Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-05-2007, 18:05   #61
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Luk3D Guarda i messaggi
avrai una vita sociale invidiabile immagino...

cmq tanto per informazione,nn tutto il mondo é paese sai...solo cambiando la tipologia di discoteca trovi gente differente....se tu sei fermo ai truzzi probabilmente sei fermo alle domeniche pomeriggio hehe,e cmq in discoteca si va per LA MUSICA principalmente,che ti frega della gente??
MUSICA? No, quella me la chiami musica? No, per te quell' unz, unz, unz senza senso...è musica? Mi sà che abbiamo due concetti diversi allora

No,no non siamo fermi alle domeniche pomeriggio...stiamo proprio parlando degli idioti vestiti come dei pagliacci che il sabato sera si sballano in quei posti a ritmo di quella che tu chiami musica ( e ancora una volta... ) svaccandosi il cervello in sò quale maniera.

Non ci vado non solo per la gente, ma soprattutto per la "musica"

Ma...punti di vista eh

Setzuko
Setzuko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2007, 18:06   #62
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
cmq tanto per informazione,nn tutto il mondo é paese sai...solo cambiando la tipologia di discoteca trovi gente differente....se tu sei fermo ai truzzi probabilmente sei fermo alle domeniche pomeriggio hehe,e cmq in discoteca si va per LA MUSICA principalmente,che ti frega della gente??
più che altro io direi che non è tutto solo bianco o nero.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2007, 18:11   #63
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Cmq la domanda del topic fatta da Pugaciov era tutt'altra
La discussione si è completamente svaccata.
Old 12-05-2007, 18:21   #64
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Dipende dalla discoteca in cui vai.
In molte non mettono solo la house o solo in tunz tunz tunz che dici te.
Di solito le discoteche con 2-3 sale fanno vari generi.

Ultima modifica di paditora : 12-05-2007 alle 18:24.
Old 12-05-2007, 18:22   #65
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
Io...luoghi comuni? ma se sono sempre stato in disaccordo con tutti ed è stato anche scritto qui, com'è possibile? Qualcosa non quadra direi...e non sono io
guarda che luoghi comuni non sono mica le cose che dici "d'accordo con gli altri"...

sono anche le cose che dici per sentito dire, prendendole direttamente dai tiggì o generalizzando al massimo, tipo l'equazione

sabato sera = discoteca = sbandati = stragi = morti

che sbandieri con tanta sicurezza, pur essendo stato in discoteca solo "un paio di volte per sbaglio"

vabbè va, ti saluto che vado a fare un po' di vita sociale
vado a mangiare una pizza, se non mi mettono qualcosa di strano nel bicchiere o nella pizza, se non vengo investito da qualche pazzo pirata della strada (ovviamente uscito dalla discoteca ) e
se non muoio accoltellato da qualche criminale del sabato sera ci sentiamo domani
buona partita con l'x-box

pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2007, 18:27   #66
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
MUSICA? No, quella me la chiami musica? No, per te quell' unz, unz, unz senza senso...è musica? Mi sà che abbiamo due concetti diversi allora

No,no non siamo fermi alle domeniche pomeriggio...stiamo proprio parlando degli idioti vestiti come dei pagliacci che il sabato sera si sballano in quei posti a ritmo di quella che tu chiami musica ( e ancora una volta... ) svaccandosi il cervello in sò quale maniera.

Ma...punti di vista eh

Setzuko
mah a me ad esempio fa cagare il metal in generale e prenderei a randellate tiziano ferro e le vibrazioni, ma non vado certo a dare dell'imbecille a chi sente questa musica...

quanto al resto, ti informo che non tutti si vestono come pagliacci, si sballano e si svaccano il cervello in non so quale maniera

oltre al fatto che la musica che mettono in discoteca non è solo "tunz tunz", ci sono tanti di quei sottogeneri che neanche ne hai un'idea...
(anche se la dance degli ultimi anni, tranne rare eccezioni, fa pietà a confronto con quella degli anni '90 )
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2007, 18:33   #67
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov Guarda i messaggi
Salve a tutti
Domani compio gli anni e per non rischiare la pellaccia visto che il tasso alcolico sarà a dir poco elevato (poi mi do alla vita sana però!) e visto il giro di vite per quanto riguarda le sanzioni sulla guida in stato d'ebbrezza, mi sto organizzando con degli autonoleggi con i minibus per andare in discoteca dopo cena.
...auguri puga! spetta spetta, cosa leggo? discoteca?

Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov Guarda i messaggi
E comunque con me caschi male, sono un rude metallaro capellone, che in discoteca va abbastanza raramente, per divertirsi, per pogare ( ) e per godersi le cubiste rosse, fissandole per minuti interi dal basso della pista, con faccia da maniaco sessuale (la solita insomma) cercando di metterle in soggezione; non certo per saltare tutto sudato in mezzo a tanti altri maschioni a ritmo di house (con tutto il rispetto per l'house comunque, ogni genere musicale merita rispetto. Eccetto l'hip-hop ) ed alzare le mani quando il digggei urla cose del tipo "Il ritmo della notteeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeehhh!" o "Il popolo del sabato sera ooooooooooh!".
ah ecco, mi sembrava strano
Old 12-05-2007, 18:57   #68
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da pierodj Guarda i messaggi
mah a me ad esempio fa cagare il metal in generale e prenderei a randellate tiziano ferro e le vibrazioni, ma non vado certo a dare dell'imbecille a chi sente questa musica...

quanto al resto, ti informo che non tutti si vestono come pagliacci, si sballano e si svaccano il cervello in non so quale maniera

oltre al fatto che la musica che mettono in discoteca non è solo "tunz tunz", ci sono tanti di quei sottogeneri che neanche ne hai un'idea...
(anche se la dance degli ultimi anni, tranne rare eccezioni, fa pietà a confronto con quella degli anni '90 )
Parere tuo..se vuoi può anche darmi dell'imbecille dato che ascolto metal..come ho già detto..frega poco

Voglio dire, non dipende solo dalla musica che si ascolta...ovviamente è un discorso più generale che comprende anche la musica.

Comunque credo sia inutile stare qui a parlare ancora di ste cose, abbiamo idee, stili, ipinioni diverse...va bene così

Setzuko
Setzuko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2007, 19:16   #69
Luk3D
Senior Member

L'Avatar di Luk3D

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
Quote:

Ma...punti di vista eh

Setzuko
...diciamo ke la pensiamo in modo diverso...

cmq quei "unz unz" che dici tu (che poi vorrei capire a quale genere di unz unz ti riferisci,xké se mi parli delle canzonette da autoscontri allora ti posso anche dare ragione ) legati ad una melodia e magari una voce ti trasmettono qualcosa...personalmente compro musica via internet (beatport),mi ascolto un 100naio di pezzi,e ce ne sono alcuni che mi fanno ballare sulla poltrona....puoi chiamare "solo suoni" una cosa così? nn penso...

Sono d'accordo che la VERA musica é diversa da quella che si sente in discoteca, ma x ballare cosa dovrebbe sentire uno secondo te? Nn so se ci hai mai provato,ma chiudere gli occhi e ballare a tempo della tua musica preferita é una sensazione fantastica (e qui ovviamente parliamo di canzoni melodiche + ke unz unz) !
Luk3D è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2007, 02:53   #70
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da paditora Guarda i messaggi
Mah se devo essere sincero io sempre andato perchè amo la dance anni '90 anche se ultimamente ne mettono veramente poca.
A me non importa niente di seguire la massa.
Ci vado perchè amo quel genere di musica.
Bè allora è già diverso io anche se non andrei mai in discoteca e odio la disco music, adoro la musica disco anni 80' (ma certo non mi metterei MAI a ballare).

Quote:
avrai una vita sociale invidiabile immagino...

Perchè esiste della musica in discoteca? quella non è musica, per quanto mi riguarda. E' solo un orrendo, spacca-timpani, rimbombante, continuo unz unz unz

Comunque visto che me lo chiedi...no, non ho una buona vita sociale, non ho amici visto il mio carattere intollerante e l'unica persona con cui sto bene è Setzuko, mia compagna di vita e mia migliore (nonchè unica) amica.

Quote:
Aspetta.
Se mi dici chi va in discoteca, si veste in una determinata maniera e ascolta solo un determinato genere rifiutando tutti gli altri e magari lo fa solo per piacere agli altri ok potrei anche darti ragione.
Ad esempio a me piace molto la anni '90 che ormai è entrata quasi in disuso nelle discoteche.
Però non mi adeguo alla massa.
Vado in discoteca quando so che ci sarà una bella serata di anni '90.
E anche se vado e non c'è dance anni '90 invece di stare nella sala House me ne vado nella sala revival.
Questo perchè la house odierna (tranne alcuni pezzi) non mi piace molto.
Se un genere di musica non mi piace non me lo faccio piacere per forza solo perchè piace a quasi tutti.
Anni fa io ed alcuni miei amici di internet stilammo una lista di tutto ciò che era truzzo c'erano una cinquantina di voci purtroppo è rimasta sul mio forum che è in perenne manutenzione. Però era lollosa

Quote:
Cmq la domanda del topic fatta da Pugaciov era tutt'altra
La discussione si è completamente svaccata.
Vero

ma mica è colpa mia, io ho dato solo il mio parere come da lui richiesto...poi è sfociato tutto questo

Quote:
Originariamente inviato da pierodj Guarda i messaggi
guarda che luoghi comuni non sono mica le cose che dici "d'accordo con gli altri"...

sono anche le cose che dici per sentito dire, prendendole direttamente dai tiggì o generalizzando al massimo, tipo l'equazione

sabato sera = discoteca = sbandati = stragi = morti

che sbandieri con tanta sicurezza, pur essendo stato in discoteca solo "un paio di volte per sbaglio"

vabbè va, ti saluto che vado a fare un po' di vita sociale
vado a mangiare una pizza, se non mi mettono qualcosa di strano nel bicchiere o nella pizza, se non vengo investito da qualche pazzo pirata della strada (ovviamente uscito dalla discoteca) e
se non muoio accoltellato da qualche criminale del sabato sera ci sentiamo domani
buona partita con l'x-box
I luoghi comuni sono proprio il pensiero generale che si ha di una cosa. Io le cose le ho viste, anche passando fuori da certi postacci e vedendo la gente che stava lì (dentro o sulla porta) a fare caxxate. Tutte le volte che ci sono passato ho pensato "mamma mia che gente di m***a...ma come si fa a voler sprecare il proprio tempo dentro un posto simile?".

Ecco bravo, divertiti...comunque si scrive sempre Xbox, eh

PS: di quello che fai per divertirti francamente non è che mi interessi moltissimo, senza offesa chiaramente

Quote:
...diciamo ke la pensiamo in modo diverso...

cmq quei "unz unz" che dici tu (che poi vorrei capire a quale genere di unz unz ti riferisci,xké se mi parli delle canzonette da autoscontri allora ti posso anche dare ragione ) legati ad una melodia e magari una voce ti trasmettono qualcosa...personalmente compro musica via internet (beatport),mi ascolto un 100naio di pezzi,e ce ne sono alcuni che mi fanno ballare sulla poltrona....puoi chiamare "solo suoni" una cosa così? nn penso...

Sono d'accordo che la VERA musica é diversa da quella che si sente in discoteca, ma x ballare cosa dovrebbe sentire uno secondo te? Nn so se ci hai mai provato,ma chiudere gli occhi e ballare a tempo della tua musica preferita é una sensazione fantastica (e qui ovviamente parliamo di canzoni melodiche + ke unz unz) !
Sarei proprio curioso di sentire uno di questi "pezzi" (a momenti si potrebbero definire semplicemente "tracce" )...anche se immagino benissimo che razza di melodia possa essere. Sarà come al solito la solita roba campionata fatta al computer in 5 minuti Bè mi dispiace, anch'io quando ero piccolo ascoltavo certa roba...poi crescendo ho scoperto quella che io considero "buona musica" e non tornerei mai a certi generi. E non sto parlando solo di metal, a me nella musica piace praticamente tutto tranne la musica commerciale e quella da discoteca.
Quindi dal metal, al country, alla salsa, lo swing, il rhythm and blues, il rock and roll, ecc...ecc...

Il problema secondo me in questo mondo è sempre lo stesso. Sono troppo poche le persone che sanno pensare ed agire con il proprio cervello, tutti sembrano lobotomizzati e si "reindirizzano" al pensiero comune e all'opinione generale, creando un sempre più grosso alone di perbenismo e falsa moralità.

Bè, comunque sto uscendo fuori dal discorso...forse è il caso che si ritorni a parlare del servizio per ubriachi da discoteca
Old 13-05-2007, 04:58   #71
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
Comunque visto che me lo chiedi...no, non ho una buona vita sociale, non ho amici visto il mio carattere intollerante e l'unica persona con cui sto bene è Setzuko, mia compagna di vita e mia migliore (nonchè unica) amica.
Appena tornato dalla discoteca
Son contento per te e per Setzuko
Nella vita la cosa più importante è essere felici con se stessi e con le persone a cui si vuole bene

Ultima modifica di paditora : 13-05-2007 alle 05:03.
Old 13-05-2007, 10:29   #72
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Appena tornato dalla discoteca
Son contento per te e per Setzuko
Nella vita la cosa più importante è essere felici con se stessi e con le persone a cui si vuole bene
Grazie si, sono d'accordo. Un pò di solitudine la sentiamo, ma se non riusciamo a trovare nessuno di interessante mica possiamo obbligarci a farci piacere qualcun altro, giusto?
Old 13-05-2007, 12:04   #73
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
Grazie si, sono d'accordo. Un pò di solitudine la sentiamo, ma se non riusciamo a trovare nessuno di interessante mica possiamo obbligarci a farci piacere qualcun altro, giusto?
Bè ma se non ci provate neanche.
Un paio di settimane fa avevo invitato Setzuko a venire al raduno dei varesotti.
Mi ha detto che non sareste venuti perchè siete dei tipi solitari.
Potevate venire.
Isolarsi secondo me non va bene.
Pure io non sono un gran chiaccherone anzi sono un tipo abbastanza taciturno e silenzioso però se devo uscire con qualcuno non mi tiro indietro.
Old 13-05-2007, 12:25   #74
biru
Senior Member

L'Avatar di biru

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
In abruzzo hanno organizzato dei veri pullman (quindi con parecchi posti a sedere) che fanno la spola tra le discoteche e le cittadine, il tutto a GRATISEEEE, indovinate il risultato?
Nn ci va nessuno!
Old 13-05-2007, 12:26   #75
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Originariamente inviato da biru Guarda i messaggi
In abruzzo hanno organizzato dei veri pullman (quindi con parecchi posti a sedere) che fanno la spola tra le discoteche e le cittadine, il tutto a GRATISEEEE, indovinate il risultato?
Nn ci va nessuno!
anche a Pescara? poi sulla riviere se non arrivi almeno 3 ore prima non trovi il posto...
Old 13-05-2007, 13:31   #76
biru
Senior Member

L'Avatar di biru

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
anche a Pescara? poi sulla riviere se non arrivi almeno 3 ore prima non trovi il posto...
Si era sul giornale qualche tempo fa, tt le province, un flop colossale purtroppo.
Old 13-05-2007, 22:25   #77
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Bè ma se non ci provate neanche.
Un paio di settimane fa avevo invitato Setzuko a venire al raduno dei varesotti.
Mi ha detto che non sareste venuti perchè siete dei tipi solitari.
Potevate venire.
Isolarsi secondo me non va bene.
Pure io non sono un gran chiaccherone anzi sono un tipo abbastanza taciturno e silenzioso però se devo uscire con qualcuno non mi tiro indietro.
Neanch'io mi tiro indietro, ma solo se devo uscire con persone che mi interessano (e qualche volta è pure successo). Ma comunque sia, ci si fa 4 chiacchiere, ma alla fine non me ne viene in tasca nulla e mi sembra sempre di perdere tempo.
Si lo so, sono un tipo molto egoista e materialista... e tante altre cose che messe insieme mi rendono un solitario.

Se non sbaglio sono stato io a scegliere di non venire a quel raduno (e senza di me Setzuko ha preferito non venirci), perchè a me i raduni non piacciono gran che. Inoltre non conosco nessuno, mi sembra anche quella una perdita di tempo...starei a contatto con persone che non ho scelto, che magari non mi piacciono e con le quali molto probabilmente (come sempre accade) non ho nulla in comune. Si lo so, è un discorso un pò del caxxo...ma è questo che penso.

Figurati, ho partecipato solo a 2 raduni in vita mia e le persone che ho incontrato erano le persone con cui giocavo in internet da un anno e che quindi conoscevo molto bene

Ultima modifica di Giant Lizard : 13-05-2007 alle 22:28.
Giant Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
4,9 miliardi su Google: Buffett sfida il...
Google ha svelato un agente AI che può g...
Tesla cambia idea: è in arrivo l'...
Anche Firefox punta sull'intelligenza ar...
Stop alle super-accelerazioni delle auto...
Osservatorio AGCOM: sempre più ac...
Sempre più IA su Spotify: arrivan...
iMac M4 crolla a 1.199€ con risparmio di...
Nintendo Switch 2: in rilascio un nuovo ...
Core Ultra 9 290K Plus, Core Ultra 7 270...
Prezzo Black Friday per le super cuffie ...
Crollano i prezzi della cuffie Beats col...
ASUS ROG Matrix RTX 5090 costa 4000 doll...
Grazie ai dati di ESA il calcolo della t...
Rilasciati nuovi video e immagini della ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian