|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
|
|
|
|
|
#202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Tra l'altro, anche se non avessi letto quelle informazioni su di te, il fatto che non eri autorevole per l'argomento era gia` evidente dal tuo citare a sproposito episodi di giovinezza come se fossero rilevanti al caso. Il problema centrale qui e` che non stiamo parlando di ragazzini!!! Essere vergini a 27 anni e` estremamente atipico ed indice di seri problemi personali e la cosa non puo` passare inosservata, non esiste che a 30 anni becchi un vergine e pensi "we che dolce" come se foste ancora 18enni niubbi nella macchina di papa`. Come ha fatto gia` notare qualcun altro, innescherebbe inevitabilmente nella donna una sequela di interrogativi ovvi quanto spiacevoli. Mi raccomando Genna`... e` tutto nelle tue mani..! Ultima modifica di Pardo : 30-04-2007 alle 19:36. |
|
|
|
|
|
#203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Probabilmente in quanto essere femmineo (
) non dovrei dirlo e manifestare un'innata e naturale solidarietà per il popolo tettuto..MA..io non direi nulla ![]() Non per altro: lei potrebbe rimanere intenerita dalla cosa, gonfiarsi di orgoglio ( *uttiu, proprio io, la prima ohoh* ) e sentirsi una donna incredibilmente fortunata. Ma potrebbe anche farsi mille pare e chiedersi perchè. Effettivamente a 27 anni non è proprio così comune non aver avuto alcun rapporto. Poi, ipotesi secondo me ancora più probabile, potrebbe risentirsi per il fatto che tu le abbia mentito in un primo momento (oh si sa, noi donne siamo estremamente suscettibili quando si parla di bugie..bugie e sesso poi è un binomio estremamente pericoloso...) Insomma, io la vedo così: quando incontri una persona, ciò che c'è stato prima di lei poco importa..perchè rischiare di rovinare anche solo il momento per qualcosa di poco importante? sono altre le cose su cui è necessario essere sinceri
|
|
#204 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#205 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
ma lei non t'ha mai chiesto di tue ex?
|
|
#206 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
|
|
|
#207 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
io penso che in questi giorni per via del 3d c è stata una nube di depressione sulle teste dei over 25enni nerd verginelli del forum.....
|
|
#208 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
)Quote:
![]() Quote:
|
|||
|
|
|
|
#209 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
|
|
|
|
|
|
#210 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Io ora come ora non lo direi...in caso lei avesse qualche dubbio a riguardo prima o poi ti chiederà lumi
|
|
|
#211 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
io mi sono svegliato stamattina pensando che si potrebbero mettere annunci nelle aree compro/vendo d giornali e siti : CERCO AFFETTO, a pagamento proprio cioe` in pratica pagare delle prostitute d piu` x essere piu` affettuose e coccolose, non so bene come dire, insomma pagare una donna x volerci bene.. magari un abbonamento mensile nn so... secondo voi sarebbe possibile?? |
|
|
|
|
|
#212 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
non riuscirei ad essere affettuoso a pagamento.. almeno io |
|
|
|
|
|
#213 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Io credo piuttosto che "seri problemi personali" li abbia chi salta da un letto all'altro con l'unico scopo di soddisfare il proprio augello, per chi nel rapporto di coppia ci vede qualcosa di più che un buco dove infilarsi può benissimo succedere. Trovo deprimente che idee del genere siano così largamente condivise nella società di oggi, una società vuota, edonista dove la ricerca della soddisfazione dei piaceri fisici pare essere l'unico senso che si può dare alla propria vita. Cosa volete che importi se lo ha già fatto o meno? Copulare col primo pozzi ginori a disposizione dovrebbe essere forse una voce da mettere in curriculum? Conterà, se proprio vogliamo parlare di esperienza, avere avuto o meno dei rapporti stabili alle spalle piuttosto, ma non mi pare si stesse parlando di questo. All'autore del thread posso solo dire che nessuno qua sul forum può avere la minima idea di come la sua ragazza reagirà alla notizia, perché nessuno la conosce. Ma se rapporto di coppia vuol essere bisogna che fiducia reciproca ci sia, non si scopre tutto in un giorno chiaro, ma il coraggio per affrontare certi argomenti che per te evidentemente sono importanti prima o poi va tirato fuori. Consci del fatto che la persona che abbiamo di fronte potrebbe restarne delusa o, peggio ancora, deluderci profondamente.
|
|
|
|
|
|
#214 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Ho letto, ho voluto rispondere e ho scritto ciò che pensavo. Ho 21 anni e quindi? Non posso permettermi di dare la mia opionione ad una persona di 27? Ho capito che la cosa è un tantinello diversa ma, dio santo libertà di espressione no eh? Discorso chiuso...spero! Setzuko |
|
|
|
|
|
#215 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ueh jumper quanto tempo !!!
coapzpaza
|
|
|
#216 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
lurkavo senza postare.... mi ero scordato la password!
|
|
|
|
|
#217 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
eh la senilita' che avanza
Coapzpaza
|
|
|
#218 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#219 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
#220 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
bah...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.

) non dovrei dirlo e manifestare un'innata e naturale solidarietà per il popolo tettuto..MA..io non direi nulla 
)
Io credo piuttosto che "seri problemi personali" li abbia chi salta da un letto all'altro con l'unico scopo di soddisfare il proprio augello, per chi nel rapporto di coppia ci vede qualcosa di più che un buco dove infilarsi può benissimo succedere. Trovo deprimente che idee del genere siano così largamente condivise nella società di oggi, una società vuota, edonista dove la ricerca della soddisfazione dei piaceri fisici pare essere l'unico senso che si può dare alla propria vita. Cosa volete che importi se lo ha già fatto o meno? Copulare col primo pozzi ginori a disposizione dovrebbe essere forse una voce da mettere in curriculum?
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!