|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Autonoleggio \ servizio discoteca con autista: ne usufruite?
Salve a tutti
Domani compio gli anni e per non rischiare la pellaccia visto che il tasso alcolico sarà a dir poco elevato (poi mi do alla vita sana però!) e visto il giro di vite per quanto riguarda le sanzioni sulla guida in stato d'ebbrezza, mi sto organizzando con degli autonoleggi con i minibus per andare in discoteca dopo cena. Vorrei sapere, così per confrontare, se qualcuno di voi usufruisce regolarmente di questi servizi, e nel caso, quanto paga (ovviamente specificando i km di viaggio). Dal mio paesino dobbiamo fare circa 50 Km per arrivare al litorale marchigiano dove ci sono due-tre disco veramente carine, e per un pulmino da 8 posti vogliono mediamente 120 €, quindi 15 € a testa se lo si "riempie". Non è poco ma è certamente meglio che mettere in pericolo la propria vita e quella altrui (peraltro nella provinciale che percorriamo c'è scappato il morto la settimana scorsa...). Vostre esperienze? Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Verona
|
Quote:
noi l'abbiamo usato più volte per compleanni particolarmenti "pesanti" ![]() dunque, di solito prendiamo il 25 posti (o una cosa del genere). l'ultima volta abbiamo pagato circa 10 euro a testa, se non ricordo male. Il costo non è dato tanto dalla percorrenza(più o meno i km perscorsi sono come i tuoi), ma soprattutto dall'autista. comunque fai stra-bene. controlla solo che l'autista non beva! ![]() buon compleanno! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Non si fanno gli auguri in anticipo ![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Verona
|
![]() tu ridi, ma una persona che conosco è andata all'ocktober fest in germania con il pullman proprio per evitare di dover guidare. al ritorno la polizia li ha fermati, ha fatto l'alcool test al guidatore... morale: guidatore ubriaco, rinchiuso in cella, e questi amici che aspettano per mezza giornata il mezzo di sostituzione... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
15 euro? co 15 euro se po' pia' un altro drink ma che sei matto aho!
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
sempre noleggiato l'amico "astemio".. quello che non collassa
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
io mi fiderei sempre di me stesso alla guida,anche se ubriaco,che di un autista di pullman,oltretutto uno può aspettare che passi la sbornia e poi parte,ma poi che dovete combinarvi?
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
non invidio per nulla l'autista
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
si anche io il problema sono gli alchool test, ah già tu abiti a napoli .. allora vai tranqui !
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]() ma.... ![]()
![]() |
#13 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tra Padova e Vicenza, ma sono di Padova
|
Quote:
![]() ![]() comunque fai bene, anche io faccio come te (nella mia compagnia nessuno è mai sobrio, siamo tutti delle spugne ![]() ![]() comunque mai al volante ubriaco ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque vorrei diventare un salutista ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Ti dico le mie:
- odio le discoteche - non sono mai stato in una discoteca e mai ci andrei - hanno creato un servizio di tutela da e per gli ubriachi invece che evitare che si ubriachino? Bello! ![]() - quasi sempre non sopporto le persone che vanno in discoteca (praticamente tutti) Queste sono le mie esperienze con la discoteca ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
Non capisco la gente che ce l'ha con il Mondo... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.