|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
forse hai paura che certi discorsi ti facciano aprire gli occhi in parte concordo per gli esorcismi per me è gente schizzata e/o autoconvinta di essere posseduta che poi esprime in quel modo, ci sono varie interpretazioni psichiatriche. cmq mi affascina Penso che la chiesa ci marci sopra questo fenomeno come monito e per far attaccare e credere ancora di + la gente all'istituzione chiesa. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
no.
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Quoto, idem la pensano due miei amici medici(uno psichiatra e l'altro neurologo)...
|
|
|
|
#25 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
||
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
Comunque: l'esorcismo è (IMHO, assolutamente IMHO) una pratica "politica" attuata dalla Chiesa Cattolica Apostolica Romana a partire dalla fine del Medioevo (non sono sicuro lo facessero anche prima...) per "normalizzare" la popolazione (stesso concetto della Santa Inquisizione). Sei "malato di mente"? Ti esorcizzo... Sei "eretico"? Ti brucio...
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
cmq fa nulla, amici come prima
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
io si, una volta ho esorcizzato un laziale!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.