|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
|
simpatico, soprattutto perché dimentichi quanti preti sono dichiaratamente comunisti.
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
|
Il ministero non deve capire di treni, ma di mettere dirigenti che siano in grado di gestire la "baracca", e non personaggi che un'azienda seria non vorrebbe neanche come fattorini a 1000 Euro al mese.
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
oggi casualmente ho sentito alla radio la pubblicita no dico pubblicita della manifestazione family day che incitava a partecipare perche "gli italiani amano la famiglia" (sembrava un messaggio subliminale) ora vedo dello sconto sui treni...ma chi cavolo paga ste cose? io lo voglio sapere perche è uno scandalo sono veramente allibito
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
http://epistemes.org/2006/11/21/e%E2...trenitalia-va/ |
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
beh, per convincere le ferrovie ad applicare una scontistica del genere che esula da qualunque tipo di tariffario, che non era stata applicata in nessun'altra occasione (nemmeno per eventi "istituzionali")e che comunque comporta una perdita per Trenitalia di 10 euro sul solo percorso di andata Milano-Roma (che a cose normali costerebbe 51 e a quanto dicono sono anche inferiori ai costi del servizio) qualcuno lo zampino deve avercelo messo
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#87 | |||
|
Senior Member
|
Una semplice ricerca su google mi ha portato a trovare queste notizie, utili per completare il quadro.
http://www.sfairos.it/trenitalia.htm Quote:
Quote:
http://www.trenitalia.com/it/2920091...fe0aRCRD.shtml Quote:
E potrei aggiungere tutti i treni speciali e straordinari con tariffe "politiche" istituiti per i vari MotorShow, ECTS, Fiere di Roma e Milano e così via. Mi sembra che TreniTalia non sia sconosciuta a strategie di marketing atte ad incentivare l'utilizzo del treno... I treni e le fermate speciali costano, e devono essere ripagati da maggiore affluenza. Poi fate voi
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
... ma che 3d ...
Manco se fan lo sconto va bene. |
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ho provato a raccontare ad un mio amico omosessuale francese di questo sconto.
Non ci sono riuscito (non per colpa della lingua). Dopo 10 minuti che cercavo di fargli capire che in italia era passato in cavalleria una decisione così palesemente anticostituzionale, lui ha concluso dicendo: "ho capito, mi stai prendendo in giro!" |
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
mi sono informato effettivamente trenitalia é dello stato ma che senso ha trasformare aziende statali in spa???
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanto paga lo stato.
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ma è vera sta cosa? Non so se correre alla finestra a bestemmiare o versarmi un rum invecchiato 25 anni.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Giovanni Paolo II era anticomunista, fino al midollo e ingeriva pure sulla politica del PCUS..scandalo. |
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Member
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RC
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.