Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-05-2007, 22:35   #101
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
LÓPEZ TRUJILLO Card. Alfonso

Membro: delle Congregazioni: per la Dottrina della Fede; per i Vescovi; per l'Evangelizzazione dei Popoli; delle Cause dei Santi;

http://www.vatican.va/news_services/...illo_a_it.html

Questa persona dovrebbe essere denunciata per istigazione alla quiete pubblica e diffamazione.

E' inaudito che persone dedichino la loro vita alla discriminazione e clownizzazione di altri esseri umani.
Ecchecazzo è ora di finirla che i preti si infilino sotto le nostre lenzuola per giudicare pubblicamente cosa facciamo, come lo facciamo e perchè lo facciamo.

La Chiesa è zeppa di prelati palesemente omosessuali e pedofili come risulta nella Chiesa USa dove una serie initerrotta di casi ha portato alla luce episodi diffusi di criminali che hanno rovinato la vita a ragazzini.

La Chiesa ha inquisito, torturato, ucciso, messo al rogo, rovinato la vita di migliaia di persone nella storia, ha messo al bando, ridicolizzato e criminalizzato altri individui, ha causato guerre per potere, territori, ha avuto Papi sposati che facevano orge in Vaticano, ha condannato a morte l'ultimo uomo a metà del 1800, ha bloccato il progresso scientifico come quello di Galileo.

Non si prendono lezioni da una congrega diffusa come questa che ha fatto orrori indicibili.

Oggi che si dica ciò dei gay, ma anche rispetto all'uso criminale del consiglio di non usare il preservativo, continua la sua politica pericolosa dal punto di vista sociale.

E' ora di finirla davvero. Un conto è avere il diritto delle proprie convinzioni, un altro è manifestare le proprie convinzioni rovinando la vita di altri.

Senza contare che quando questo viene evidenziato pubblicamente si viene tacciati di essere terroristi.

Una Chiesa moderna non può cazzeggiare su una cosa ridicola come l'esistenza del limbo.

Ma c'è da ridere per settimane fino alla sicncope dai....

fg

Ultima modifica di FabioGreggio : 08-05-2007 alle 22:39.
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2007, 22:43   #102
Pepito Sbazzeguti (R)
Junior Member

L'Avatar di Pepito Sbazzeguti (R)

Iscritto dal: May 2007
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
.............................
La Chiesa è zeppa di prelati palesemente omosessuali e pedofili come risulta nella Chiesa USa dove una serie initerrotta di casi ha portato alla luce episodi diffusi di criminali che hanno rovinato la vita a ragazzini.
....................
Chi è che accosta omosessuali e pedofili????

Quote:

.................

fg
Su questo hai pienamente ragione........ su ciò che scrivi.

.
.
.
Pepito Sbazzeguti (R) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2007, 22:47   #103
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Questa persona dovrebbe essere denunciata per istigazione alla quiete pubblica e diffamazione.

fg
fatto nel 2003 da un'associazione di genitori di omosessuali[strano qualcuno ancora non mi spiega come mai si possa diventare gay, anche crescendo in famiglie di etero veramente a leggere alcuni c'e da ridere fino alla sincope ] archiviata qualche anno dopo, hanno fatto ricorso
certo, a vedere come non commentano alcuni c'e da ridere; altro che sincope ,ma il loro limite e dato da loro stessi e da quello che scrivono

Ultima modifica di dantes76 : 08-05-2007 alle 22:50.
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2007, 22:54   #104
Pepito Sbazzeguti (R)
Junior Member

Quote:
f
........................
certo, a vedere come non commentano alcuni c'e da ridere; altro che sincope ,ma il loro limite e dato da loro stessi e da quello che scrivono
Se vuoi darmi del limitato (o forse pensavi "deficiente") puoi tirar fuori le palle e scriverlo chiaramente senza tanti giri di parole.

.
.
.
Old 08-05-2007, 22:55   #105
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:

E' inaudito che persone dedichino la loro vita alla discriminazione e clownizzazione di altri esseri umani.
Ecchecazzo è ora di finirla che i preti si infilino sotto le nostre lenzuola per giudicare pubblicamente cosa facciamo, come lo facciamo e perchè lo facciamo.

La Chiesa ha inquisito, torturato, ucciso, messo al rogo, rovinato la vita di migliaia di persone nella storia, ha messo al bando, ridicolizzato e criminalizzato altri individui, ha causato guerre per potere, territori, ha avuto Papi sposati che facevano orge in Vaticano, ha condannato a morte l'ultimo uomo a metà del 1800, ha bloccato il progresso scientifico come quello di Galileo.

Non si prendono lezioni da una congrega diffusa come questa che ha fatto orrori indicibili.

Oggi che si dica ciò dei gay, ma anche rispetto all'uso criminale del consiglio di non usare il preservativo, continua la sua politica pericolosa dal punto di vista sociale.

E' ora di finirla davvero. Un conto è avere il diritto delle proprie convinzioni, un altro è manifestare le proprie convinzioni rovinando la vita di altri.

Senza contare che quando questo viene evidenziato pubblicamente si viene tacciati di essere terroristi.

Una Chiesa moderna non può cazzeggiare su una cosa ridicola come l'esistenza del limbo.

fg
*
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2007, 23:01   #106
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Originariamente inviato da Pepito Sbazzeguti (R) Guarda i messaggi
Se vuoi darmi del limitato (o forse pensavi "deficiente") puoi tirar fuori le palle e scriverlo chiaramente senza tanti giri di parole.

.
.
.
non parlavo per te'...
pero' levami una curiosita'
come mai ti sei sentito tirato in causa?
quale parola ti ha fatto scattare la molla? quale ti ha coinvolto emotivamente? quale di ha fatto identificare in quello che ho scritto?
cosi, per evitare futuri disguidi....
Old 08-05-2007, 23:06   #107
Pepito Sbazzeguti (R)
Junior Member

Quote:
non parlavo per te'...
pero' levami una curiosita'
come mai ti sei sentito tirato in causa?
quale parola ti ha fatto scattare la molla? quale ti ha coinvolto emotivamente? quale di ha fatto identificare in quello che ho scritto?
cosi, per evitare futuri disguidi....
Pensavo proprio ti riferissi a me. Ok accetto le scuse (!).

La frase era "come non commentano alcuni" visto che poco prima altro (FG) mi aveva ripreso in modo analogo.

Comunque il tuo post non mi sembra dimostri nulla. Poi leggiti la mia risposta a FG sulla sua accusa di pedofilia / omosessualità ai Preti in generale.... che ne pensi?

.
.
.
Old 08-05-2007, 23:08   #108
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Pensavo proprio ti riferissi a me. Ok accetto le scuse (!).

La frase era "come non commentano alcuni" visto che poco prima altro (FG) mi aveva ripreso in modo analogo.

Comunque il tuo post non mi sembra dimostri nulla. Poi leggiti la mia risposta a FG sulla sua accusa di pedofilia / omosessualità ai Preti in generale.... che ne pensi?

.
.
.
no, parlo per alcuni..che quando ci stanno alcuni discorsi..evaporano

per quanto riguarda l'accusa, be son d'accordo, non dimostra nulla, come non dimostra nulla, quelli che non vogliono che i gay adottino bambini, non so per quale motivo.. si preoccupano di qualcosa, che non e' noto ai piu'?
Old 08-05-2007, 23:12   #109
Pepito Sbazzeguti (R)
Junior Member

Quote:
no, parlo per alcuni..che quando ci stanno alcuni discorsi..evaporano

per quanto riguarda l'accusa, be son d'accordo, non dimostra nulla, come non dimostra nulla, quelli che non vogliono che i gay adottino bambini, non so per quale motivo.. si preoccupano di qualcosa, che non e' noto ai piu'?
Vedi come tu stesso dici non essendo noto ai più mi sembra ben ragionevole non permetterlo per rispetto ai piccoli innocenti (sto parlando dell'adozione che, ribadisco, NON E' UN DIRITTO).

Però sarai ben concorde che tacciare la Chiesa di parallelismo stretto omosex/pedofili e poi leggere cose come quelle sopra, od accuse di omosessualità generalizzata nel Clero (con malcelato disprezzo e, qui sì, con omofobia palese) fa un poco a pugni, non credi?

.
.
.

Ultima modifica di Pepito Sbazzeguti (R) : 08-05-2007 alle 23:14. Motivo: correzione grammaticale
Old 08-05-2007, 23:17   #110
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Vedi come tu stesso dici non essendo noto ai più mi sembra ben ragionevole non permetterlo per rispetto ai piccoli innocenti (sto parlando dell'adozione che, ribadisco, NON E' UN DIRITTO).

Però sarai ben concorde che tacciare la Chiesa di parallelismo stretto omosex/pedofili e poi leggere cose come quelle sopra, od accuse di omosessualità generalizzata nel Clero (con malcelato disprezzo e, qui sì, con omofobia palese) fa un poco a pugni, non credi?

.
.
.
1)non fa nemmeno niente, per evitare il contrario ..a leggere cose come il lexincon...

avere dei figli e al disopra di un diritto, e' un esigenza, e precludere un esigenza, senza motivazioni valide, alimenta il primo punto
Old 08-05-2007, 23:20   #111
Pepito Sbazzeguti (R)
Junior Member

Quote:
1)non fa nemmeno niente, per evitare il contrario ..a leggere cose come il lexincon...

avere dei figli e al disopra di un diritto, e' un esigenza, e precludere un esigenza, senza motivazioni valide, alimenta il primo punto

Non sono per nulla d'accordo: nel senso che sì può essere un'esigenza ma questa sta SOTTO al concetto di Diritto; e ciò ovviamente inficia il tuo ragionamento.

Ma temo siamo pesantemente OT rispetto al senso iniziale di questa discussione. E' comunque possibile proseguire in un altra; vedo che, almeno con alcuni, si può parlare senza attacchi personali e completamente avulsi da ogni realtà.

.
.
.

Ultima modifica di Pepito Sbazzeguti (R) : 08-05-2007 alle 23:23. Motivo: correzione sintattica
Old 09-05-2007, 00:30   #112
BountyKiller
Utente sospeso

Iscritto dal: Oct 2002
Non riesco a capire tutto questo accanimento verso la Chiesa. La Chiesa ha detto che non vuole i dico e l'estensione della famiglia alle persone omosessuali. Se lo ha espresso con parole forti e abbastanza inedite non è per volontà di offendere gli omosessuali, ma perchè evidentemente le sta a cuore il mantenimento del concetto tradizionale di famiglia e vuol far capire che su questo non ci sono possibilità di dialogo. Per risposta ha avuto minacce di morte contro il presidente dei vescovi (avvenimento senza precedenti).... c'è veramente da chiedersi se valga la pena di dialogare con certi "progressisti" di cui purtroppo è piena la città in cui vivo, senza contare che uno può benissimo essere laico, non riconoscere l'autorità del papa, e vivere la sua vita come meglio gli pare. bo io proprio non capisco..
Old 09-05-2007, 00:56   #113
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Pregherei tutti di mantenere la discussione su toni civili e di non andare off topic
Per il Peppone dal nome sospetto ( non è che hai vinto qualche lotteria e non vuoi dividere con noi? ): benvenuto, ti raccomando di leggere bene il regolamento di sezione
Old 09-05-2007, 01:06   #114
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Non sono per nulla d'accordo: nel senso che sì può essere un'esigenza ma questa sta SOTTO al concetto di Diritto; e ciò ovviamente inficia il tuo ragionamento.

Ma temo siamo pesantemente OT rispetto al senso iniziale di questa discussione. E' comunque possibile proseguire in un altra; vedo che, almeno con alcuni, si può parlare senza attacchi personali e completamente avulsi da ogni realtà.

.
.
.
i diritti, il diritto, nasce sempre da un esigenza o motivazione o come tu la voglia chiamare, l'esigenza di avere figli o una famiglia, nasce dal fatto che prima e' esigenza[indifferentemente sesso, religione o altro] dopo viene dato come diritto
Old 09-05-2007, 07:14   #115
Pepito Sbazzeguti (R)
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lucrezio Guarda i messaggi
.........................
Per il Peppone dal nome sospetto ( non è che hai vinto qualche lotteria e non vuoi dividere con noi? ): benvenuto, ti raccomando di leggere bene il regolamento di sezione
Grazie del benvenuto (ed apprezzo molto la citazione!!).

E' stata mia cura dare una scorsa al Regolamento prima di iniziare a scriver qui. (è, il tuo, un consiglio preventivo od un avvertimento conseguente ai miei interventi?)

.
.
.
Old 09-05-2007, 08:35   #116
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Quote:
Grazie del benvenuto (ed apprezzo molto la citazione!!).

E' stata mia cura dare una scorsa al Regolamento prima di iniziare a scriver qui. (è, il tuo, un consiglio preventivo od un avvertimento conseguente ai miei interventi?)

.
.
.
Per ora consiglio preventivo
Old 09-05-2007, 09:32   #117
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da BountyKiller Guarda i messaggi
e per la precisione chi picchia, sfascia vetrine e incendia auto è gente che appartiene alla "parte politica" per la quale tu simpatizzi...
Chiedo scusa ai colleghi per l'ultimo mezzo ot, ma ritengo doveroso precisare la mia posizione, perché forse non è molto chiara e non mi piace se un fraintendimento genere malumore.

Così come non penso che sia responsabilità di Bertinotti se uno rovescia un banchetto di Segni
Così come non penso che sia colpa delle battute di Diliberto sul tritolo se ci sono le nuove Br
Allo stesso modo non penso che i pestaggi avvengano perché parla Bagnasco o il papa.

Penso semplicemente che chi vuole menare le mani lo fa senza bisogno di alcuna copertura ideologica: al limite può usarne una a caso, ma in assenza di quella ne troverebbe un'altra. Le ragioni per menare le mani sono talmente vaghe e fragili che si possono adattare a moltissime ideologie senza particolari problemi.

Non capisco come questa (mi pare) ragionevole opinione possa averti turbato, ma in ogni caso spero adesso sia più chiaro quello che intendevo dire.
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 09:38   #118
HenryTheFirst
Senior Member

L'Avatar di HenryTheFirst

Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
Dire che l'omosessualità non ha valore sociale è ben diverso dal dire che gli omosessuali non hanno valore sociale. Il titolo di quell'articolo è, secondo me, piuttosto ingannevole.

Dato che per il Catechismo il valore dell'atto sessuale è quello di essere preposto alla procreazione e quindi alla formazione della famiglia è ovvio che l'omosessualità, in questi termini, non ha valenza sociale.
Gli omosessuali, in quanto persone, danno il loro contributo alla società come tutti gli altri, e su questo non credo nessuno abbia alcunché da obiettare.
Old 09-05-2007, 09:42   #119
Marco83_an
Member

L'Avatar di Marco83_an

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
.....scusate , nn voglio alimentare l' O.T. ma da quando è la chiesa che deve decidere chi può avere figli e chi no ?????
-da quando la chiesa può dirci quale orientamento sessuale è giusto e quale no ?
-da quando la chiesa si intepella su dove andrà a finire la sx italiana ?
Oh , minchia , siamo in Italia Quasi dimenticavo
Old 09-05-2007, 09:45   #120
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da HenryTheFirst Guarda i messaggi
Dire che l'omosessualità non ha valore sociale è ben diverso dal dire che gli omosessuali non hanno valore sociale. Il titolo di quell'articolo è, secondo me, piuttosto ingannevole.

Dato che per il Catechismo il valore dell'atto sessuale è quello di essere preposto alla procreazione e quindi alla formazione della famiglia è ovvio che l'omosessualità, in questi termini, non ha valenza sociale.
Gli omosessuali, in quanto persone, danno il loro contributo alla società come tutti gli altri, e su questo non credo nessuno abbia alcunché da obiettare.
Quindi pure una coppia di sterili non ha valore sociale per la chiesa ma stranamente non si sono mai espressi in tal senso.

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian