volta che non esci con loro non ti caca più fa schifo,ma tant'è.... |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
Quote:
ok appunto,ma quindi secondo te chi va in quei locali sono TUTTI stupidi che parlano di gf e basta?spero proprio che tu non la pensi così @gravedigger: ok hai ragione,chi si specchia è stupido per te ok.per me lo è chi è troppo supponente.fine ot
[SIZE=]Ho concluso felicemente con nick2000, NormaJean, Ionosfera, Xenotic, Freed, Civas85, jelel, piziul ,Ciop71 e simino,e altri 40 almeno!!! [/size] Ultima modifica di mnoga : 29-04-2007 alle 14:11. |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fine off topic il cavolo,se tu la stai prendendo sul personale difendendo quei buzzurri ti comporti da stupido al mio paese ....tu invece non puoi senz'altro affermare che io lo sia,perchè ti sto valutando persone squallide in base allo squallido modo d'agire che adottano con il prossimo p.s.:dal mio canto supponente è un termine che non esiste in questo dialogo,e te l'ho pure dimostrato. con sommo rammarico dei signori Devoto e Oli Ultima modifica di Grave Digger : 29-04-2007 alle 14:56. |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Palermo
|
Scusami ma hai mai provato ad uscire con lei??
lei non ti vuole quando esce con questi "amici"?? non capisco...Comunque io l'avrei mandati a quel paese già da un bel pò |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per caso anche tu hai la sensazione che la nostra città sia piena di insopportabile gente impomatata che ti giudica in base alla quantità di denaro che porti con te,e nonostante si tratti di tascioni e macagni,si sentano persone altamente raffinate???? ovviamente anche nel dialogo non è che siano il massimo eh..... io riporto la mia esperienza,se altrove è diverso,la cosa può solo rendermi felice |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#72 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
Quote:
comunque se passi dalla mia facoltà sono tutti concentrati lì, i nerd... Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#73 |
|
Bannato
|
Che raduno? |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
![]() @paprikina: c'è il thread messina-palermo community! |
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
cavoli quante pippe dopo 3 mesi...
se tu non ci vuoi uscire (e secondo me sbagli a guidicare ancora prima di conoscerli) lasciala libera e poche pippe... cosa pretendi che lei non ci esca così quando vi mollate lei rimane da sola tipo cane? maari lei in fondo ci vuole uscire, anche se magari prfeferirebbe uscire con te e i suoi amici insieme tu non ci vuoi andare e lei va da sola... Mi sembri un po asfissiante...
|
|
|
|
#80 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
novità?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.

....tu invece non puoi senz'altro affermare che io lo sia,perchè ti sto valutando persone squallide in base allo squallido modo d'agire che adottano con il prossimo
lei non ti vuole quando esce con questi "amici"?? non capisco...Comunque io l'avrei mandati a quel paese già da un bel pò