|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
corsi di video editing
Salve a tutti, vorrei chiedervi un parere: secondo voi 20 ore di corso sono sufficienti per avere una buona conoscenza del final cut? (premetto che il costo del corso è onesto), e se non, di quante ore minime c'è bisogno?Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Parigi - Roma
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ciao, grazie per avermi risposto così velocemente; ti dico che purtroppo non lavoro con Mac a casa, ma con windows; in compenso dalla pross. settimana entrerò anche io nel mondo Avid (e non vedo l'ora!!) e conosco già abbastanza bene Studio plus. In realtà vorrei apprendere Final cut (almeno in parte) per conoscere l'altro software (oltre Avid naturalmente) più usato a livello professionale proprio per "fare curriculum".
Il prezzo del corso è di 240 € (12 l'ora); ti ringrazio ancora e magari ci sentiamo più avanti per qualche dritta su Avid |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.

Salve a tutti, vorrei chiedervi un parere: secondo voi 20 ore di corso sono sufficienti per avere una buona conoscenza del final cut? (premetto che il costo del corso è onesto), e se non, di quante ore minime c'è bisogno?