Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-04-2007, 23:20   #241
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
cioè te praticamente ce l hai corto e sottile?
no,però se vuoi accertartene di come ce l'ho...
juninho85 è offline  
Old 30-04-2007, 23:27   #242
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
Quote:
Originariamente inviato da SuperMario=ITA= Guarda i messaggi
ma dai...cm fate a dire che non è normale?? strano ok, ma come una pubblicità dice "bevi fuori dal coro", non una cosa patologica. non è che uno non può assolutamente essere vergine a 27 anni. io ne ho 21 e lo sono, non sono un morto di fi*a, quando si trova la ragazza giusta si può fare...ma dai...anormale un vergine. da qui si vede cm è cambiata la società al mondo d'oggi...
perdonami eh ma: strano = che non rientra nella norma. Bizzarro. Inusuale.
E poi...che c'entra la società di oggi? a 27 anni nella società di ieri eri già nonno se è per questo
Old 30-04-2007, 23:29   #243
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
e vabbè dai nella media di sicuro 27 anni non sono, però basta porello, non ha di sicuro scritto qui perchè lo facessimo sentire un alieno...
Old 30-04-2007, 23:30   #244
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Pardo Guarda i messaggi
Allora Chevelle sei totalmente OT perche` il punto qui e` persone che NON HANNO MAI CONOSCIUTO L'AMORE (o comunque a livelli minimi come me ke sono stato solo x "vita meno 4 mesi".)
La verginita` e` solo un indicatore, di solito ovvio, ma chiaramente in casi come quelli da te citati e` solo un dettaglio irrilevante.
Invece una persona ke arriva a 30 anni senza aver mai avuto alcuna relazione femminile, ha molto che non va in testa.
Pensate ke io sia stupido? Gennaro e` un nick nuovo da zero post, quasi tutti si vergognano d rivelarsi!
Deve assolutamente sforzarsi d andare avanti con le proprie forze, d fare L'UOMO x una volta... se si rivela ha chiuso, non solo x il rischio ke la tipa lo sfanculi, ma anche xke` rivelandosi tenderebbe ad assumere una personalita` debole e bisognosa, mentre lui ha bisogno d imparare a fare L'UOMO.
Dopo una vita senza amore e` fin troppo facile cedere alla tentazione d implorare pieta` sperando d incontrare una santa (ciao setzuko.. no qui skerzo, nn lo so) .....ma l'uomo nn e` fatto x sentirsi inferiore e cmq le donne sono tutto fuorche` sante, ki fa il debole rischia d trovare le sfruttatrici.
Ma che visione distorta hai della ralazioni?
Sei sicuro di non avercelo tu qualche problemino?

Scusa ma se lui glielo dice e lei reagisce male con che razza di ragazza si è messo sto qui? Tanto vale perderla una così, ma la dignità dove la mettete? Preferisci stare zitto e scopare perchè forse la tua donna potrebbe giudicarti nel caso tu fossi sincero con lei? Questo si che è un atteggiamento da sfigati, altro che arrivare vergine sulla soglia dei 30 anni!! Subisci ma l'importante è farsi qualcuno...

L'uomo non è fatto per sentirsi inferiore? Perchè le donne si?

Io non sono una santa ma almeno ho un minimo di buon senso e cerco di non giudicare la gente, le persone superficiali meglio che stiano lontano da me....anche se ci rimetto delle sane scopate, e le mie non sono solo parole!!!

Setzuko
Setzuko è offline  
Old 30-04-2007, 23:34   #245
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
e vabbè dai nella media di sicuro 27 anni non sono, però basta porello, non ha di sicuro scritto qui perchè lo facessimo sentire un alieno...
ma io mica ce l'ho con lui. Sia ben chiaro.
E' solo che mi fa sorridere questa voglia di stravolgere la realtà. Qui dentro c'è chi ha detto che a 27 anni effettivamente è strano non avere mai avuto un rapporto ed è stato crocifisso come un superficialotto, pisellodipendente che non pensa ad altro che alla gnocca
Via su, nessuno vuole mettere in croce o deridere nessuno, ci mancherebbe..ma insomma, vediamo di essere un minimo coerenti e realisti.
Old 30-04-2007, 23:36   #246
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da -Crissina- Guarda i messaggi
ma io mica ce l'ho con lui. Sia ben chiaro.
E' solo che mi fa sorridere questa voglia di stravolgere la realtà. Qui dentro c'è chi ha detto che a 27 anni effettivamente è strano non avere mai avuto un rapporto ed è stato crocifisso come un superficialotto, pisellodipendente che non pensa ad altro che alla gnocca
Via su, nessuno vuole mettere in croce o deridere nessuno, ci mancherebbe..ma insomma, vediamo di essere un minimo coerenti e realisti.
si ma infatti non cel'avevo con te dicevo in generale

(che mongola avevo sbagliato invece di schiacciare quota avevo schiacciato segnala muahahahhaha)
Old 30-04-2007, 23:37   #247
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:

(che mongola avevo sbagliato invece di schiacciare quota avevo schiacciato segnala muahahahhaha)
Ghghgh allora non sono l'unica

Setzuko
Setzuko è offline  
Old 30-04-2007, 23:37   #248
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Quote:

noooooo, sospesa un'altra volta nuuuuuuuuoooooooooo

Old 30-04-2007, 23:38   #249
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:

lol no no tranqui, ho cliccato subito il tasto indietro
Old 30-04-2007, 23:38   #250
Symbolic
Senior Member

L'Avatar di Symbolic

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
Quote:

ecco. te l'avevo detto io
Old 30-04-2007, 23:42   #251
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

@Mucchina:
@Bì: sei un maledetto gufaccio rosso
Old 30-04-2007, 23:47   #252
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
ragazzi,ormai si è ben capito,NON ESISTE UNA RISPOSTA UNIVOCA E RISOLUTIVA,possiamo star qui a parlare e parlare,fin quando freeman non si rompe e ci sospende tutti,la realtà è ben altra:

non conosciamo gennaro,nè sappiamo di che pasta è fatta la sua tipa,per cui potrà essere sbagliato dichiararsi vergine come non farlo....tutto stà alla reazione della tipa.stop

ci voleva molto???

e poi siamo pure da un bel pezzo off topic......se passa da queste parti freeman,sul serio se la spassa stasera ....
Grave Digger è offline  
Old 30-04-2007, 23:49   #253
ZioDuff
Senior Member

L'Avatar di ZioDuff

Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
Boh lungi da me fare il superficiale.

Però qua sembra che qualcuno voglia giustificare chi sia vergine alla soglia dei 30 anni.

Io vorrei sentire da questa gente se non soffrono minimamente questa mancanza, voglio proprio vedere.
ZioDuff è offline  
Old 30-04-2007, 23:53   #254
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ZioDuff Guarda i messaggi
Boh lungi da me fare il superficiale.

Però qua sembra che qualcuno voglia giustificare chi sia vergine alla soglia dei 30 anni.

Io vorrei sentire da questa gente se non soffrono minimamente questa mancanza, voglio proprio vedere.
beh di sicuro la mancanza si sente piu' nell'età diciamo intorno ai diciotto anni, quando iniziano a circolare nell'organismo ormoni grossi come caciotte...secondo me se uno arriva a trent'anni vergine secondo me oramai ci ha fatto "l'abitudine" a reprimere certi istinti (che non possono essere assenti secondo me)
Old 01-05-2007, 00:00   #255
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
beh di sicuro la mancanza si sente piu' nell'età diciamo intorno ai diciotto anni, quando iniziano a circolare nell'organismo ormoni grossi come caciotte...secondo me se uno arriva a trent'anni vergine secondo me oramai ci ha fatto "l'abitudine" a reprimere certi istinti (che non possono essere assenti secondo me)
tu ci sei passata eh ????

l'offerta è sempre valida ????????
Grave Digger è offline  
Old 01-05-2007, 00:01   #256
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger Guarda i messaggi
tu ci sei passata eh ????

l'offerta è sempre valida ????????
...tutti ci passano...si chiama adolescenza...

che offerta?
Old 01-05-2007, 00:41   #257
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
...tutti ci passano...si chiama adolescenza...

che offerta?
magari tu in particolar modo .....

come?!?ti sei dimenticata della succulenta offerta che hai introdotto in maniera subliminale?!?

ma dai,già il tuo nick,"mucchina volante",gira che ti rigira è sempre riconducibile al caro e buon vecchio "vacca",termine che secondo me è fin troppo sottovalutato ....
Grave Digger è offline  
Old 01-05-2007, 00:43   #258
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger Guarda i messaggi
magari tu in particolar modo .....

come?!?ti sei dimenticata della succulenta offerta che hai introdotto in maniera subliminale?!?

ma dai,già il tuo nick,"mucchina volante",gira che ti rigira è sempre riconducibile al caro e buon vecchio "vacca",termine che secondo me è fin troppo sottovalutato ....
la mucchina non è come la vacca, la mucchina è piccola morbida e tenerosa
l'offerta non è mai stata fatta...e poi che ti frega scusa? sono brutta per duecento euri puoi avere di meglio
cmq puoi cominciare inviando un FOTO, in caso valuto...
Old 01-05-2007, 01:11   #259
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
la mucchina non è come la vacca, la mucchina è piccola morbida e tenerosa
l'offerta non è mai stata fatta...e poi che ti frega scusa? sono brutta per duecento euri puoi avere di meglio
cmq puoi cominciare inviando un FOTO, in caso valuto...

io sono alto 1,65 ,sono grasso,assomiglio vagamente a questo ,porto gli occhiali con lenti spesse,ho le spalle piccole,balbetto,ho le orecchie a sventola,sono pieno di brufoli,non ho gli incisivi,ho la gobba e sono strabico,vado bene?????

...e visto che siamo in vena di misure l'ho lungo alla massima estensione 6,7345 cm con il calibro digitale modello nasa

ribadisco,vado bene????
Grave Digger è offline  
Old 01-05-2007, 01:13   #260
Mucchina Volante
Senior Member

...come potrei dirti di no? come si puo' trovare in giro qualcuno di meglio? veramente difficile

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian