|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania---Bellinzago Novarese---Milanista x passione***antiinterista per godere
|
Quote:
metto uno screen delle tensioni tramite smartguardian
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
IMHO,entrambi sono ottimi,guardando le specifiche,darei il vantaggio a Tagan (2x20A@12V contro 2x18A).
http://www.tagan.com/pages/products/...an_UK_mini.pdf http://www.enermax.it/scheda_tecnica...%20SFMA%20(NEW) Poi nel fatto che possa dare corrente un po' inferiore ai 12V,beh,la specifica ATX permette variazioni entro 5%.L' importante è che sotto carico pesante non cada ancor di più. Edit:Vedendo la screenshots sopra,il VCore sembra normalissimo.Quindi pensa che la CPU ha la linea +12V sua.L' altra può darsi che sia un po' più bassa perchè senza molto carico (dovrebbe appesantirsi se metti un gioco),ma come stabilità non vedo problemi,specie se non cala da quel valore lì. Ultima modifica di Faethon : 27-11-2005 alle 14:05. |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania---Bellinzago Novarese---Milanista x passione***antiinterista per godere
|
se consideri che cmq sono a default, mi aspettavo di piu' da questo ali. Cmq ho richiesto rma considerate le tensioni in default soprattutto la +12 con questa config: amd 3000/ 2x512 ram/ 2 x hd raptor/ 1 7800 gtx/ 2 x pio 109.
se poi facciamo un confronto con un nobrand le tensioni non sono paragonabili ed in + in oc i +12 tendono verso gli 11,50
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Io direi non pensarci troppo.Assumendo che sia vero,rientra cmq nel 5% di tolleranza.Nel tuo caso dal lato -5%.Sul mio dà 12,22-12,28V via software.Quindi teoricamente mi surriscalda i componenti.Ma i limiti di tolleranza esistono anche per quello.Poi molex a parte(che vanno direttamente),IMHO penso che anche la mobo ha le sue "responsabilità" nello distribuire del carico (e nel richiederne).Io non penso che devi essere deluso dal Tagan.Poi esistono anche gli ali con regolazione del voltaggio 1-2%,ma sono anche molto cari.Pensa quanta gente ha ali fuori specifiche,di marche sconosciute con voltaggi ballerini e consolati.
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
o un tagan
Ultima modifica di Jeff303 : 17-12-2005 alle 15:46. |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
per me i tagan son i migliori!!
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pesaro
|
non so se state ancora dietro a sto 3d, cmq domani mi vado a prendere il tagan 580W u22, poi vi dico
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
l'avevo trovato nuovo a 87euro ma da quello che leggo meglio prendere un corsair....i tagan dal mio negoziante non esistono...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.