Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-05-2007, 21:48   #1781
Tires
Senior Member

L'Avatar di Tires

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verona
mmmm....mi sa che è vietato mettere link di crack cmq potrei anche sbagliarmi ma se nn hai un effettivo account valido, che te ne fai?!
Tires è offline  
Old 11-05-2007, 00:17   #1782
~Mr.PartyHut~
Senior Member

L'Avatar di ~Mr.PartyHut~

Iscritto dal: Oct 2005
Città: ~•»Neverwinter«•~ Powered by Apple  (リンゴ) Status: charging ●○○
Bah, stasera è stato un continuo crasharsi del gioco
Sarò uscito dal gioco 5 volte almeno

In compenso però mi sono divertito con Tires Bella!!
Notebook:  Macbook Pro 16 (M1 Pro, 16 GB, 1TB, 2021) • Smartphone:  iPhone 13 Pro Max 256 Gb • Camera: Canon EOS R6 (Canon 24-70mm f/2.8L II, Canon RF 35mm f/1.8 Macro STM) • Foto su marcomatteucci.it
~Mr.PartyHut~ è offline  
Old 11-05-2007, 00:36   #1783
Tires
Senior Member

L'Avatar di Tires

ah maledetto, io nn mi sono mica divertito tanto cacchio, nn so come mai ma su tutti i match di stasera, solo una volta sono potuto entrare nelle squadre (cosa che ancora nn capisco bene, capito le squadre ad accesso limitato ma nn tutte le squadre così) e poi a me il gioco nn è crashato ma parecchie ma parecchie volte per alcuni secondi si vedeva tutto a scatti, cioè, si sdoppiavano le immagini ma di stasera, mi sa che ti ho preso solo una volta, tu invece minimo 10 cmq si dai, bella serata
Tires è offline  
Old 11-05-2007, 00:40   #1784
~Mr.PartyHut~
Senior Member

Anche io qualche volta vedevo tutto strano a causa del lag assurdo

Nella mia fazione i clan si facevano le loro squadre e cacciavano gli altri... alla fine me ne sono creata una io, anche se sono stato da solo la maggior parte del tempo
Notebook:  Macbook Pro 16 (M1 Pro, 16 GB, 1TB, 2021) • Smartphone:  iPhone 13 Pro Max 256 Gb • Camera: Canon EOS R6 (Canon 24-70mm f/2.8L II, Canon RF 35mm f/1.8 Macro STM) • Foto su marcomatteucci.it
~Mr.PartyHut~ è offline  
Old 11-05-2007, 00:59   #1785
madpunx
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005

a parte che c'è scritto che nn va online..
cmque..
madpunx è offline  
Old 11-05-2007, 11:38   #1786
Sansones2
Member

L'Avatar di Sansones2

Iscritto dal: May 2001
Città: Lecce
Salve ragazzi, anche io sono un felice giocatore online di bf 2142, il mio nick è Sansones e sto diventando Maresciallo Oro, non gioco molto, ma quelle volte nei fine settimana mi ci passo le ore!
Ora però ho un piccolo problema, ho installato ieri pomeriggio una 1950xt, su una DFI Lanparty Ultra D, installo i catalist 7.4, il gioco è aggiornato già all'ultima patch perchè ci ho giocato benissimo fino a prima di cambiare scheda. Entro nel gioco, mi loggo, scelgo il server, carica il server, clicco su partecipa, mi esce la schermata di scegliere il tipo di soldato, ma da lì in poi non funziona nè tastiera nè mouse, tutti i comandi vengono disabilitati, e funziona solo il comando ALT+TAB oppure ALT+F4,il gioco in sottofondo continua a funzionare, mi chiedono anche di partecipare a delle squadre, quindi deduco che sono loggato perfettamente nel serve, ma il mouse non funziona, tantomeno la tastiera!

Sto impazzendo!

Aiutatemi!
Old 11-05-2007, 13:08   #1787
madpunx
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
??wow..
ma come è possibile??molto strano...
io proverei a rimettere l'altra shceda se ancora ce l'hai..e vedere cosa fa...
se funziona..vuol dire ceh cn la shceda colegata al pc qualcosa non va..
potrebbe essere l'alimentatore?
ceh quando usi la shceda nelle applicazioni 3d t ciuccia un sacco di tensione e disabilita altre cose..
bhooo
molto strana come cosa..
madpunx è offline  
Old 11-05-2007, 15:27   #1788
mullen
Member

L'Avatar di mullen

Iscritto dal: Jul 2006
Città: prov. Bergamo
bella partita ieri sera............................W battlefield
mullen è offline  
Old 11-05-2007, 16:58   #1789
LuKu
Senior Member

L'Avatar di LuKu

Città: Milano Est Est
Per la lista.... Zampix clan tag CLITO(I) [è una lunga storia]...ci si vende on-line
LuKu è offline  
Old 11-05-2007, 17:01   #1790
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
Quote:
Originariamente inviato da LuKu Guarda i messaggi
Per la lista.... Zampix clan tag CLITO(I) [è una lunga storia]...ci si vende on-line
Mmmm CLITO... bello come nome di un clan...
oclla è offline  
Old 11-05-2007, 17:33   #1791
~Mr.PartyHut~
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da LuKu Guarda i messaggi
[più che lunga storia, diciamo porca storia]

Non so perchè ma voglio essere un vostro player
~Mr.PartyHut~ è offline  
Old 11-05-2007, 18:02   #1792
Tires
Senior Member

L'Avatar di Tires

no Mr.Party alias Nuc , io e te fondiamo un clan di nome RIDE e facciamo un gemellaggio con i CLITO
Tires è offline  
Old 11-05-2007, 18:08   #1793
~Mr.PartyHut~
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Tires Guarda i messaggi
no Mr.Party alias Nuc , io e te fondiamo un clan di nome RIDE e facciamo un gemellaggio con i CLITO
hehehehe

Ma si si, un clan spacca-ani per ridere un pò Ma con le carte in regola
~Mr.PartyHut~ è offline  
Old 11-05-2007, 18:30   #1794
LuKu
Senior Member

L'Avatar di LuKu

Città: Milano Est Est
siete troppo pervert

Io e quelli della mio clan [in totale siamo in 5] ci troviamo nei server che passano di solito berlin...e ogni tanto nei server solo pistole o solo coltelli [quando sono rispettati e non degenerano come capita di solito]...
LuKu è offline  
Old 11-05-2007, 19:19   #1795
~Mr.PartyHut~
Senior Member

~Mr.PartyHut~ è offline  
Old 12-05-2007, 00:18   #1796
Sansones2
Member

L'Avatar di Sansones2

Iscritto dal: May 2001
Città: Lecce
Salver ragazzi, sono ancora io e sono di nuovo online, ho scoperto qual era il problema, qualcosa, forse i nuovi drivers o qualche altra impostazione aveva azzerato tutti i comandi da dentro il menù comandi!Allora, ho rimesso i comandi predefiniti e poi ho reimpostato i comandi come piacciono a me!

Per la cronaca io AMO SPASMODICAMENTE Cerbere Landing e Camp Gilbrataire!!!

Ci si incontra online?
Io sono sempre disponibile come membro di un clan, fatemi solo sapere.

Ciao.
Old 12-05-2007, 02:27   #1797
Tires
Senior Member

L'Avatar di Tires

cavoli, tour de force stanotte con oclla e Sir...sarmando?! nn mi ricordo già + se era così cmq era simile bellissima la scena a Tunis Harbor, noi tre che eravamo in squadra insieme, ci mettiamo a camperare un due minuti su un'osservatore rialzato quando ad un certo punto arriva uno che cerca di ucciderci ma alla fine come in una scena stile Rambo, tutti e 3 gli scarichiamo addosso l'intero caricatore unio SSSSPetaacolo
Tires è offline  
Old 12-05-2007, 02:29   #1798
Tires
Senior Member

L'Avatar di Tires

cavoli, tour de force stanotte con Neliam che poi ad una certa ha staccato, oclla e Sir...sarmando?! nn mi ricordo già + se era così cmq era simile bellissima la scena a Tunis Harbor, noi tre che eravamo in squadra insieme, ci mettiamo a camperare un due minuti su un'osservatore rialzato quando ad un certo punto arriva uno che cerca di ucciderci alle spalle ma alla fine come in una scena stile Rambo, tutti e 3 gli scarichiamo addosso l'intero caricatore unio SSSSPetaacolo
Tires è offline  
Old 12-05-2007, 02:39   #1799
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
Sir Satandr0.
E' un mio amico, quello che mi ha fatto entrare nel tunnel

Belle botte, si..
Tires, giocherai da poco, ma fai paura!!! complimenti

me ne vado a nanna...
oclla è offline  
Old 12-05-2007, 02:52   #1800
Tires
Senior Member

L'Avatar di Tires

Quote:
Originariamente inviato da oclla Guarda i messaggi
Sir Satandr0.
E' un mio amico, quello che mi ha fatto entrare nel tunnel

Belle botte, si..
Tires, giocherai da poco, ma fai paura!!! complimenti

me ne vado a nanna...
ecco, sapevo che nn l'avevo scritto giusto ti ringrazio per il complimento però è eccessivo spero di essere classificato tra i giocatori "medi" quelli che fanno veramente paura sono altri che io si e no riesco forse a vederli
Tires è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian