Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-04-2007, 10:33   #61
Tjherg
Senior Member

L'Avatar di Tjherg

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
Onestamente leggendo i post sembra quasi quasi che tu abbia paura di uscire con gli amici della tua Lei, conosco un detto che dice "Bisogna saper stare con tutti anche col diavolo". Esci con loro e fai vedere chi sei, se sono intelligenti apprezzeranno e ti stimeranno.
Tjherg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2007, 11:21   #62
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Tjherg Guarda i messaggi
Onestamente leggendo i post sembra quasi quasi che tu abbia paura di uscire con gli amici della tua Lei, conosco un detto che dice "Bisogna saper stare con tutti anche col diavolo". Esci con loro e fai vedere chi sei, se sono intelligenti apprezzeranno e ti stimeranno.
"Mi ha raccontato di aver detto al gruppo di avere un tipo (1 anni fa) di 22 anni (lei quindi ne aveva 24) e il gruppo giu a ridere e a prenderlo per il culo tutto il tempo. Io ne ho 23."

da questo si vede quanto lo apprezzeranno

cmnq,il concetto fondamentale è che questi non sono amici,amico è una parola troppo inflazionata ed ha ben altro significato....questi sono solo conoscenti,o come si dice dalle mie parti "gente con cui esco",non vedo cosa ci sia di costruttivo in persone che giudicano a distanza quello che era il ragazzo della ragazza di n3xus(e ciò quindi ì si riflette oggi tranquillamente sul nostro n3xus,per cui...)..........

per cui non è certo n3xus a mettere le mani avanti,piuttosto sono quei bambini che già è come se lo avessero allontanato....

a parte il fatto che la gente piagnona e ingerente,che alla prima,alla seconda e alla terza volta che non esci con loro non ti caca più fa schifo,ma tant'è....
Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2007, 14:09   #63
mnoga
Senior Member

L'Avatar di mnoga

Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Chevelle Guarda i messaggi
@mnoga: se non sbaglio si parlava di mode. Ho aggiunto che andavo in un locale alla moda, dove si ascolta heavy metal Questa è la mia moda.
Ognuno ha i suoi gusti. Certo che io non mi trovo bene nei classici locali da apertivo, ovviamente.

ok appunto,ma quindi secondo te chi va in quei locali sono TUTTI stupidi che parlano di gf e basta?spero proprio che tu non la pensi così

@gravedigger: ok hai ragione,chi si specchia è stupido per te ok.per me lo è chi è troppo supponente.fine ot

[/size]

Ultima modifica di mnoga : 29-04-2007 alle 14:11.
mnoga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2007, 14:47   #64
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Originariamente inviato da mnoga Guarda i messaggi
ok appunto,ma quindi secondo te chi va in quei locali sono TUTTI stupidi che parlano di gf e basta?spero proprio che tu non la pensi così

@gravedigger: ok hai ragione,chi si specchia è stupido per te ok.per me lo è chi è troppo supponente.fine ot
intanto "grave digger"

fine off topic il cavolo,se tu la stai prendendo sul personale difendendo quei buzzurri ti comporti da stupido al mio paese ;per quel che mi concerne puoi anche non esserlo,fatto stà che quelle persone,come ho già scritto(e di fatto a quelle mi riferisco e non di certo a te),ma chiaramente tu non vuoi accettarlo,sono persone che prendono per il culo e lo hanno fatto,una persona solo perchè abbia 22 anni,cioè sfottono "anagraficamente" ....geniale ......al mio paese queste persone si prendono,si collocano al centro di una piazza e li si prende in giro per la loro stupidità....io posso quantomeno permettermi di definirli idioti(e non anagraficamente parlando),in quanto si comportano da tali,ricorda che sono stati loro i primi a mettere in imbarazzo l'ormai famoso ragazzo di 22 anni,e grazie che n3xus non vuol frequentarli,chi glielo fa fare di farsi trattare con i piedi da gente così modesta intellettivamente ....tu invece non puoi senz'altro affermare che io lo sia,perchè ti sto valutando persone squallide in base allo squallido modo d'agire che adottano con il prossimo ....

p.s.:dal mio canto supponente è un termine che non esiste in questo dialogo,e te l'ho pure dimostrato.
con sommo rammarico dei signori Devoto e Oli

Ultima modifica di Grave Digger : 29-04-2007 alle 14:56.
Old 29-04-2007, 15:31   #65
Chevelle
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
Quote:
Originariamente inviato da mnoga Guarda i messaggi

Non posso dire una cosa simile perchè non li conosco
Chevelle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2007, 15:38   #66
*°PaPrIkInA°*
Bannato

L'Avatar di *°PaPrIkInA°*

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Palermo
Scusami ma hai mai provato ad uscire con lei?? lei non ti vuole quando esce con questi "amici"?? non capisco...Comunque io l'avrei mandati a quel paese già da un bel pò
*°PaPrIkInA°* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2007, 15:44   #67
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Originariamente inviato da *°PaPrIkInA°* Guarda i messaggi
Scusami ma hai mai provato ad uscire con lei?? lei non ti vuole quando esce con questi "amici"?? non capisco...Comunque io l'avrei mandati a quel paese già da un bel pò
toglimi una curiosità papry....

per caso anche tu hai la sensazione che la nostra città sia piena di insopportabile gente impomatata che ti giudica in base alla quantità di denaro che porti con te,e nonostante si tratti di tascioni e macagni,si sentano persone altamente raffinate????

ovviamente anche nel dialogo non è che siano il massimo eh.....

io riporto la mia esperienza,se altrove è diverso,la cosa può solo rendermi felice ....
Old 29-04-2007, 16:52   #68
*°PaPrIkInA°*
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger Guarda i messaggi

per caso anche tu hai la sensazione che la nostra città sia piena di insopportabile gente impomatata che ti giudica in base alla quantità di denaro che porti con te,e nonostante si tratti di tascioni e macagni,si sentano persone altamente raffinate????

io riporto la mia esperienza,se altrove è diverso,la cosa può solo rendermi felice ....
Purtroppo si,infatti Palermo è divisa in due...Nerd e gente Fighetta
Old 29-04-2007, 16:54   #69
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
veramente io tutti sti nerd non li vedo.....chiunque io incontri,non capisce una mazza di pc e mi chiede perchè non riesce a vedere i divx .....
Old 29-04-2007, 16:55   #70
asc@rda
Bannato

L'Avatar di asc@rda

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
Quote:

non esageriamo... conosco un sacco di gente che ha seri problemi ad accendere un pc ed è tutto tranne che fighetto
asc@rda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2007, 16:59   #71
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Originariamente inviato da asc@rda Guarda i messaggi
non esageriamo... conosco un sacco di gente che ha seri problemi ad accendere un pc ed è tutto tranne che fighetto

quelli so proprio sfigati
Old 29-04-2007, 17:00   #72
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
ecco qua, te ci vieni mercoledì al raduno?

Quote:
veramente io tutti sti nerd non li vedo.....chiunque io incontri,non capisce una mazza di pc e mi chiede perchè non riesce a vedere i divx .....
idem come sopra

comunque se passi dalla mia facoltà sono tutti concentrati lì, i nerd...

Quote:
ah tipo mio fratello, che col pc è totalmente imbecille però è sempre fuso!
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2007, 17:01   #73
*°PaPrIkInA°*
Bannato

Che raduno? Mi son persa qualche passaggio
Old 29-04-2007, 17:03   #74
asc@rda
Bannato

L'Avatar di asc@rda

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
Quote:
Che raduno? Mi son persa qualche passaggio

parla con il fratellino
asc@rda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2007, 17:04   #75
*°PaPrIkInA°*
Bannato

Ahhhh si certo che ci sarò!!!!
Old 29-04-2007, 17:07   #76
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:

si ma per fortuna 'sti tipi si autoghettizzano nei locali dove si paga un cocktail otto euri

@paprikina: c'è il thread messina-palermo community!
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2007, 17:07   #77
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
Quote:
parla con il fratellino
'astardo
Old 29-04-2007, 17:15   #78
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
si ma per fortuna 'sti tipi si autoghettizzano nei locali dove si paga un cocktail otto euri

@paprikina: c'è il thread messina-palermo community!
alcuni di questi che ho rivisto dopo tempo,erano quelli che da adolescenti rubavano i fregi dalle auto perchè li collezionavano e poi li rivendevano....ne avevano centinaia ....
Old 02-05-2007, 00:15   #79
|aura
Member

L'Avatar di |aura

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
cavoli quante pippe dopo 3 mesi...
se tu non ci vuoi uscire (e secondo me sbagli a guidicare ancora prima di conoscerli) lasciala libera e poche pippe... cosa pretendi che lei non ci esca così quando vi mollate lei rimane da sola tipo cane?
maari lei in fondo ci vuole uscire, anche se magari prfeferirebbe uscire con te e i suoi amici insieme tu non ci vuoi andare e lei va da sola...
Mi sembri un po asfissiante...
|aura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2007, 20:15   #80
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
novità?
naitsirhC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Costo della memoria alle stelle? Non ave...
GPT-5.4 cambia il modo di usare ChatGPT:...
Centinaia di petabyte in una molecola: l...
Lenovo al MWC 2026: dal PC modulare all'...
Huawei presenta gli agenti di IA per le ...
Alla scoperta di GAIA, la piattaforma IA...
Crimson Desert alla ricerca dell'equilib...
Ray-Ban Meta, video privati visionati da...
Epic Games fa causa a un ex collaborator...
BYD Blade Battery di seconda generazione...
Pop Mart vs Bambu Lab: la battaglia lega...
Control Resonant entra nella fase alpha ...
1.040 Hz e tecnologia Mini LED: TCL sfid...
Smart retail: arrivano le soluzioni di H...
MOVA, guida all'acquisto per scegliere i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian