|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Siete voi ad essere Clericali Questo è il problemone. fg |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Per fortuna, nonostante la campagna di opinione , il 99% degli italiani la pensa in un certo modo (numeri di piazza alla mano) contro il 1-2% , nonostante gli attoriiiiii, i pensatoriiiiii, gli intellettualiiiiii, gli opinion makers. E' lecito sognare? Possiamo sperare che emigriate tutti in Turchia? Tanto siete cosmopoliti, per voi un paese vale l'altro. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
edit
Ultima modifica di D.O.S. : 15-05-2007 alle 07:11. Motivo: di mattina sono rincitrullito |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
Io penso che con tutte queste finte difese di famiglia, radici cristiane o altro, che poi sono tutte difese del potere mascherate per far sì che la gente dia loro supporto, la chiesa, in primis toglie diritti a me in quanto persona: ero così ingenuo da supporre che alla fine del primo decennio del 2000 potessi ritenere il diritto al divorzio e alla convivenza riconosciuta come inattaccabili, ed invece si mette in discussione il primo (come ha detto Ratzi dal Brasile) e non si vuole riconoscere il secondo. In secundis, IMHO, questa gente distrugge e rovina il bel messaggio di Cristo, usandolo per i loro scopi e per la loro voglia di poltrone. Credo fermamente che meritino tutti gli insulti che ormai sono solito rivolgere loro, ovviamente in sede di dibattito verbale e non in posti in cui è presente un regolamento come tale forum. Però l'anticlericalismo l'hanno voluto loro, io ero cattolico meno di 7-8 anni fa.
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Io sono per "provare per parlare" perchè mi è capitato tantissime volte di dire emerite cazzate prima di provare la cosa di cui parlavo. E non credo che gli altri siano immuni da ciò. Per questo credo che gli esponenti, piccoli o grandi, della chiesa possano essere ottimi pensatori in tantissimi argomenti, ma la loro condizione umana li rende, ai miei occhi, pessimi consiglieri in materia d'amore e dintorni. Poi sarei d'accordo con te sul fatto che oggi i dico siano un problema quasi secondario, o almeno, non ci si dovrebbe spendere così tanta energia. Però il discorso, ormai, è diventato molto generale, e riguarda l'influsso che la chiesa può e deve avere sulla nostra società oggi. E su questo dibattito, il tempo è giusto che vada sprecato, perchè molti di noi sentono di voler dare al nostro futuro un'impronta in un senso o nell'altro.
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
Riguardo i sogni....possiamo speriare che voi emigriate tutti in città del Vaticano? Ovviamente scherzo, io sono per una tranquilla convivernza dove nessuno pesta i piedi all'altro.....c'è posto per tutti , basta rispettarsi a vicenda e non cercare di imporre le proprie idee agli altri. Nessuno ti obbligherà mai ad indossare il preservativo, oppure a convivere senza sposarti....pensaci. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
E no, che fai ragioni come berlusconi sui numeri della piazza? Italiani quasi un milione (come minimo), cittadini del mondo circa 10 mila ; vi toccherà arruolare qualcuno meglio di Vergassola e compagnia per fare da opinion maker.
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
|
Anche vergassola in lista nera?
i "vergaluttaguzzanti" ? |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Onestamente non stimo molto Luttazzi sul piano artistico perchè fa suo uno stile che appartiene ad altre culture ma si nota che almeno in passato si impegnava , Grillo è in gamba come showman ma è un opinion maker e non un ( non più ) un comico...dei guzzanti non saprei che dire , ad essere buoni che fanno imitazioni divertenti, ad essere cattivi che hanno dilapidato il loro potenziale artistico in operine (perchè avevano stoffa).
....Vergassola non saprei dove posizionarlo..nemmeno cosa scriverci di positivo.. una certa sinistra una volta come testimonial aveva un Dario Fo all'apice della sua carriera artistica, un trasgressivo Pasolini anno 2007 : Vergassola e Rivera.. ci vogliamo riflettere?
non esitare e accorri numeroso nel forum toposo della loggia cricetale progetto mondo luminoso sito della Loggia Cricetale Universale Ultima modifica di shambler1 : 15-05-2007 alle 14:06. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Tu non te lo ricordi ma tanti anni fa Pippo Franco è stato un grande protagonista delle nostra televisione, altro che vergassola e quell'altro.
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Meglio di no..per i cosmopoliti (come li vogliamo chiamare) essi sono simboli sacri. Ci sarebbero troppi flames.
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Fossi un cittadino turco sarei andato a Smirne per l'ideale repubblicano kemalista, da ITaliano vado al family day.
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Non hai colto l'ironia. Avrebbe dovuto mangiare uno stronzo di cioccolato e poi annusare delle mutande.
|
|
|
|
|
|
#39 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
Quote:
Cioè de gustibus, niente da ridire, ma almeno vergognatene un po |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.