Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-05-2007, 17:19   #221
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Dexther Guarda i messaggi
allora ragazzuoli...scusate ma ieri sera dovevo uscire.Son tornato alle 4 e mi son svegliato alle 7 ....

Cmq,praticamente ieri arrivo in palestra e la noto subito ( ). Non era il momento di utilizzare la sala tapis-roulant ma ci vado lo stesso. La saluto e mi risponde un pò incerta ....tento in tutti modi di romperle le balle ed attaccare discorso ma mi dà sempre risposte brevissime . Dico, vabbè non è aria.....Non sono il tipo che insiste quando una fa così..

Fatto sta che torno li dopo un'oretta e c'era lei nel corridoio , sempre con ste ca@@o di mani sulle tette che parlava con altri 2 ragazzi ....
Quindi nerdacci, la vostra interpretazione era sbagliata questa le mani sulle tette le tiene appena vede anima viva....è che in sala pesi ci son poche donne ma comincio a pensare che anche con loro metta le mani sul perume
Kharonte85 è offline  
Old 03-05-2007, 17:32   #222
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Quote:
allora ragazzuoli...scusate ma ieri sera dovevo uscire.Son tornato alle 4 e mi son svegliato alle 7 ....

Cmq,praticamente ieri arrivo in palestra e la noto subito ( ). Non era il momento di utilizzare la sala tapis-roulant ma ci vado lo stesso. La saluto e mi risponde un pò incerta ....tento in tutti modi di romperle le balle ed attaccare discorso ma mi dà sempre risposte brevissime . Dico, vabbè non è aria.....Non sono il tipo che insiste quando una fa così..

Fatto sta che torno li dopo un'oretta e c'era lei nel corridoio , sempre con ste ca@@o di mani sulle tette che parlava con altri 2 ragazzi ....
Quindi nerdacci, la vostra interpretazione era sbagliata questa le mani sulle tette le tiene appena vede anima viva....è che in sala pesi ci son poche donne ma comincio a pensare che anche con loro metta le mani sul perume
mah,alla fine si è rivelata una babbea come tante ????ma allora perchè ha attaccato bottone con te???doveva fare un po' di pubblicità alle pere ????
Grave Digger è offline  
Old 03-05-2007, 17:36   #223
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger Guarda i messaggi
mah,alla fine si è rivelata una babbea come tante ????ma allora perchè ha attaccato bottone con te???doveva fare un po' di pubblicità alle pere ????
lo chiedi a me?
non mi è dispiaciuto figurati ma un pò svampitella lo è
Dexther è offline  
Old 03-05-2007, 17:41   #224
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
lo chiedi a me?
non mi è dispiaciuto figurati ma un pò svampitella lo è
svampitella???svampitella????è da prendere a schiaffoni 'sta profumiera del cavolo,altro che .....

mah,non capisco il valore dell'esistenza di 'ste persone,ma un minimo di serietà cavolo .....

fossi in te non la saluterei più ...
Grave Digger è offline  
Old 03-05-2007, 18:27   #225
Leondany
Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bergamo
Io dico che erano nuove e se le massaggiava per metterle in mostra...fiera del suo nuovo acquisto!!
Old 03-05-2007, 18:53   #226
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
vediamo un pò....se io girassi con le mani sul pacco sarebbe perchè :
-mi prude
-mi fa male
- sono preso da un raptus di follia e per non saltare addosso a qualcuna devo autoflaggellarmi
Aggiungi che salsiccia e fagioli son talmente pesanti da meritarsi un sostegno a mano.

Quote:
per una donna però non so se le alternative siano cogenti
Guarda 100 Ragazze. Capirai molto.

Quote:
svampitella???svampitella????è da prendere a schiaffoni 'sta profumiera del cavolo,altro che .....

mah,non capisco il valore dell'esistenza di 'ste persone,ma un minimo di serietà cavolo .....

Te prendila a ceffoni,io la prenderei a qualcos'altro...
Ma come dico sempre,chi ce l'ha duro la vince...magari tra qualche tempo ci ripensa e due zompate se le fa dare.
Old 03-05-2007, 18:59   #227
Nos89
Utente sospeso

L'Avatar di Nos89

Città: In The Sky
Quote:

in effetti una che si tocca le bocce davanti a me(non che mi dispiaccia altro che ).magari facendomi credere di essere interessata e poi scopro che lo fa di standard bhe non avrebbe + la mia considerazione
Old 03-05-2007, 19:02   #228
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Quote:

ma no, mi piace stare al gioco. Saluto e basta . Se vuole viene a chiacchierare lei, se non vuole ... sopravviverò .
Dexther è offline  
Old 03-05-2007, 19:06   #229
matmat
Senior Member

L'Avatar di matmat

Iscritto dal: Jun 2004
a questo punto propongo FOTO e FILAMATO (mentre ravana le tette )

sputtaniamola ben bene
nn si gioca con noi poveri ragazzi allupati
matmat è offline  
Old 03-05-2007, 19:08   #230
Nos89
Utente sospeso

L'Avatar di Nos89

Quote:
Originariamente inviato da matmat Guarda i messaggi
a questo punto propongo FOTO e FILAMATO (mentre ravana le tette )

sputtaniamola ben bene
nn si gioca con noi poveri ragazzi allupati
Old 03-05-2007, 20:04   #231
Sirio
Senior Member

L'Avatar di Sirio

Iscritto dal: Mar 2000
Sai che fai? Regalale una maglietta con due mani disegnate sulle tette, così magari l'aiuti a smettere
Sirio è offline  
Old 03-05-2007, 20:55   #232
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da naitsirhC
Non so se hai notato, ma le donnole cercano sempre di metttere in rilievo il loro profilo/lato/particolare migliore.

Se una ha un bel ad ogni tot, terrà la mano sui fiachi o lo sfiorerà con la sua manina... tutto questo accompagnato o da pantaloni attillatissimi, o a vita bassa.
Se ha un paio di km di gambe, probabile la minigonna ascellare, stivali in ogni stagione ed accavallamenti delle gambe pressochè perpetui.
Se ha un bel seno, scollatura da brivido, magliette di una taglia più piccola od attillate e, da seduta cercherà di sporgersi leggermente in avanti per attirare il tuo sguardo (sempre che ce ne fosse bisogno ).
Se ha bei capelli, movimenti con la testa o si passa di continuo la mano sul collo e sulla capigliatura.
Se ha un bel viso, le sue mani indugiano sulle guance o sulle labbra e a volte sulle sopraciglia. Se fuma, ad ogni tiro che fa speri che prenda il tuo coinquilino come sostituto della nicotina tutto questo accompagnanto dal trucco che ne valorizza i lineamenti.

E' si, le donnole sanno vendersi bene.
Alcune saprebbero infinocchiare anche le agenzie internazionali di rating.

Vista l'analisi dei fondamentali e tecnica e

merita un AA-

Il giudizio può variare a seconda dei ricavi che avrai nei prossimi giorni.

Se ci sarà un profit warning, ti conviene prendere baracca e burattini e rivolgerti presso altri lidi che non sembrino simili alla vecchia Parmalat.
CVD.

Hai dichiarato default?
naitsirhC è offline  
Old 03-05-2007, 21:42   #233
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
Se la donna sceglie persone non interessanti avete poco di cui lamentarvi...le persone interessanti ci sono ma evidentemente non le sapete vedere...
Infatti io parlo solo per me, sono pochissime le persone che mi piacciono e che ritengo davvero interessanti...se le altre si accontentano affari loro

Setzuko
Setzuko è offline  
Old 03-05-2007, 21:46   #234
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
ma no, mi piace stare al gioco. Saluto e basta . Se vuole viene a chiacchierare lei, se non vuole ... sopravviverò .
Seeeeeee stare al gioco, la scusa che usano tutti, semplicemente ci speri ancora ...è per questo che vi trattano così, perchè glielo lasciate fare ....e alla fine tornate sempre a casa da soli con Federica

Come ho già detto imparate a mandarle a farsi un giro...quando vedono che non vengono più prese in considerazione saranno loro a venire da voi....

Setzuko
Setzuko è offline  
Old 03-05-2007, 21:50   #235
Nos89
Utente sospeso

L'Avatar di Nos89

Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Seeeeeee stare al gioco, la scusa che usano tutti, semplicemente ci speri ancora ...è per questo che vi trattano così, perchè glielo lasciate fare ....e alla fine tornate sempre a casa da soli con Federica

Come ho già detto imparate a mandarle a farsi un giro...quando vedono che non vengono più prese in considerazione saranno loro a venire da voi....

Setzuko
mamma mia + chiara di cosi non potevi essere mandatele tutte a fare in prima o poi sta storia che pure i cassonetti dell'AMA se la tirano la finirà io sono il primo a mandarle.......preferisco Federica a sto punto.
Old 03-05-2007, 21:54   #236
dasdsasderterowaa
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
classico orgoglio di un maschio ferito...
dasdsasderterowaa è offline  
Old 03-05-2007, 21:57   #237
Nos89
Utente sospeso

L'Avatar di Nos89

Quote:
Originariamente inviato da Cloudis Guarda i messaggi
classico orgoglio di un maschio ferito...
ahah è verò pero
Old 03-05-2007, 22:16   #238
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi

Setzuko
esatto,a me ha sempre funzionato questa tattica....però anche a me è successo di prenderle sui denti,capita .....l'importante è non fissarsi ed andare avanti ....
Grave Digger è offline  
Old 03-05-2007, 22:19   #239
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da Nos89 Guarda i messaggi
mamma mia + chiara di cosi non potevi essere mandatele tutte a fare in prima o poi sta storia che pure i cassonetti dell'AMA se la tirano la finirà io sono il primo a mandarle.......preferisco Federica a sto punto.
La chiarezza prima di tutto

Onestamente, potranno essere belle quanto vogliono..ma pensate di meritare davvero un simile trattamento solo per una scopata?

E questo ragionamento lo applico anche agli uomini eh...

Setzuko
Setzuko è offline  
Old 03-05-2007, 22:24   #240
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

uè il saluto non si nega a nessuno altrimenti penserà chissà che cosa
consiste in questo il mio stare al gioco, nessun orgoglio di maschio ferito perchè per una cosa così superficiale non tiro mica in ballo l'orgoglio

inoltre...di quale trattamento parlate
Dexther è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP