|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() Quote:
Loro ce l'hanno duro, ma non è il cuore Ultima modifica di lowenz : 06-05-2007 alle 01:12. |
||
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Piemonte
|
Io Ricca lo trovo insopportabile,è solo un provocatore da 4 soldi.
Usa lo stesso approccio di Staffelli di Striscia. Ti viene a perseguitare a romperti il cazzo con quel modo aggressivo e saccente sperando di farti incazzare così lui può dire a tutti ''ecco vedete come sono brutti e cattivi'' ed andare in giro a lamentarsi e fare la vittima dei potenti. In miniera lo manderei. Può anche dire delle cose giuste ma dette da lui secondo me perdono di efficacia per il suo modo di fare. Travaglio e Grillo spesso trattano le stesse tematiche ma con tutt'altro stile. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Mi viene in mente ferrara, prima comunista, poi diventato adulto craxiano, poi berlusconiano e ora Ratzingeriano. Non dubito però che se tornasse in auge la casata dei Savoia sfodererebbe la spada come un ghibellino per difendere imperatore
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Di questo non dubito neanch'io. Tra l'altro non ho nessuna simpatia per i cosiddetti atei-devoti.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
bhè a sto punto, vai a vedere dove son finiti tutti i sovversivi di Lotta Continua... tutti nell'establishment che più establishment non si può...
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
troppo atei? o troppo devoti?
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
perchè sono atei o perchè sono devoti pur essendo atei?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inoltre, se il potente di turno non fosse arrogante ma si spiegasse in modo aperto, il tranello mediatico di Ricca fallirebbe. Invece fanno tutti gli "sgargianti", fanno arrivare gli sbirri, controllare i documenti etc... (che sono oggettivamente delle intimidazioni) e fanno la figuraccia.
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Vero, qualcuno passando per CL ha fatto pure il direttore di Studio Aperto e poi del TG Com
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bisogna dire che anche CL non va molto per il sottile eh? tanti si imbarcano per interesse e il movimento ha tutto l'interesse di imbarcarli. In un modo più spregiudicato di altri movimenti, a mio modo di vedere.
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Massimo rispetto per gli atei-atei. Massimo rispetto naturalmente per tutte le persone ma non per tutte le posizioni, ma la figura dell'ateo-devoto mi pare svuoti, sarebbe lungo entrare nel dettaglio, sia l'una che l'altra convinzione. E nessuna delle due merita, io credo, un simile trattamento.
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma non è che ci sia la selezione all'ingresso, se tu domani chiedi di entrare in CL perché ti vuoi convertire nessuno te lo nega, tutto è affidato alla tua coscienza e coerenza. In tutte le associazioni cattoliche, anche quelle che sono talmente fuori dai giochi che magari essendo più numerose di CL sono sconosciute trovi di tutto ed è giusto che sia così.
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Valutiamo con calma
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Se ti fossi limitato a questo avrei tralasciato di infierire, visto che Lucrezio ti ha già sospeso 5 giorni nell'altro 3d.
Quote:
Riapro la discussione, ma cerchiamo di tenerla sui binari. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: OzzerA
|
Quote:
...per me poi la voce è tropppo lagnosa, polemica... mi da i nervi solo a sentirlo.
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
logico che quello che dice è sacrosanto |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
in effetti non ne condivido i metodi...
però per un singolo cittadino è quasi iMPOSSIBILE ottenere un minimo di visibilità mediatica. Lui ha il coraggio di dire quello che molti pensano. Oggettivamente mi ha fatto capire quanto sia potente la forza dell'intimidazione. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
Qui lo potete vedere in una veste diversa mentre discute civilmente qualche giorno prima proprio con Giorgio Grasso (lista Sgarbi), quel gentile signore che lo ha mandato a fanbeep. Si parla del ddl Mastella sulle intercettazioni:
http://video.google.it/videoplay?doc...98119372641014 Da incorniciare queste parole di Grasso: "Il problema della politica è che tu...anche se uno è onesto, che non è la qualità principale di un politico l'onestà, però anche se uno è onesto..."
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
Il personaggio può anche risultare antipatico, la cosa è soggettiva.
Ricca per lo meno ha avuto le palle di chiedere ad Andreotti un commento sulla sua "prescrizione" per il processo che lo vedeva imputato per reati come associazione mafiosa o concorso esterno... mentre tutti gli altri giornalisti non hai mai aperto bocca. Ricca ha avuto le palle di gridare in faccia a sgarbi chiamandolo per quello che è.... un pregiudicato. Ricca ha avuto le palle di gridare a Berlusconi di farsi processare come tutti i cittadini normali.
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Li la faccenda è diversa loro erano iscritti al "partito della pagnotta", anche se avesse governato napo orso capo loro sarebbero stati iscritti.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.