|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Essere vergini a 27 anni e` estremamente atipico ed indice di seri problemi personali e la cosa non puo` passare inosservata, non esiste che a 30 anni becchi un vergine e pensi "we che dolce" come se foste ancora 18enni niubbi nella macchina di papa` passi che sia "strano" nel senso di insolito ma che una persona sia abbia seri problemi personali perché non ha mai trombato... suvvia. Proprio perché nella società di oggi fare sesso è così facile arrivare ai 25-30 senza mai averlo fatto è una scelta il più delle volte. A leggere certi commenti pare sia un'onta, qualcosa di cui vergognarsi da non dire assolutamente alla propria ragazza. Questa si che mi pare una visione anomala del sesso e del rapporto di coppia... qualcosa mi turba ma guai a parlarne con chi ho accanto... ma allora che si sta assieme a fare, solo per fare ginnastica? |
|
|
|
|
|
#262 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#263 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
@Pardo
Vivi nella paura. E' un atteggiamento del tutto sbagliato ed è sinonimo di debolezza. Il 30 enne che non ha mai conosciuto l' amore e non ha mai avuto una relazione, secondo me non ha problemi psicologici. Potrebbe vivere in un certo contesto che gli impedisca di trovare la persona giusta. Ultimamente ho conosciuto diverse 30 enni e credetemi che era meglio perderle che trovarle. |
|
|
|
|
#264 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
il tutto puo' essere sinonimo di 1000 cose per me, insicurezza, timidezza, poca voglia magari di cambiare i propri standard e di mettersi in gioco, magari non cura l'aspetto, magari e' brutto, che ne so, comunque sicuro che ci sono molti trentenni che non hanno mai avuto una donna o una relazione sessuale e non tutti hanno problemi psicologici, questo e' certo.
il problema e' che piu' aumenta l'astinenza piu' si perde fiducia, il mio coinquilino usando una frase un po forte ha detto che dopo molta astinenza si puzza di morto, e questo le donne lo sentono, lui a questo punto ha rotto questo tabu' e cio' gli dara' sicurezza e fiducia in se stesso, poi dire o no la cosa del vergine mi pare sia l'ultimo e il piu' trascurabile dei problemi, se sono stati bene insieme cosa conta che lui fosse vergine o no? ripeto l'importante e' la fiducia, io a 18 anni ero realmente sfigato, adesso ne ho 32 e piu' o meno le donne che mi piacciono sono sempre interessate a me, io sono rimasto lo stesso, e' cambiata la consapevolezza
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyper x rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
#265 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quoto ogni sua singola parola perchè con esse Jumpermax ha saputo esprimere con chiarezza e lucidità, idee e pensieri che io condivido integralmente, sono perfettamente conscia che non avrei saputo fare di più e di meglio per dire le medesime cose, ed ora non mi resta altro da aggiungere se non un "banale quote" di supporto. Quote:
Ania Ultima modifica di ania : 01-05-2007 alle 11:55. |
||||
|
|
|
|
#266 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
L'età giusta per fare sesso è quando ci si sente pronti. Ovviamente ci sono casi in cui la mancanza di sesso deriva da una patologia, oppure è una patologia di per sè, ma qui si parla di persone sane, di corpo e di mente, quindi in questi casi l'età giusta è quando ci si sente pronti.
Se la persona che abbiamo davanti, quando ammettiamo la nostra verginità, non ci capisce, ci lascia o ci deride, allora dobbiamo paradossalmente essere felici: ci ha evitato lei di fare un errore madornale... perchè evidentemente non è pronta per superare le proprie limitazioni. Sei vergine? Dillo a chi hai di fronte, la sua reazione è preziosa...
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
#267 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ma la mia domanda è: chi si nasconde dietro Gennaro Stanza?!
|
|
#268 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
comunque non so voi ma più leggo il titolo del thread e più mi viene voglia di rispondere:
"trombare" |
|
|
|
|
#269 |
|
Senior Member
|
quotissimo...
|
|
|
|
|
#270 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Padova
|
Dirglielo per fare cosa? Se non te lo chiede lei, non capisco tutte queste confessioni. E' come quella cosa da pivelli di esternare il proprio ammorre e fare dichiarazioni ad una donna appena conosciuta. Non si dice o non si chiede, si bacia, si fa e basta.
Secondo me dicendoglielo e avendo appena avviato la "relazione" rischia di farla scappare. Non la conosci da 20 anni, non puoi confessarle tutto. Mal che vada tra 5 anni se vai sul discorso, le dirai che non glielo hai mai detto perché ti vergognavi e avevi paura di perderla faccendo la faccina triste, lei ti sorriderà dolcemente e ti darà un bacino. Su dai meno pi**e mentali e più ammmorre. Ma che te frega, l'esperienza te la fai con lei.
|
|
#271 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
non sono però d'accordo sul fatto che arrivare vergini a 30 anni sia una propria scelta (perlomeno non sempre). proprio perchè fare sesso è più facile (anche se tutta sta facilità onestamente non la vedo ) è strano arrivare a queste età senza aver fatto nessuna esperienza per propria scelta: è più probabile che la persona in questione abbia qualche problema nel relazionarsi con l'altro sesso.si può dire quel che si vuole, ma il sesso è una delle esperienze fondamentali della vita, e farlo il prima possibile non è necessariamente in contrasto con l'avere una visione "seria" del rapporto di coppia. detto questo, il sottoscritto fa parte della categoria di sfigati che a 23 anni (e probabilmente per molto ancora) non ha ancora fatto nulla nè dato il primo bacio ma non è certo per mia scelta: è andata così perchè non sono un granchè nè esteticamente nè caratterialmente, e la cosa ovviamente ha condizionato il mio modo di pormi nei confronti dell'altro sesso. non credo neanche alla storiella del "non ci sono persone interessanti oggigiorno": le persone interessanti, per quanto poche, ci sono eccome, e anche io ne ho conosciute diverse; se non ci ho combinato nulla è dipeso esclusivamente da me tornando in topic: all'autore del thread consiglierei di dirlo solo se capita nel discorso (in altre parole se è lei a fartelo notare), e di prestare attenzione al modo in cui reagisce. Per quanto mi riguarda, se una mi trattasse da sfigato o si mettesse a ridere dopo avergli detto questa cosa, la caccerei di casa a pedate |
|
|
|
|
|
#272 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
|
Vorrei complimentarmi con Pierodj per l'onestà e l'obiettività del suo post
|
|
|
|
|
#273 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#274 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
#275 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#276 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#277 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Qui non si sta parlando di trovare la persona giusta, di sentimenti o altro. Il punto secondo me è che a 27 anni si dovrebbe avere un certo background che certo varia da persona a persona, ma è innegabile che debba esserci. Il sesso è come molte cose un'esperienza.Insomma quanti di voi possono dire che la prima volta è stata con la persona giusta, che avete aspettato fino a quando siete stati "pronti"?? Non molti, credo. La prima volta classicamente è una m....., c'è chi la vive meglio e chi peggio, ma in entrambi i casi incide nello sviluppo della persona, a prescindere dal resto. Per cui si, secondo me essere vergini a quell'età( convizioni religiose a parte) implica necessariamente un qualche problema, cosa dmostrata dal fatto che lui stesso vive la cosa come prblematica ed inoltre, mi sembra d'aver capito, che l'essere rimasto vergine non sia dipeso da una sua volontà!
|
|
|
#278 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
#279 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Invece continuo a sostenere che arrivare vergini a 27 anni non denota alcun tipo di problema.
Il livello di stronzaggine, nella maggior parte delle donne, ha toccato livelli assurdi in questo periodo. L' ho notato uscendo con colleghi e amici. Tre liquidate nel giro di due mesi. Per fortuna mi sono accorto che razza di persone erano. Pare che trovare una persona intelligente sia come vincere al superenalotto... |
|
|
|
|
#280 |
|
Senior Member
Città: Verona
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.

) è strano arrivare a queste età senza aver fatto nessuna esperienza per propria scelta: è più probabile che la persona in questione abbia qualche problema nel relazionarsi con l'altro sesso.