|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Per il resto, in Spagna mi facevoc apire e capivo abbastanza bene, Tedesco et simila zero assoluto e di Francese conosco qualcosa, nulla più. |
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
|
Quote:
Comunque la situazione è praticamente come la mia: studio ad ing.mecc., mi mancano pochi esami ma praticamente negli utlimi 3 mesi non ho toccato libro (anche se ai miei ho accennato di questo...), vivo da solo (per scelta e per necessità...), e come te mi sento una merda spesso...gli amici li vedo poco, di sport non ne pratico più per svariati motivi... Al suicido ci ho pensato sempre come una soluzione assurda che rifiuto nella maniera + assoluta perchè considero una scelta vigliacca e cmq sempre meglio poco che niente (e poi probabilmente mia madre mi seguirebbe a ruota...).Ma nei momenti peggiori si perde la testa e mancando la razionalità si pensa che la vita sia una disgrazia e non un dono.... Sul fatto di fuggire ci ho pensato spesso come te ma ti dico questo (quello che mi dico io per convincermi che non è la soluzione adatta): Fuggendo comunque non risolverai i tuoi problemi (ti sentirai sempre una merda perchè non hai terminato l'università e ti sentirai ancora + merda perchè hai lasciato i tuoi...). Poi partendo così allo sbaraglio rischi di dover far presto marcia indietro tornando con la coda tra le gambe dai tuoi che naturalmente non ti faranno mai pesare la cosa (perchè per loro è meglio che tu sia tornato) ma comunque ti sentirai ancora + merda perchè per l'ennesima volta non avrai portato a termine quello che hai iniziato.... Ma soprattutto il fatto è questo: nella vita esistono momenti alti e bassi.Sicuramente anche a te sarà capitato di vivere un momento in cui eri la felicità fatta persona e avresti voluto che tutto rimanesse immutato.Poi però le cose sono cambiate... lo stesso vale per i momenti brutti: sono momenti in cui vorresti prendere e buttare tutto al cesso e non trovi un motivo per vivere a pieno ma anche questi momenti passano...ma se non ci metti un pò di impegno le cose invece che cambiare in 2-3 mesi ci mettono 2-3 anni.... Vuoi un consiglio: diglielo ai tuoi che non hai passato i 3 esami.Magari ti romperanno un bel pò i coglioni ma fidati che ti sentirai meglio... E parlagli del fatto che adesso come adesso stai passando un momento un pò calante...loro ti capiranno e magari eviteranno di farti eccessiva pressione... La coscienza è la nostra peggiore nemica fidati....
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726 LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14 I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15 |
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
|
Ah e un'altra cosa...
Svagati con gli amici: A volte basta un'uscita e 2 risate con le persone con cui stiamo bene per capire che fondamentalmente poi tutto così nero non è... Per l'università: ti piace quello che studi?Se sì dovresti finire assolutamente perchè allora il tuo è un problema di semplice concentrazione e/o pigrizia... Se non ti piace valuta la cosa: quanto devo sforzarmi per finire?Ne vale la pena? Magari potresti lavorare e continuare a studiare come sto tentando di fare pure io...
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726 LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14 I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15 |
|
|
|
|
#104 |
|
Bannato
|
grazie a tutti quanti; ho riesumato la questione perchè ultimamente sono riuscito a mettere a posto un po le cose.
Con gli studi mi sono portato un po avanti, ho dato uno dei famosi esami evitati a Febbraio, ho trovato un lavoretto e un paio di sere sono riuscito ad uscire peccato che non riesca a trovare il modo di conoscere qualcuno che abiti qui vicino perchè con la gente di Milano non ho molte possibilità dato che sono legato all'orario dei mezzi grazie per essermi stati di supporto |
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino - Italia
|
bel passo avanti! Continua cosi', poco alla volta....
ciao!
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
ciauzzz |
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Quote:
VAI COSI !!!!
Molte trattative, tutte perfette Ultima modifica di pando811 : 02-05-2007 alle 18:32. |
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Bannato
|
Quote:
spero solo di reggere però mi devo impegnare ancora molto dato che le cose da aggiustare sono molte |
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
|
non ho voglia di leggere tutti i thread...vuoi la soluzione?
Molla l'università, cercati un lavoro e fatti una vita a milano...cercati una tipa... |
|
|
|
|
#111 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
i nick cloni per parlare di cose private/critiche senza farsi riconoscere sono ammessi o meglio tollerati a patto che questi vengano usati solo nel thread personale e senza infrangere le altre regole del forum.... tutte regole che NON sono state rispettate. Senza contare che è stato usato anche quando il nick principale era sospeso.
quindi nick Turlepant bannato e sospensione al nick originale, attualmente sospeso, raddoppiata. CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.