|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
prosegue da qui ...dovresti analizzare cosa ti inedia nel tuo quadretto. magari è quello il problema.
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
Sarò anche depresso ma sono un poeta eh...
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita PSN: NewMurakami Ultima modifica di Murakami : 15-05-2007 alle 10:33. |
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
La donna perfetta è una bugia inventata da cattivi poeti per vendere brutti libri.
Trovare una donna che si è disposti ad amare nonostante i suoi difetti: quello, sì, è non solo possibile ma anche, forse, doveroso.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#127 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Per essere felici bisogna avere uno "scopo" nella vita, trovare un modo per equilibrare la nostra parte fisica, mentale, emotiva e spirituale.
In questo momento non sono felice, ma ci sto riuscendo. Ho dei buoni amici, un lavoro che mi dà da vivere, pratico un' attività fisica interessante con discreti risultati e coltivo alcuni hobby. Mi manca la compagna...ma lì sono esigente perchè ho già le mie rogne (come tutti) e non mi andrebbe di condividere le mie giornate con una avente le sue cose 7 giorni su 7 e 24 ore su 24. |
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Io pensavo che nella vita i problemi vossero ben altri... che lo struggersi nella consapevolezza acquisita con il tempo che la donna perfetta non esiste. ps: se ci vai "agli incontri al buio e sesso", secondo me ti va bene così... non è che nessuno ti obbliga. |
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Organizzare incontri al buio a fini sessuali mi è andato bene a lungo, ora non è più così: da circa un anno che ho smesso di cercare soddisfazione in quel modo, più o meno da quando ho capito che il tutto è assai effimero e che non placava in alcun modo la mia frustrazione, anche perchè avevo ormai perso di vista la ricerca della persona "giusta" (termine sicuramente più adatto di "perfetta", usato a mò di iperbole) per accontentarmi dell'illusione di un momento... diciamo che ho deciso di farla finita quando mi sono accorto che non era più nemmeno l'illusione, ma che mi stavo proprio prendendo in giro, perchè sapevo di cercare solo avventure e mi raccontavo altro, forse per mettere a tacere la coscienza.
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita PSN: NewMurakami Ultima modifica di Murakami : 15-05-2007 alle 14:16. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.