Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-04-2006, 21:06   #21
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

L'Avatar di Zodd_Il_nosferatu

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
Quote:
Originariamente inviato da gamon02
<<.. ti apro il portone!>>
<<.. ti apro l'entrata sul retro!>>
<<.. se nn ti spacci per l'idraulico!>>
<<.. famo l'azzeccamuro sul pianerottolo!>>
<<.. ti orizontalizzo prima!!>>
<<.. ti aspetto in ginocchio davanti casa!>>
<<.. ti aspetto pecoroni fingendo di raccogliere la posta caduta a terra!>>
<<.. dovrai infilarlo nella toppa della chiave!>>
LOL ho provato ad andarci ma non mi aperto lo stesso
Old 28-04-2006, 21:09   #22
Swisström
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
Quote:
Originariamente inviato da jp77
E' successo anche a me alcuni anni fa....ragazza molto carina che lavora in uno studio dove faccio assistenza...dopo aver preso un pò di confidenza gli chiedo il numero, me lo da io gli do il mio e le dico che l'avrei chiamata per uscire una sera...provo a chiamarla diverse volte ma non risponde...dopo alcune settimane ritorno a fare assistenza da lei gli chiedo come mai non rispondeva e lei mi fa che il numero me lo aveva dato per gentilezza ma era fidanzata e non aveva intenzione di uscire con me.... ma che azz me lo dai a fare il numero se non vuoi essere chiamata per la cronaca poi sono uscito con la sua collega meno carina ma sicuramente
i pronomi personali femminili ti sono sconosciuti?
Swisström è offline  
Old 28-04-2006, 21:21   #23
jp77
Senior Member

L'Avatar di jp77

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brianza
Quote:
Originariamente inviato da Swisström
i pronomi personali femminili ti sono sconosciuti?
con funzione di oggetto o di soggetto???
jp77 è offline  
Old 30-04-2006, 13:59   #24
chri619
Member

L'Avatar di chri619

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lugano
Quote:
Originariamente inviato da marcowheelie
chiamala appena ti fa uno squillo starà al cesso
così a lungo?
Old 30-04-2006, 14:30   #25
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Città: sondrio
e che maroni con sto maestro !!! non ho niente da insegnare a nessuno, solo che a volte certi utenti fanno delle domande davvero assurde...

cmq è normale che faccia cosi' è capitato pure a me...xo ste cose mi fanno sclerare...una tipa che mi ero imboscato non mi rispondeva ai messaggi e al cel, allora io le ho scritto una roba tipo..."cmq va che ho la tipa e non perdo + tempo con una bambinetta come te" dopo questo messaggio mi ha risposto finalmente dicendo che aveva finito il credito nel cel (see) xo a quel punto non ne voleva + sapere di me e non cè stato verso
pazienza, tanto quando iniziano a fare le stronzette cè poco da fare peccato che non sono riuscito a portarmela a casa mi aveva detto che veniva con un amica, e io le ho detto "ma vieni da sola !!!!!" e allora niente
gabberman81 è offline  
Old 30-04-2006, 14:59   #26
renegade81
Junior Member

L'Avatar di renegade81

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da gabberman81
e che maroni con sto maestro !!! non ho niente da insegnare a nessuno, solo che a volte certi utenti fanno delle domande davvero assurde...

cmq è normale che faccia cosi' è capitato pure a me...xo ste cose mi fanno sclerare...una tipa che mi ero imboscato non mi rispondeva ai messaggi e al cel, allora io le ho scritto una roba tipo..."cmq va che ho la tipa e non perdo + tempo con una bambinetta come te" dopo questo messaggio mi ha risposto finalmente dicendo che aveva finito il credito nel cel (see) xo a quel punto non ne voleva + sapere di me e non cè stato verso
pazienza, tanto quando iniziano a fare le stronzette cè poco da fare peccato che non sono riuscito a portarmela a casa mi aveva detto che veniva con un amica, e io le ho detto "ma vieni da sola !!!!!" e allora niente
già, è proprio quello ke le ho scritto anch'io e lei mi ha risposto dicendomi ke ultimamente era stata un pò impegnata per faccende sue e ke si sarebbe fatta sentire lei, appena avrebbe avuto un pò d tempo..come no!!
Old 30-04-2006, 15:11   #27
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:

ehm mi sa ke nn ti è kiaro il termine "maestro" ....è ironico
icoborg è offline  
Old 30-04-2006, 15:16   #28
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
Originariamente inviato da icoborg
ehm mi sa ke nn ti è kiaro il termine "maestro" ....è ironico
è chiarissimo, infatti ho scritto che avete rotto i maroni con sti sfotto non mi pare di aver mai voluto dare lezioni a nessuno...ho solo scritto cose che sono ovvie a tutti...
gabberman81 è offline  
Old 30-04-2006, 15:19   #29
danny2005
Senior Member

L'Avatar di danny2005

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
Quote:
Originariamente inviato da Zodd_Il_nosferatu
invece ve ne racconto una mia:

vado a casa di una amica ( ) che nn vedevo da parecchio, la vedo... parliamo, ci provo a + non posso ma mi dice che è fidanzata e dice che nn vuole tradirlo (e lui è un cesso )... alla fine niente da fare, però prima di andarmene la saluto normalmente e lei che fa?

MI PRENDE, MI ABBRACCIA e incomincia a stringermi a se... a quel punto io inizio a baciarla... poi mentre me ne vado lei mi fa:

QUANDO VUOI TORNARE IO SONO QUI (già si capisce che puttana che è )

il giorno dopo gli telefono e gli faccio: allora? posso venire da te?

lei: no, nn provare a venire che tanto non ti apro la porta...

MA ZIO CARO MA TI FAI DI VINAVIL?

A sto punto, data la sua coerenza, perchè non andavi da lei?
Visto che dice una cosa e ne fa un'altra............
danny2005 è offline  
Old 30-04-2006, 15:23   #30
Cociz
Senior Member

L'Avatar di Cociz

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
Quote:
ho solo scritto cose che sono ovvie a tutti...
Appunto... scrivi qualcosa di nuovo e vedi che nessuno + di rompe le palle

P.S.: Ave o maestro
Old 30-04-2006, 16:26   #31
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
Quote:
peccato che non sono riuscito a portarmela a casa mi aveva detto che veniva con un amica, e io le ho detto "ma vieni da sola !!!!!" e allora niente

ma dovevi farle venire tutte e due! in tutti i sensi
p.NiGhTmArE è offline  
Old 30-04-2006, 17:56   #32
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:

da te non me l'aspettavo....tutte e due a casa tua e anche loro in preda alle grinfie del gabba.

ricorda: DIO PERDONA ,GABèR NO
juninho85 è offline  
Old 30-04-2006, 18:00   #33
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
Originariamente inviato da juninho85
da te non me l'aspettavo....tutte e due a casa tua e anche loro in preda alle grinfie del gabba.

ricorda: DIO PERDONA ,GABèR NO
si, ma l'amica non mi piaceva, poi non eran zoccolone...sarebbe solo stat d' intralcio... in pratica era una bambinetta che aveva paura a venire da sola e voleva l' amichetta...

ripensandoci ho toppato dovevo stare al gioco e conquistarmi la sua fiducia...pazienza
gabberman81 è offline  
Old 30-04-2006, 20:39   #34
the_dark_shadow
Senior Member

L'Avatar di the_dark_shadow

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Dove non c'è xDSL
Quote:

vuole essere scherzoso mica offensivo
cmq grande occassione perduta per il gabba... ti rifarei presto spero, giusto?
the_dark_shadow è offline  
Old 09-05-2007, 16:11   #35
SchedaMadre
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bh...
Quote:
Originariamente inviato da doppiouno Guarda i messaggi
dici niente....
io se uno mi chiamasse 4 volte al giorno cambirei telefono dopo 2 giorni e lascerei il primo perennemente acceso, senza suoneria e in carica in una stanza deserta

just emergenze consentite
ma dai???....
Aspetta,quante volte mi chiami al giorno???

(e a me fa piu piacere cosi che non sentirti)

Voi ragazzi siete proprio scemi
SchedaMadre è offline  
Old 09-05-2007, 16:22   #36
Haikoan
Senior Member

L'Avatar di Haikoan

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da SchedaMadre Guarda i messaggi
ma dai???....
Aspetta,quante volte mi chiami al giorno???

(e a me fa piu piacere cosi che non sentirti)

Voi ragazzi siete proprio scemi
siamo in vena di revival oggi?

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Crimson Desert svela il cast: voci da Cy...
Horizon Hunters Gathering: aperte le isc...
Tecno rilancia il sogno degli smartphone...
Disponibili i nuovi robot tagliaerba Ant...
Google promette un datacenter in Texas s...
La serie TV di God of War trova il suo B...
Le auto elettriche conquistano quasi un ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian