|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
raga mi sono informato, domani vado in sta palestra e parlo con l'istruttore e vedo di tirar fuori la "scheda"
![]() la palestra sembra buona, cosa mi consigliate di accertare affinché sia veramente buona? |
|
|
|
|
|
#242 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ebbene, quanto ci hai messo?
|
|
|
|
|
|
|
#243 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
Quote:
ps: a colazione puoi anche diminuire un pò di latte e aggiungere dei cereali e sostituire i biscotti con del pane o delle fette biscottate con un velo di miele..... mangi meglio e più sano |
|
|
|
|
|
|
#244 | |
|
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
in ogni caso torni come prima se molli dopo aver fatto palestra per poco tempo...dopo 10/15/20 anni e oltre lo vedo più improbabile,anche se ad una certa età è inevitabile che il nostro corpo inizi un lento ma continuo declino |
|
|
|
|
|
|
#245 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
|
ci sono bodybuilder che ancora a 60 anni fanno schiattare i ragazzoni di 20 anni dall'invidia...
ricordate hulk?...chi sà,ha capito
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded |
|
|
|
|
|
#246 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#247 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
Quote:
Rischi di farti male...fintanto che non si cresce fisicamente ma ci si diverte, poco male...ma la schiena, le articolazioni, i legamenti sono forniti in stock limitato. Quote:
Io da un amico che si allena da un anno non mi farei seguire, piuttosto mi prendo un personal trainer a 30-50 euro a sessione e mi faccio seguire da lui.
Cristian ,il nOUS che invoglia i5-2500 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,30 Ghz - Asus P8Z68-V PRO / GEN3 - 2x4GB DDR3 - GeForce GTX 550 Ti Pci-E 4 Gb ddr3 - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |
||
|
|
|
|
|
#248 |
|
Senior Member
Città: Como
|
Ma secondo me se ha fatto il cambiamento che dice (e non ne dubito) merita un applauso...io invece per perdere 20Kg di pancia e prenderne 10 di muscoli ci ho messo due anni..
Cristian ,il nOUS che invoglia i5-2500 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,30 Ghz - Asus P8Z68-V PRO / GEN3 - 2x4GB DDR3 - GeForce GTX 550 Ti Pci-E 4 Gb ddr3 - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |
|
|
|
|
|
#249 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
Da novembre del 2003 ho iniziato ad allenarmi con i fondamentali, anche se mi sono fermato 6 mesi nel 2004 per un grave infortunio alla schiena, nel 2005 ho perso parecchi mesi per problemi lavorativi, nel 2006 mi sono allenato per circa 8 mesi ed ora sono abbastanza costante. Prima del 2003 praticavo podismo (corse sui 21 km) e arti marziali. Mangiavo decisamente poco e forse per questo che non crescevo. Poi dal 2004 in poi ho iniziato a mangiare come un animale e sono arrivato a pesare 128 kg (grassi), sono sceso a 120 kg con una % di grasso del 21%. L' unica integrazione che sto utilizzando da un mese sono i ramificati. Di barrette energetiche spendo al mese quasi 100 euro, di integratori 26 euro, per il cibo circa 500 euro anche se sono quasi certo di aver superato tempo fa le 600! Per alimentarmi pago quasi quanto una rata di un mutuo... Ultima modifica di Chevelle : 03-05-2007 alle 09:51. |
|
|
|
|
|
|
#250 |
|
Bannato
|
postaci una foto di come eri prima e come sei ora se ti va
|
|
|
|
|
|
#251 | |
|
Member
|
Quote:
Ho un cortisolo iper favorevole per un atleta e anche sotto pesanti stress sta ampiamente sotto il range. Anche il CPK mi è amico, mai oltre il valore massimo. Ho un' ottima risposta all' insulina. Note dolenti nel reparto l' IGF-1 e testosterone: non molto alti. Il cortisolo super favorevole mi ha aiutato nella crescita muscolare. L' endocrinologo mi ha dato quei ramificati per aumentare la produzione di IGF-1 in maniera legale. Ultima modifica di Chevelle : 03-05-2007 alle 09:59. |
|
|
|
|
|
|
#252 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#253 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#255 |
|
Senior Member
Città: Macerata
|
Sinceramente di andare e pagare 40 € al mese e fare quello che voglio senza essere seguito non mi va, anzi, è appunto un motivo in più per fare tutto da solo a casa.
|
|
|
|
|
|
#256 | |
|
Member
|
Quote:
Elenco gli esercizi che mi hanno fatto crescere: - Squat, squat frontali e squat olimpico - Stacchi e varianti - Push press - Manubri pesanti per le spalle e per il petto - Farmer's walk - Log lift - Atlas stones - Trazioni pesanti alla sbarra - Dip alle parallele - Rematori bilancere - Bent over barbell row |
|
|
|
|
|
|
#257 | |
|
Senior Member
Città: Macerata
|
Quote:
Ma tu adesso ti alleni a casa? |
|
|
|
|
|
|
#258 |
|
Senior Member
|
Allora sono stato in una palestra abbastanza vicina a casa mia e non sembra male... oddio non mi è sembrata una palestra di "fanatici" (senza offesa per gli ultra-palestrati eh
) nel senso che gente iper-muscolosa non ne ho vista e come palestra è comunque abbastanza piccola. Ora, io non mi intendo molto di atrezzi, cmq c'è una zona aerobica con ciclette, tapiroulant, stepper ecc. e l'altra parte con la pesistica, con pesi vari e... minchia non so spiegarveli, avete un link con il nome di tutti gli atrezzi/macchinari così vi posso dire esattamente cosa c'è, e mi dite se secondo voi è sufficente?@chevelle: lo squat secondo te è indispensabile? appena ho il certificato di idoneità, richiesto, mi iscrivo e mi fa i vari test e la scheda... |
|
|
|
|
|
#259 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
|
|
|
|
|
|
#260 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44.

][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded
,il nOUS che invoglia