|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
aspetto di leggere le stesse cose che scrivete sul BMJ, Lancet, Nature, PNAS e via dicendo. non ho voglia di riscrivere tutto da capo, le vostre fandonie sono state già smentite nella discussione che ho riportato sopra.
nel frattempo, che dire, contenti voi
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Qualche branco di lobotomizzati interviene sempre a delegittimare e demonizzare le tesi avversarie adducendo LE SOLITE MENATE : BMJ,Lancet,Nature,PNAS,BLA,BLA,BLABLABLABLA
io me ne vado a dormire,chi la pensa come stra09 se ne vada a fare in culo che è meglio 100000000000000000000000000000000000000^n di quello che si dice QUA. Ultima modifica di mainfox2 : 11-05-2007 alle 23:59. |
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
ed in seguito all'accertamento di morte cerebrale ci sono 2 strade: 1)cimitero 2)cimitero...passando prima per l'espianto... |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
infatti... ci son già stati 3 tread sull'argomenteo abbiamo postato tutti all'infinito .... basta rileggersi quelli.... credo che sia incontestabile che la faccenda è quantomeno controversa... poi ... se vogliamo fidarci OK, se siamo diffidenti OK. quello che non sopporto è che per legge chiunque non abbia sempre appresso un avvocato che si oppone all'espianto sia per legge espiantabile ... in un paese in cui pure gli embrioni han più diritti dei vive adulti traumatizzati su di un letto di ospedale ...
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciò non giustifica che se io son contrario e non lo dice il mio avvocato per tempo i medici suddetti fan su di me quel che vogliono... nel paese della libertà e dell'amore e della cristianità... cioè loro dicon che son spacciato e senza guardare in faccia a niente e nessuno per legge posson sempre loro far quel che vogliono di me... indipendentemente dai miei desideri... BELLISSSIMO! DEMOCRATICISSIMO! ricorda i peggio film tipo blade runner...
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pero' ti renderai conto che nei post precedenti hai scritto delle panzane delle quali dovresti scusarti... |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
BASTAVA RENDERE DONATORI CHI SI ISCRIVEVA ALL'ANAGRAFE DONATORI E SOLO QUELLI
COME AVREBBE FATTO QUALSIASI PAESE CIVILE!! am la legge dice: tutti donatori se non si dimostra in sei ore inl contrario!! ma manco i barbari delle steppe ragionavano così! grazie rosy bindi, grazi evoi tutti buoni di cuore e puri di intenti.
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
Quote:
per me fil si immagina tutto come in the meaning of life dei Monty Python
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si da il caso che io sia di padova ...informati... una delle provincie più "generose d'europa e al mondo" e nonperchè la gente sia iscritta in massa all'aido... semplicemente perchp in zona abbiamo un gran centro trapianti che ha bisogno di carne fresca... appartenenti all'aido e no. e ho amici nel settore... inorriditi... ovviamente... guardate la TV ... sognate, sognate....
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 12-05-2007 alle 00:06. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
a parte che (scusate la mia ignoranza in materia) l'espianto può avvenire dopo 6 ore di morte celebrale....ma se uno non vuole l'espianto cosa succede? gli staccano la spina direttamente?
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
cioè i miei professori...Che tu mi dica che c'è anche gente che non vuole, beh può farlo...però che dica anche che sono lì apposta per ucciderti suona ridicolo e offensivo per tanta gente... Con tutto il rispetto ovviamente... I tuoi amici da cosa sono inorriditi? ![]() P.S: ah! che poi magari ci sia anche qualcuno che faccia quello che dici tu può essere. Ma che siano buona parte o tutti...
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e poi in 6 ore? ma in 6 ore da cosa? settore agroalimentare? |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
|
|
#38 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
bannato dal forum.. Quote:
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.

cioè i miei professori...