|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3561 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: mercato san severino (SA)
|
allora non saprei..però ,ti copio il testo dal sito...
This service is provided for people who have upgraded their accounts to The Burning Crusade and don't have the install CD or DvD at hand, or for people who have bought the expansion key online. Please note that to be able to play The Burning Crusade you need to have a valid account which has been upgraded to The Burning Crusade. If you have downloaded The Burning Crusade and do not have an active World of Warcraft account which has been upgraded to The Burning Crusade, this installation will not allow you to access the content of The Burning Crusade. You can buy an Expansion Key online and automatically upgrade your account to The Burning Crusade. Alternatively, you can purchase The Burning Crusade in any retail store and enter the Expansion Key found inside here. vedi la parte evidenziata? li ti dice che per fare l'up devi necessariamente avere un accoun gia predisposto per BC poi da li effetui il down load dopo aver comprato la cd-key.....hai gia provato a reinstallare il gioco o a controllare la tua versione ?(magari sto dicendo un mucchio di boiate e ) Ultima modifica di superark : 04-05-2007 alle 12:03. |
|
|
|
|
|
#3562 |
|
Junior Member
|
oddio a sto punto prenderei seriamente in conto l'idea di comprare l'espansione in un negozio.....lol
|
|
|
|
|
|
#3563 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna
|
Forse il problema potrebbe essere che il mio account di wow e' frozed e sto usando la trial di BC ?
-Bibbio- |
|
|
|
|
|
#3564 |
|
Junior Member
|
aaaaaa
ora si che mi è piu chiaro! se l'account è bloccato è normale che non ti faccia scaricare nulla , è necessario avere un account valido (e quindi in uso) per procedere.Spero di esserti stato utile. |
|
|
|
|
|
#3565 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: S14N0 (SA)
|
il mio secondo account lo upgradato direttamente dal sito i soldi me li hanno scalati dalla Postapay ke ho inserito come metodo di pagamento mensile
|
|
|
#3566 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
voi che programma usate per convertire gli screenshot di wow?
|
|
|
#3567 |
|
Junior Member
|
mi cogli impreparato non ho mai convertito o postato uno screenshot anche perche per ora con solo 10 pg 70 in gilda non è che ci sia molto da fotografare......
|
|
|
|
|
|
#3568 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
wow salva gli ss in .tga
usa irfanview, è freeware e perfetto per lo scopo.
|
|
|
#3569 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
qualcuno qui ha PG lato orda su Jaedenar?
|
|
|
#3570 |
|
Junior Member
|
dubbio amletico
raga dove posso trovare altri vendor di oggetti acquistabili con gli honor point lato orda oltre alla Hall of legend in ogrimmar? specifico sono per un lock lv69 uso a fare bg .
grazie |
|
|
|
|
|
#3571 |
|
Senior Member
|
le reward dei bg le trovi solo la!
|
|
|
#3572 |
|
Junior Member
|
grazie spy ...ma ho letto bene sei di S14no?
|
|
|
|
|
|
#3573 |
|
Junior Member
|
Raga sono nuovo, e vorrei sapere qual'è la classe più sgrava e quindi più forte in PvP in world of warcraft
|
|
|
|
|
|
#3574 |
|
Junior Member
|
ciao siamo in due nuovi ...dunque io come hunter lv 66 mi trovo in serie difficolta contro i maghi specializzati in gelo però effettivamente di pvp non sono molto esperto ti posso dire che la mia classe se ditribuisci bene i punti di specializzazione ti da delle soddisfazioni in entrambi i campi (pvp pve) ..
|
|
|
|
|
|
#3575 |
|
Junior Member
|
mmm io veramente volevo fare l'hunter solo che alcuni mi hanno detto che in PvP non fa molto...
Però siccome ho giocati a molti MMORPG solitamente il mago e l'assassino sono i più powa... da quello che ho letto anche il warlock è molto forte... aiuto! |
|
|
|
|
|
#3576 |
|
Junior Member
|
il mio socio è warlock e ad alti liv come tutti i caster fa paura (di al tuo amico che io al lv 64 disrtuggevo gli shamani a liv 70
) in effetti l'importante e saper sfruttare al meglio il pg e capire quale specializzazione sia la piu adatta al tipo di gioco che vuoi portare avanti personalmente cmq ritengo rogue e caster tra le prime classi per tutti i tipi di gioco,ovviamente al giusto liv.
|
|
|
|
|
|
#3577 |
|
Junior Member
|
ok grazie cmq penso ke alla fin fine farò l'hunter :P
|
|
|
|
|
|
#3578 | |
|
Senior Member
|
o yes ma ora lavoro a belluno torno a metà giugno a casa
Quote:
sceli la classe ke piu ti attira e lascia perdere cosa dice la gente tanto ogniuno porta l acqua a proprio mulino se ti iace l hunter gioca hunter e GG
|
|
|
|
#3579 |
|
Junior Member
|
Spy figurati io sono di milano e lavoro qui...ti capisco
|
|
|
|
|
|
#3580 |
|
Junior Member
|
domandone
per fare Onyxia's Lair il dungeon non ho capito se devo avere degli ogetti particolari o fare delle quest che mi abilitino all'ingresso mi potete dare una dritta per favore? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:49.

ora si che mi è piu chiaro! se l'account è bloccato è normale che non ti faccia scaricare nulla , è necessario avere un account valido (e quindi in uso) per procedere.
) in effetti l'importante e saper sfruttare al meglio il pg e capire quale specializzazione sia la piu adatta al tipo di gioco che vuoi portare avanti personalmente cmq ritengo rogue e caster tra le prime classi per tutti i tipi di gioco,ovviamente al giusto liv.