Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-05-2007, 09:45   #41
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
Ci può stare che siete tornati a letto ma solo perchè c'aveva voglia e non aveva ancora trovato il nuovo pisello.. appena lo trova te lo mette nel deretano arrivederci e grazie quindi fagli il regalo ma piccolo così se il giorno prima del suo compleanno casualmente si presenta col nuovo manfro non avrai buttato tanti soldi nel cesso...
natural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2007, 09:45   #42
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
beh, il regalo glielo deve fare lo stesso perchè va alla festa!
Old 03-05-2007, 09:51   #43
Marilson
Bannato

L'Avatar di Marilson

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da easyand Guarda i messaggi
cosa le regalo? ....... mi ha lasciato
ma stai scherzando vero?
Marilson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2007, 09:54   #44
ManyMusofaga
Senior Member

L'Avatar di ManyMusofaga

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
Quote:
Originariamente inviato da Swisström Guarda i messaggi
regalale qualcosa in "check" burberry.... io amo le donne che indossano cose in pattern burberry

ah beh....proprio economica la roba di Burberry per una EX e che per giunta TI HA LASCIATO direi che è un'idea super azzeccata
Old 03-05-2007, 10:14   #45
Nemini
Senior Member

L'Avatar di Nemini

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
Quote:
Originariamente inviato da MILANOgirl Guarda i messaggi
mmh.. io desidererei tantissimo un sacco da boxe..
Ci vorrebbe qualche masochista che si facesse avanti qui
Old 03-05-2007, 13:47   #46
Thebaro
Senior Member

L'Avatar di Thebaro

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
Quote:
Per la serie "thread dei cazzi miei", eccomi qui, dunque tra 2 settimane è il compleanno della mia ex, fa 18 anni, la domanda è, cosa le regalo? Ci siamo lasciati (o meglio, mi ha lasciato) poco più di 2 settimane fa dopo 1 anno e mezzo, però comunque non abbiamo rotto tutti i ponti, anzi, in queste 2 settimane e mezzo che sono passate da quando ci siamo lasciati siamo usciti assieme alcune volte, e una volta è successo che siamo finiti a letto ( ), quindi la situazione è un po complicata! Attualmente nessuno dei 2 è convinto di tornare assieme, ogniuno per le sue ragioni! Detto questo, e data la situazione moooolto particolare, cosa le posso regalare? il budget massimo è 200 euro, io avevo pensato a una cornice digitale tipo quelle della Philips, ma non so quanto buona sia come idea!
uccello infiocchettato e via...
scarpate sui denti.
Old 03-05-2007, 15:02   #47
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:
Originariamente inviato da ManyMusofaga Guarda i messaggi
Regalo nerd a parte a me non sembra una buona idea quella di farle un regalo...non state più insieme, ti ha lasciato lei e se prenderà in considerazione l'idea di tornare con te spero proprio che non sia per il regalo ricevuto fossi in te al max un pensiero senza inzerbinarsi troppo
Quotino, "ino" perchè se le fai il regalo semplicemente aggiungerai al danno di esser stato lasciato pure la beffa di esser stato raggirato, di sicuro non la riconquisterai con un regalo, però lei probabilmente ha mantenuto i rapporti proprio nella speranza di un tuo presente

A mio avviso non ha senso che vi rivediate ancora, non subito almeno, fai passare un periodo in cui non la senti e evita assolutamente regali costosi... poi se hai soldi da buttare e non te ne frega niente di spenderli allora fai pure.
Old 03-05-2007, 15:21   #48
easyand
Senior Member

L'Avatar di easyand

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0 Guarda i messaggi
Quotino, "ino" perchè se le fai il regalo semplicemente aggiungerai al danno di esser stato lasciato pure la beffa di esser stato raggirato, di sicuro non la riconquisterai con un regalo, però lei probabilmente ha mantenuto i rapporti proprio nella speranza di un tuo presente

A mio avviso non ha senso che vi rivediate ancora, non subito almeno, fai passare un periodo in cui non la senti e evita assolutamente regali costosi... poi se hai soldi da buttare e non te ne frega niente di spenderli allora fai pure.
oh ma leggete quando scrivo? A me non frega una mazza di riconquistarla, e comunque di certo non è una che si fa riconquistre a regalini (tant'è che ha detto che di regali non ne vuole, basta che venga alla festa), fa 18 anni, e secondo me il regalo ci sta, che mi abbia lasciato o meno....poi non so come si usa da voi, ma quando lascio/vengo lasciato non è che per me l'altra persona non esiste più (sembre che ci si lasci "bene") o faccio l'incazzato "mi hai lasciato sei solo una stronza gne gne".

Ri-ripeto: non è che voglio spendere 200 euro per forza, quello è il massimo che posso permettermi, poi posso spenderne anche 30, l'importante è che sia una roba bellina e "giusta", sono i 18 anni, si fanno una volta nella vita cribbio.

Ultima modifica di easyand : 03-05-2007 alle 15:29.
easyand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2007, 15:35   #49
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
oh ma leggete quando scrivo?
No

Quote:
A me non frega una mazza di riconquistarla, e comunque di certo non è una che si fa riconquistre a regalini (tant'è che ha detto che di regali non ne vuole, basta che venga alla festa), fa 18 anni, e secondo me il regalo ci sta, che mi abbia lasciato o meno....poi non so come si usa da voi, ma quando lascio/vengo lasciato non è che per me l'altra persona non esiste più (sembre che ci si lasci "bene") o faccio l'incazzato "mi hai lasciato sei solo una stronza gne gne".
Per me invece se ci si lascia ci si lascia e stop e non si tengono su inutili teatrini che non servono a nulla. Poi la storia di diventare amici è un'emerita cazzata, se poi tu vuoi provarci vai pure avanti, nessuno te lo impedirà.

Quote:
Ri-ripeto: non è che voglio spendere 200 euro per forza, quello è il massimo che posso permettermi, poi posso spenderne anche 30, l'importante è che sia una roba bellina e "giusta", sono i 18 anni, si fanno una volta nella vita cribbio.
Ok si fanno una volta nella vita e con ciò? Anche i 19, i 20, i 21....

Visto che sei così convinto di andare alla festa o ti metti in un regalo di gruppo con altre persone che sicuramente faranno oppure le fai un presente di qualunque genere, ma senza spendere una cifra esagerata.
Old 03-05-2007, 16:02   #50
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user

Lei adorerà il tasto sulla schiena e farai un figurone
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2007, 19:10   #51
carne
Senior Member

L'Avatar di carne

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Saronno
kit raffreddamento a liquido per overclock... niente di meglio per tenere freschi i bollenti spiriti

che nerds.... cornice philips casse pc.

nn state insieme, ora siete scopamici e o finirà o tornerete insieme. quindi qualcosa di informale e poco impegnativo. il costo è relativo alle proprie disponibilità..200 euro posson esser noccioline per alcuni e vitali per altri quindi regolati tu.
un mazzo di fiori, un pigiamone particolare, un orologio, capo di vestiario che le piace tanto, qualcosa che c'entri col suo hobby boh...sbizzarrisciti. evita anelli girocolli week end fuori porta.
Old 03-05-2007, 19:19   #52
Swisström
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
Quote:
Originariamente inviato da ManyMusofaga Guarda i messaggi
ah beh....proprio economica la roba di Burberry per una EX e che per giunta TI HA LASCIATO direi che è un'idea super azzeccata

Fa niente... se potessi vestirei tutte le donne (belle donne ) di Burberry
Swisström è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2007, 19:20   #53
Swisström
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Potresti regalarle questo !!!

130 euro!

Coaozoaza
che cinesata marcia
Swisström è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2007, 19:30   #54
Nos89
Utente sospeso

L'Avatar di Nos89

Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
ho visto che hai 18 anni (come me) e stai per buttare al cesso 200€ per una tipa che ti ha lasciato adesso io non so quanti soldi tu hai ma qualsiasi sia la cifra 200€ a 18 anni per una che probabilmente fra un paio di mesi non vedrai + mi pare una ricca cazzata. ti dico solo che io speso 170€ max per un regalo ma per una persona che conosco da 11 anni e li valeva sennò col cazz.
Old 03-05-2007, 19:33   #55
Nos89
Utente sospeso

L'Avatar di Nos89

Quote:
Originariamente inviato da MILANOgirl Guarda i messaggi
beh, il regalo glielo deve fare lo stesso perchè va alla festa!
io andavo apposta alle feste di persone che mi stavano sull'ca@@o io e miei amici ci beviamo di tutto al punto di non poter tornare quasi a casa(senza contare che ci esiliamo dal resto delle persone stiamo li solo a farci i cazzi nostri) e il regalo? ''mi dispiace oggi non abbiamo trovato nulla nei prossimi giorni ti arrivera una bella sorpresa''
Old 03-05-2007, 19:36   #56
Phobos87
Senior Member

L'Avatar di Phobos87

Iscritto dal: Aug 2002
Città: a MelzoTown (MI)
Siamo nella stessa situazione... tra 10giorni compie gli anni, mi ha mollato dopo 2 anni.. e si vorrebbe mantener buoni rapporti... mah io son dubbioso.. le classiche riscopate le abbiam fatte, è 1 classico...
Però la voglio dimenticare.. poi si stà solo male a frequentarsi troppo.. alla festa "forse" ci andrò.. ma regalo.. nn penso...
Old 03-05-2007, 19:38   #57
Nos89
Utente sospeso

L'Avatar di Nos89

Quote:
Originariamente inviato da Phobos87 Guarda i messaggi
Siamo nella stessa situazione... tra 10giorni compie gli anni, mi ha mollato dopo 2 anni.. e si vorrebbe mantener buoni rapporti... mah io son dubbioso.. le classiche riscopate le abbiam fatte, è 1 classico...
Però la voglio dimenticare.. poi si stà solo male a frequentarsi troppo.. alla festa "forse" ci andrò.. ma regalo.. nn penso...
io ti consiglio di non andarci proprio alla festa...sopratutto se non devi fargli il regalo.se poi non ti senti bene con te per queste cose e meglio proprio lasciar perdere
Old 03-05-2007, 19:38   #58
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Ma evita pure la festa, che senso ha farsi del male?
Old 03-05-2007, 19:45   #59
Phobos87
Senior Member

L'Avatar di Phobos87

Iscritto dal: Aug 2002
Città: a MelzoTown (MI)
infatti ho messo 1 bel forse... ma il più grosso problema è che si esce in compagnia tt assieme... uff...
Old 03-05-2007, 19:52   #60
easyand
Senior Member

L'Avatar di easyand

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
infatti ho messo 1 bel forse... ma il più grosso problema è che si esce in compagnia tt assieme... uff...
forza e coraggio compare!
A me rivederla non da sensazioni strane tipo pugnalata al cuore o cose del genere, boh sarò strano, alla fine ognitanto andiamo a farci un giretto, si sta bene, sprizzetto, e via

Per NOS89, sono 87 non 89
easyand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Cina, effetto sanzioni USA: Cambricon - ...
La gamma Mac riceverà tante novit...
DDR5 supera i 13.000 MT/s, stavolta uffi...
Il nuovo iPhone con display pieghevole p...
ASUS ProArt PA32KCX: ecco a voi il primo...
DAZN ci riprova: piano Full a meno di 20...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian