Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro porta in dote il nuovo Stabilizzatore Infinity a 360°, che permette nuovi gradi di libertà nelle riprese aeree. Non solo può ruotare a 360 gradi, ma abilita anche riprese dal basso, con inclinazione della videocamera fino a 70°. Il triplo modulo di ripresa offre una fotocamera Hasselblad 28mm con sensore da 100 megapixel e video 6K, ma si spinge fino al teleobiettivo da 50 megapixel e 168mm di focale equivalente. Nuova avionica e batteria per voli fino a 51 minuti di autonomia. La nostra prova
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Siamo tutti d'accordo: una eventuale diffusione massiccia di idrogeno verde, prodotto esclusivamente da fonti rinnovabili, risolverebbe tanti problemi. Ma siamo ancora lontanissimi da uno scenario del genere e c'entra anche l'Africa. Facciamo il punto della situazione sulla base di studi autorevoli, recentemente pubblicati.
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Abbiamo provato esaustivamente due dei titoli di lancio della nuova console di Nintendo, il cui debutto è previsto per la settimana in corso. Mario Kart World e Nintendo Switch 2 Welcome Tour si rivelano sorprendenti per certi aspetti e anche perché esaltano alcune delle nuove caratteristiche di Switch 2
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-05-2007, 17:23   #1721
Alpha Centauri
Senior Member

L'Avatar di Alpha Centauri

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Quote:
Originariamente inviato da shark32 Guarda i messaggi
Sono molto pochi vero? non vale nulla dunque da quel punto di vista.

muahahahahah ci sta eccome
Il test empirico allora lo farò
Dunque come ti sembra questa intenso?ho preso un pacco oppure i tedeschi sono bravi e non solo per il cioccolato
In effetti son pochini.
Non parlerei di pacco, a meno che sul sito non promettevano prestazioni differenti e tu l'hai presa per avere performance medio-buone allora ti posso dar ragione.

Ps se aggiungi info sulla pen drive fallo nel post dove hai messo i bench, e non in altri post.

Aggiornata la prima pagina. Spero che Ferdy modifichi il post, perchè quello sulla modifica al registro di sistema per forzare il ReadyBoost l'ho linkato più volte nella prima pagina, e vorrei evitarmi la caccia al tesoro, anche perchè dovrei vedere come integrare i 2 contenuti.

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 18:25   #1722
shark32
Member

Iscritto dal: Sep 2006
si i test empirici danno ragione a quella velocità più o meno...sul sito del produttore non danno alcuna notizia per le velocità è grave?
Non li posto perchè voglio provare a farli nel notebook, in quanto sul pc fisso ho un HD ata66 che penso possa infuire che dici?
shark32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 19:16   #1723
Alpha Centauri
Senior Member

Grave? In che senso?
Alla fine se ti andava bene così è inutile starti a complicare la vita: non è che il test serva a rosicare. Se la usi per back up di pèochi dati alla volta no c'è problema. se ci passi 500-1000 mb di file ogni volta e li cancelli allora potresti accusare la lentezza. Ma se l'hai usata fino ad ora, non ti far problemi.
Non ricordo il limite dell'ATA66, ma dubito che sia un collo di bottiglia, ed i bench sintetici (che hai fatto) dovrebbero servire comunque a rendere il test indipendente da eventuali limiti della configurazione hardware.
Prova dal notebook (ma immagino che lì avrai un disco da 5400 rpm).

Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Old 03-05-2007, 08:57   #1724
TROPPO_silviun
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Quote:
Originariamente inviato da david82 Guarda i messaggi
in effetti ho visto la picodisk4 a 29euro.
non ho capito se questo test http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1070 si riferisce allo stesso modello (a parte i 4gb). se si.... potrei prenderla!
anche se sul sito aginf*** c'è scritto scrittura 11mb/s e nel test arriva quasi a 20.

diciamo che fino a 30euro posso arrivare se la velocità aumenta veramente!! e non solo sulla carta (o sulla pagina internet).
Il modello testato in prima pagine è la versione 4power (modello rosso), in vendita il taglio da 2gb a 39.47, le altre versioni hanno prestazioni inferiori .. fammi sapere se poi prendi una decisione per cosa pensi di optare. Considera anche che stai parlando di un taglio di penna da 2gb, e che con una penna con transfer rate di 5 mb/s significa 6 minuti e mezzo .. se dovessi prendere una 8gb o una 16gb allora il discorso velocità sicuramente uno lo deve affrontare .. byez
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2007, 09:18   #1725
david82
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da TROPPO_silviun Guarda i messaggi
Il modello testato in prima pagine è la versione 4power (modello rosso), in vendita il taglio da 2gb a 39.47, le altre versioni hanno prestazioni inferiori .. fammi sapere se poi prendi una decisione per cosa pensi di optare. Considera anche che stai parlando di un taglio di penna da 2gb, e che con una penna con transfer rate di 5 mb/s significa 6 minuti e mezzo .. se dovessi prendere una 8gb o una 16gb allora il discorso velocità sicuramente uno lo deve affrontare .. byez
ho visto sul sito computerdiscount che ci sono le dane-elec a 22€ e da quello che ho letto qui vanno a circa 20mb/s, quindi.... se riesco a trovarla in negozio, penso di prenderla!
se ci fosse da 4gb sarebbe meglio, ho letto che forse le vendono anche a unieuro, proverò a guardare anche li....
david82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2007, 09:18   #1726
ValterManetta
Senior Member

L'Avatar di ValterManetta

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vittorio Veneto TV
[quote=Alpha Centauri;16959087]
Ma hai fatto un recupero dati dalla prima (visto che scrivi che "ti ha lasciato a piedi")?
Curioso che ci siano 30 mb di differenza fra la prima e la seconda.

Ci eravamo già parlati a pag. 47, cmq avevo tentato un recupero dati con O&O DiskRecovery (purtroppo no con Ontrak) ma non riusciva nemmeno veder l'unità, mi diceva di introdurre un disco; non riuscivo nemmeno a formattarla!!
Bye
Old 04-05-2007, 00:05   #1727
McRae
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
La peak ha sempre fatto prodotti di qualità, di conseguenza non la metterei sotto altre marche che hai citato.. la adata non ha mai brillato per le caratteristiche tecniche dei propri prodotti ma ha sempre cercato il miglior rapporto qualità/prezzo e di produrre prodotti popolari .. cosa ben diversa per la corsair che invece ha sempre cercato prodotti di qualità e dalle elevate caratteristiche tecniche ...

Io valuterei alla luce delle prestazioni che sono emerse su questo thread .. comunque sia parliamo di 2 penne che si posizionano nelle prima cinque posizioni in velocità delle decine che sono state testate su questo thread, con un vantaggio della peak stimabile sui 10-20%; se il prezzo della peak che vuoi acquistare fosse superiore del 20% a quello della adata "prezzo di favore" che hai, allora opterei per la adata. Esteticamente sono uguali, a livello di qualità-durata non puoi dire se sia meglio l'una o l'altra, quindi mi baserei su questo parametro .. poi vedi tu ..
arieccomi!!

allora ragazzi, mi sono informato presso il negozio dove lavoro per la pen dirve ADATA PD7 8gb

me la fanno 75€ "pendrive" in mano!!

mentre la peak l'ho trovata da un negoziante da cui mi servo sempre, e di listino la aveva a 99(da scontare poco) ma al momento non reperibile...

questo per ciò ke riguarda averle in negozio con le garanzie ke ne conseguono.

su internet, dove mi è stato suggerito, la danno a 85€ più s.s., intorno a 10 credo, quindi circa 95€ e con il fatto di non avere eventualmente un punto di riferimento...

ke faccio??
Old 04-05-2007, 07:06   #1728
galaxygalaxy
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Niente ancora nulla per la Buffalo ordinata da eepricee. Oggi fa un mese che l'ho ordinata. Sono veramente deluso e sconcertato da questo negozio. Rispondono sempre alle mie e-mail con un copia e incolla!!!
Mi dicono che spediranno entro un paio di giorni tutte le volte che mi risponodono ed è sempre uguale/identica la risposta.
mi sento preso per il CxxO
Ma fanno sempre così??? Ne sapete niente?

Qualcun altro ha ordinato la buffalo o un prodotto non disponibile nello stesso negozio e ha avuto tempi così lunghi?
MOBO: MSI P35 Neo2-FR \/\ CPU: INTEL CORE2 QUAD Q6600 3.3GHZ 1066MHZ CACHE 8MB \/\ VGA: GIGABYTE 8800GTS 512MB \/\ RAM: 4X1GB 800MHZ ULTRA DDR2 CAS4 \/\ MONITOR: SAMSUNG 930BF 19" 1280 x 1024 \/\ ALI: CORSAIR 650WATT \/\ S.O.: WINDOWS 7 SEVEN 32bit
galaxygalaxy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2007, 08:03   #1729
TROPPO_silviun
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da david82 Guarda i messaggi
ho visto sul sito computerdiscount che ci sono le dane-elec a 22€ e da quello che ho letto qui vanno a circa 20mb/s, quindi.... se riesco a trovarla in negozio, penso di prenderla!
se ci fosse da 4gb sarebbe meglio, ho letto che forse le vendono anche a unieuro, proverò a guardare anche li....
Ciao David82, io ho preso un mesetto fa ad unieuro il taglio da 4gb della dane-elec. Ho pure postato la recensione, e ne ho comprate anche per amici approfittando della promozione a 34.95 euro. Il mio modello ha prestazioni superiori ai 20 mega al secondo in scrittura e sui 30 in lettura, di conseguenza un ottimo modello. Diverse persone lo hanno comprato, ma sono emersi come 2 modelli, identici per confezione e aspetto della chiavetta ma con differenza in prestazioni abissali; il modello diverso dal mio fa infatti in scrittura sui 5 mb/s. A livello estetico nulla che possa distinguerle, di conseguenza diventa un po' un terno al lotto comprarle, non sapendo quali delle 2 troverai. Ne abbiamo parlato a lungo in questa discussione, una decina di pagine addietro .. di conseguenza vedi un po tu cosa fare ..
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
Old 04-05-2007, 08:06   #1730
TROPPO_silviun
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da galaxygalaxy Guarda i messaggi
Niente ancora nulla per la Buffalo ordinata da eepricee. Oggi fa un mese che l'ho ordinata. Sono veramente deluso e sconcertato da questo negozio. Rispondono sempre alle mie e-mail con un copia e incolla!!!
Mi dicono che spediranno entro un paio di giorni tutte le volte che mi risponodono ed è sempre uguale/identica la risposta.
mi sento preso per il CxxO
Ma fanno sempre così??? Ne sapete niente?

Qualcun altro ha ordinato la buffalo o un prodotto non disponibile nello stesso negozio e ha avuto tempi così lunghi?
Come ti avevo detto, io ho preso una webcam disponibile in 2mila pezzi a magazzino e comunque per mandarmelo al popit hanno impiegato 2 settimane. Ma tu l'hai già pagata oppure pagherai alla consegna? Uno può informarsi se puo' recedere, perchè se da tempo ti continuano a dire 2/3 giorni che poi puntualmente non vengono rispettati anche tu a sto punto sei libero di andartela a comprare altrove .. se io ne ho necessità non è che devo stare legato a loro .. Dal mio punto di vista, a parte l'ultimo mio ordine che è stato un po più lungo, nella decina di volte che mi sono servito da loro non posso proprio lamentarmi .. byez
Old 04-05-2007, 10:46   #1731
galaxygalaxy
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
pagherò alla consegna.
il fatto è che ho ordinato altri prodotti che altrove non trovo. Aspetterò ancora un altro pò. ma sencondo te è normale un mese per il riapprovvigionamento? oppure aspettano che la ordinano in molti per fare un ordine con un gran numero di pezzi? che ne pensi?
MOBO: MSI P35 Neo2-FR \/\ CPU: INTEL CORE2 QUAD Q6600 3.3GHZ 1066MHZ CACHE 8MB \/\ VGA: GIGABYTE 8800GTS 512MB \/\ RAM: 4X1GB 800MHZ ULTRA DDR2 CAS4 \/\ MONITOR: SAMSUNG 930BF 19" 1280 x 1024 \/\ ALI: CORSAIR 650WATT \/\ S.O.: WINDOWS 7 SEVEN 32bit
galaxygalaxy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2007, 11:06   #1732
Sambuinter
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
E' possibile impostare un password di accesso anche se il pen drive non è programmato di base?
Le mie pen drive sono sony e kingston!
Se è possibile mi indicate quali programmi?
Sambuinter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2007, 11:07   #1733
Alpha Centauri
Senior Member

Forzare la compatibilità del Ready Boost di Vista con le pen drive meno performanti

Non tutte le pen drive possono essere usate per attivare la funzionalità Ready Boost nel SO Windows Vista. Per essere idonee devono avere un certo livello di performance garantito nell'access time (o seek time).
Un utente però ho postato una procedura per far si che il Ready Boost possa essere attivato anche su pen drive non idonee allo scopo.
Personalmente però mi rimane un dubbio sull'utilità di tale procedura al fine di migliorare le performance del sistema operativo (dubbi che esprimo più sotto). Però non avendo Vista, non posso dare un giudizio definitivo basato sull'esperienza, quindi pongo solo uno spunto di riflessione senza pretesa di aver ragione.

Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78
L'ho presa per il Ready Boost su Vista ma per farla andare devo forzarla (cambiare dei valori nel registro di sistema) visto che non supera il test.

E' sufficiente modificare solo una chiave di registro per farla andare!

Una volta inserita la prima volta e appurato che non supera il test per il ready boost, deselezionate ripetere test, applica e poi staccate fisicamente la chiavetta dal pc, entrate nel registro di windows e portatevi qui:

HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\EMDMgmt

e poi la stringa presente.

Modificate: Device Status, portando il valore da 4 a 2, salvate e uscite.

Reinserite la chiavetta e poi settate il readyboost.

Tale procedura al 99'9% dovrebbe andar bene anche per tutte quelle KEY USB non compatibili con il Ready Boost perchè troppo lente.

Se si forza l'utilizzo del Ready Boost con memorie ad alta latenza, non si rischia di creare un collo di bottiglia nel sistema invece di usare questa feature per incrementare le performance generali?? Perchè comunque se si sfrutta questa cache aggiuntiva su una pen drive troppo lenta, potrebbe darsi che le operazioni rallentino troppo, persino di più che non sfruttando la cache (od il file di swap) su disco. Sarebbe utile fare qualche prova in tal senso. Io sfortunatamente (ho scritto sfortunatamente?? ) non uso Vista, perciò non posso verificare da me la cosa.
Ai posteri l'ardua sentenza. Ad ogni modo chi volesse fare delle prove ci faccia sapere i risultati.

Ultima modifica di Alpha Centauri : 04-05-2007 alle 11:26.
Old 04-05-2007, 12:32   #1734
TROPPO_silviun
Senior Member

Anche se ho già letto qualcosa, non ho proprio capito il senso di andare ad utilizzare una memoria che in confronto alla ram e anche all'hard disk ha prestazioni ridicole, per portare dei vantaggi al sistema operativo ..
Forse l'unico scopo è vendere qualche licenza in più del sistema operativo per macchine che sulla carta non hanno i requisiti di sistema di Vista ..
Per ora almeno io mi godo l'Xp Sp2, con il quale ho raggiunto una stabilità che mai prima con qualsiasi configurazione avevo provato ..
Old 04-05-2007, 12:38   #1735
TROPPO_silviun
Senior Member

Quote:
pagherò alla consegna.
il fatto è che ho ordinato altri prodotti che altrove non trovo. Aspetterò ancora un altro pò.
E' vero che a livello di merce, hanno cose che altrove non trovi; anche la stessa buffalo se uno guarda non è che abbia in Italia una grande distribuzione, e da Eprice è uno dei pochi posti dove c'è a catalogo. Ma siccome mi dici che hai ordinato altro, non è che gli altri oggetti, avendoli a disposizione te li mandano prima, e aspetti solo il pezzo mancante??

Quote:
ma sencondo te è normale un mese per il riapprovvigionamento? oppure aspettano che la ordinano in molti per fare un ordine con un gran numero di pezzi? che ne pensi?
Non ci credo che ti facciano aspettare così tanto perchè aspettano ordini; comunque sia essendo già una catena di una certa dimensione, avranno un magazzino di scorta, quindi anche se hanno solo il tuo ordine di quel prodotto - cosa che mi sembra impossibile - ne prendono in più per tenerle a magazzino ed evitare poi di far aspettare in più il cliente. Per me il ritardo deriva dalla difficoltà che avranno al momento ad approvigionarsi, ma qualunque sia il problema, la cosa più semplice e che meno gli rovina la faccia sarebbe comunicartelo e poi lasciarti libera scelta di accettare l'attesa oppure di prendere un altro prodotto .. che ne so ti potrebbero consigliare di cambiarla con una corsair gt .. byez
Old 04-05-2007, 12:50   #1736
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Quote:
Anche se ho già letto qualcosa, non ho proprio capito il senso di andare ad utilizzare una memoria che in confronto alla ram e anche all'hard disk ha prestazioni ridicole, per portare dei vantaggi al sistema operativo ..
Forse l'unico scopo è vendere qualche licenza in più del sistema operativo per macchine che sulla carta non hanno i requisiti di sistema di Vista ..
Per ora almeno io mi godo l'Xp Sp2, con il quale ho raggiunto una stabilità che mai prima con qualsiasi configurazione avevo provato ..
Guarda che l'hd come tempi di accesso e scrittura file piccoli è meno performante di una chiavetta veloce..
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2007, 13:22   #1737
McRae
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da McRae Guarda i messaggi
arieccomi!!

allora ragazzi, mi sono informato presso il negozio dove lavoro per la pen dirve ADATA PD7 8gb

me la fanno 75€ "pendrive" in mano!!

mentre la peak l'ho trovata da un negoziante da cui mi servo sempre, e di listino la aveva a 99(da scontare poco) ma al momento non reperibile...

questo per ciò ke riguarda averle in negozio con le garanzie ke ne conseguono.

su internet, dove mi è stato suggerito, la danno a 85€ più s.s., intorno a 10 credo, quindi circa 95€ e con il fatto di non avere eventualmente un punto di riferimento...

ke faccio??
?
Old 04-05-2007, 13:34   #1738
TROPPO_silviun
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
Guarda che l'hd come tempi di accesso e scrittura file piccoli è meno performante di una chiavetta veloce..
E' vero che le pendrive hanno tempi di accesso inferiori agli hard disk, ma se confronti i trasferimenti della penna più veloce sul mercato (25mb/s) con l'hard disk più ciofeca oggi prodotto e venduto (50mb/s), - se poi vogliamo parlare di hard disk performanti (raptor) e pure in raid 0 i valori si moltiplicano per 2.5 - vedi che il tuo discorso probabilmente ha un significato per un file da mezzo kb, ma la mole di dati che vista va a salvare e utilizzare su penna è tale che in linea di prestazioni un hard disk è sempre superiore! Come già detto deve essere una trovata commerciale per vendere più sistemi operativi per sistemi provvisti di poca cache, e si potrebbe anche ipotizzare lo zampino di qualche produttore di pendrive per tirar fuori un altro standard (Readyboost), poi ognuno la veda alla propria maniera!

Se poi vai a guardare l'analisi di HWUp per il Readyboost, porta a dire che le prestazioni aumentano dove c'è carenza di ram (512mb di Ram), pero' prima di installare Vista su 512mb di ram è meglio pensarci ..

Ultima modifica di TROPPO_silviun : 04-05-2007 alle 13:55.
Old 04-05-2007, 13:42   #1739
david82
Senior Member

Quote:
Ciao David82, io ho preso un mesetto fa ad unieuro il taglio da 4gb della dane-elec. Ho pure postato la recensione, e ne ho comprate anche per amici approfittando della promozione a 34.95 euro. Il mio modello ha prestazioni superiori ai 20 mega al secondo in scrittura e sui 30 in lettura, di conseguenza un ottimo modello. Diverse persone lo hanno comprato, ma sono emersi come 2 modelli, identici per confezione e aspetto della chiavetta ma con differenza in prestazioni abissali; il modello diverso dal mio fa infatti in scrittura sui 5 mb/s. A livello estetico nulla che possa distinguerle, di conseguenza diventa un po' un terno al lotto comprarle, non sapendo quali delle 2 troverai. Ne abbiamo parlato a lungo in questa discussione, una decina di pagine addietro .. di conseguenza vedi un po tu cosa fare ..
allora.... sono appunto andato all'unieuro stamattina.
ho visto la 4gb a 35 euro.

io avevo capito questo: ci sono 2 modelli:
le cube memory, più lente;
le zmate plus, più veloci.
e sembrava che il codice fosse diverso.... D4CZMP4096 (lenta) contro DADAZMP4096 (veloce).
non è così?? stavo già andando a comprarla!!
Old 04-05-2007, 13:56   #1740
david82
Senior Member

i link in prima pagina (della dane el-elec) li ho letti tutti, ma continuo a non capire....
mi sembrava di aver capito che ci sono si 2 modelli, ma con 2 nomi, 2 confezioni e 2 codici diversi, non è così?
stamattina ho in effetti visto un modello in un negozio, e l'altro modello all'unieuro...

magari questo vale solo per le 2gb? le 4gb invece hanno invece stessa confezione e stesso codice?
in questo caso dovrei accontentarmi della 2gb per andare sul sicuro?
 Rispondi

DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le...
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono ...
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Smartphone vietati anche alle superiori ...
HP Laptop 15-fc0011sl scende ancora e or...
Lenovo PureSight: un marchio di qualit&a...
iPad con chip A16 a 349€ su Amazon: tant...
Spiare i messaggi WhatsApp è reat...
Meta Quest 3S scende a 299 euro: il viso...
Nave cargo in fiamme in Alaska con 3.000...
Apple Watch Series 10 GPS + Cellular a m...
Sony Future Filmmaker Awards: ecco i vin...
Scambio di chiavi quantistico via satell...
HONOR 400 è un successo! Forte sl...
Redmi Pad 2, i nuovi tablet Xiaomi costa...
All'aeroporto di Fiumicino il più...
HONOR 400 vs HONOR 400 Pro: tutte le dif...
Nintendo Switch 2 debutta oggi nei negoz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian