|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
la balordaggine mi spaventa e preoccupa forse di più della violenza consapevole.
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
|
|
|
|
#202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Quote:
|
|
|
|
#203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
Già abbiamo abbastanza problemi noi.
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
|
|
#204 |
|
Senior Member
|
Se fosse punita come merita , l'esempio potrebbe rallentare i flussi migratori..invece è necessario far sapere che l'Italia è il bengodi.
|
|
|
|
|
|
#205 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
hanno preso le due ricercate
http://www.ansa.it/opencms/export/si...142434183.html "la Matei - questa è la sua versione - avrebbe alzato la mano con la quale impugnava l'ombrello e sulla punta di questo sarebbe finita Vanessa." ....
|
|
|
#206 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
non mi sembra proprio la stessa cosa, nel caso di rignano flaminio i fatti, i coinvolgimenti degli indagati , le responsabilità da quello che ho letto mi sembrano tutto fuorchè chiare, nel caso di roma che la tizia sia un'assassina (preterintenzionale o peggio) non mi sembra tecnicamente in discussione. Ultima modifica di kingv : 30-04-2007 alle 10:54. |
|
|
|
|
|
|
#207 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#208 |
|
Senior Member
|
Le parole che sorgerebbero spontanee vengono invece censurate per evitare di incorrerre in guai legali.
Mi riferisco alla cattura delle due straniere. Io , intendo. Il mio pensiero, se non manifestato mediante scritti o parole, non è censubile. |
|
|
|
|
|
#209 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Puoi tradurre in italiano?
|
|
|
|
|
|
#210 |
|
Senior Member
|
Il mio commento sulla vicenda , me lo tengo per me e per evitare guai.
|
|
|
|
|
|
#211 |
|
Senior Member
|
mi sembra strano che per un "incidente", l'ombrello abbia trapassato l'occhio causando pure una frattuta.
io credo che ci sia voluta una certa forza. e poi, perchè è scappata via? |
|
|
|
|
|
#212 |
|
Senior Member
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
|
#213 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
|
|
|
|
|
#214 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Mi pare che si siano dette un mucchio di idiozie: 1) che c'entra una discussione sui Rom o zingari con un fatto-triste - di cronaca. 2) la Romania da gennaio è un paese comunitario ed i romeni e le romene sono cittadini comunitari come gli inglesi, francesi, tedeschi ecc... 3)se il delitto lo commetteva un altro cittadino comunitario si sollevava questo putiferio? 4)In Italia i romeni sono tantissimi - forse tra le comunità più numerose - e la gran maggioranza fa dei lavori di merda - mi si scusi il termine - nell'edilizia soprattutto e tantissimi ci rimettono la pelle perchè lavorano per datori di lavoro -italianissimi - senza scrupoli. 5)c'è stato un fatto di sangue con una povera ragazza che è morta:sarà la magistrutura ad accertare l'eventuale dolo o se , invece, è stato un assurdo incidente.
"mo va a fer dal pugnàt! THO' UN CUOCO .....(Daniele Luttazzi Raiperunanotte 25/03/2010) Ultima modifica di AntonioBO : 30-04-2007 alle 13:15. |
|
|
|
|
|
#215 |
|
Senior Member
|
Serve a innescare una riflessione, non preoccuparti.
|
|
|
|
|
|
#216 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Appunto, self hating. |
|
|
|
|
|
|
#217 |
|
Senior Member
|
Omicidio colposo....se gli danno l'omicidio colposo al prossimo ombrello nell'occhio ad un italiano nemmeno scapperanno :" ahaha omicidio colposo; tu quanti omidici colposi hai fatto oggi? " "due" "Io tre ahahaha".
|
|
|
|
|
|
#218 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
La giovane romena, che a quanto pare avrebbe due figli piccoli, respinge le accuse. Nel corso dell'interrogatorio al quale è stata sottoposta questa notte dal procuratore aggiunto Italo Ormanni e dal sostituto Sergio Colaiocco ha pianto più volte. Ha detto che c'è stato un alterco con Vanessa Russo, iniziato nel vagone della metropolitana e proseguito sulla banchina della stazione Termini dove la studentessa l'avrebbe aggredita con veemenza, anche con schiaffi. "E' stato allora che ho alzato il braccio per difendermi - ha proseguito Doina Matei - e purtroppo Vanessa è stata colpita all'occhio dalla punta dell'ombrello ma non volevo ucciderla".
possibile che non ci sia nessun testimone per chiarire questa faccenda???? ? |
|
|
|
|
|
#219 |
|
Senior Member
|
come fa un ombrello a trapassare un cranio dall occhio, per un incidente?
è stato fatto con molta forza, la vittima altrimenti si sarebbe spostata e al massimo avrebbe avuto danni all'occhio. ma per trapassarlo fino a dentro.... io non son molto convinto del discorso "incidente involontario", in base ad un ragionamento molto banale... poi mi sbaglierò. |
|
|
|
|
|
#220 |
|
Senior Member
|
Organizziamo una manifestazione di soliderietà alla rumena, che aspettiamo?
Le diamo un vitalizio, anzi: facciamola ministro .. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.