|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
Quote:
Un mio "Amico" gay continua ad ostentare la sua omosessualità con racconti che mi fanno venire il vomito a pensarci . Uno sera c'era un amico di amici che lui non conosceva e faceva finta di niente (di non essere gay insomma), perchè si vede che voleva tipo approcciarsi piano piano (trick mentali da omosessuali) . Allora io mi sono avvicinato e gli ho detto "Hei XXX stai attento che è un FROCIO"... mauahuahuha non l'avessi mai detto si è preso male di brutto alchè, io gli ho ricordato che lui fino a poche ore prima ostentava la sua omosessualità con racconti di mirabolanti avventure con ragazzi appena maggiorenni ... Ma niente da fare si era "offeso" Morale della favola non mi ha parlato per un pò (sticazzi) Voglio dire noi ci dobbiamo assorbire le sue storie e se poi gli diciamo che è Frocio si prende male MA PLIZZ.
Clanbase Q3aUrT Ladder/Cup Supervisor Ultima modifica di quentin : 11-05-2007 alle 15:38. |
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Direi che il thread è andato abbondantemente OT .. se si tiene conto dell'argomento principale e dei flame bè, direi che si può chiudere qui
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:41.