|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
niente violenza
si sta parlando di "messaggi non verbali" da far trasparire con una presenza discreta, affabile, gentile con tutti, educata, simpatica, che segnali ben benino "IO esisto e sono il suo ragazzo".
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
ma per piacere,io mi depilo,mi faccio le lampade e vesto pure di marca per quanto mi sia possibile,il fatto è che non ho una mente così piccola e chiusa.
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
MA TE SEI UN UOMO!!! Non una donnina!! Cura quello che c'è sotto ai 2000€ di vestiti.. Una volta che apri bocca o sorridi poi ti crolla il guardaroba addosso..
|
|
|
|
#46 | |
|
Member
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
ma lol,ma quanto piccoli siete?crolla a me o a te che giudichi uno dall'aspetto esteriore?
ma SBROTFL,aprite gli occhi e la mente va.
|
|
|
#48 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
ora neanche io rinuncerei mai alle amicizie...ma data la situazione la mollerei
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
e quando si è in compagnia,parlare di grande fratello è la mia massima aspirazione,sai?????? soprattutto se non viene la mia amica il venerdì sera,non tenendo nemmeno lontanamente in considerazione che abbia il ragazzo,mi offendo e non la tratto più,sai???? giudica tu adesso,vediamo quanto resisti in compagnia di sta gente.........di 30 anni. i nostri genitori a 30 anni erano sposati,mutuo e figli a carico.....faccio presente solo questo. |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
In ogni caso tieni conto che sei abbastanza fortunato rispetto alla media degli utenti di questo forum (se ti fai un giro in piazzetta sui thread del tipo "Senza ragazza", "Per avere la ragazza devo avere degli amici?", "Brutto e solo","Stasera esco a cercarmi una ragazza o finisco questo livello di Doom ?", ecc.
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
finisci il livello di doom che è meglio XD
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1-chi sei tu per giudicare cosa è o non è intelligente?da qui si capisce solo che tu non lo sei abbastanza per poter capire che ognuno ha i suoi gusti e che l'intelligenza è completamente indipendente da ciò. 2-il grande fratello mi fa cagare,come mi fan cagare tutti i reality,tutte le serie tv lost dawso's creek e soci successivi,mi fan cagare i giovani rampanti che credono che con i soldi si possa avere il mondo e mi fan cagare tante altre cose. 3-per quello che parlava di metal,che ne sa lui se io fighetto di marca abbronzato e depilato non ascolto metal? nella mia auto non si trova un cd della musichetta che voi associate ad un banale stereotipo da benpensanti finto alternativi quali siete,per fare un esempio in auto ora ho la discografia degli ska-p,dei sex pistols,di biagio antonacci,di van de sfroos,dei ramones,dei RHCP,dei system of a down,dei misfits,di herman medrano,dei chatarral noise. ah,e quando mi va ascolto radio,sia che dia musica italiana anni 60 sia che dia un po di tunz tunz. non sono un profeta ne un maestro di vita,ma qui mi pare di aver a che fare con i 13enni che scrivono "disco al rogo punk al pogo",o che si fanno la A di anarkia anche sui peli del c+zzo senza manco sapere lontanamente cosa significhi. imparate a conoscere prima di giudicare.
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Member
|
@mnoga: se non sbaglio si parlava di mode. Ho aggiunto che andavo in un locale alla moda, dove si ascolta heavy metal
Ognuno ha i suoi gusti. Certo che io non mi trovo bene nei classici locali da apertivo, ovviamente. Ultima modifica di Chevelle : 29-04-2007 alle 09:51. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.

)