|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
1 km di autostrada con il 90% dei fondi alla mafia
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Cagliari
|
no il pagliaccio è quello che sta a Tripoli
piuttosto perchè siamo rappresentati da dei quaquaraquà e il colonnello libico questo lo ha capito da un pezzo, quale che sia il governo della nostra repubblica ragion per cui Gheddafi continuerà a mandarci barconi ogni qual volta lo riterrà opportuno per tenerci sotto pressione e il nostro presidente del consiglio o ministro degli esteri saranno sempre lì pronti ad abbozzare c'est la vie per ogni altro approccio nei suoi confronti credo che purtroppo sogni |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
uahuahuahuahuahuah
...ma ora arriverà qualche anima bella della sinistra, e... |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
fossi stato D'Alema, anziché l'autostrada, gli avrei proposto, allo stesso prezzo, la realizzazione del portale turistico www.libia.li...
|
|
|
|
|
|
#26 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Quote:
Vogliamo evitare queste uscite del tutto inutili che non possono far altro che rovinare una discussione?
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
||
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Rovigo
|
1°) è assurdo che per non fare arrivare clandestini dobbiamo cedere a dei ricatti quando basterebbe cambiare le leggi e bloccarli in alto mare.
2°) con tutti quei soldi ne avremmo di cose da sistemare in Italia............... 3°) credo che abbiamo già pagato la colonizzazione con tutti gli espropri a cui ci hanno sottoposto finita la guerra. 4°) ma che razza di pec..(beee)...re che siamo
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
La nuova portaerei non serve manco a quello? Piazzargliene un paio davanti alle coste forse lo renderebbe meno sprezzante.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
lasciamogli fare l'autostrada invece, in questo modo chiudiamo completamente i rapporti.
(non perchè ci siamo sdebitati, ma perchè dopo che vede come lavora l'italia, Gheddafi non vorrà averci più a che fare)
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ma stai scherzando? poi li senti te i pacifinti?
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
sisi
test del DNA a tutti!!! a fanculo la privacy! poi però a quelli che hanno geni spagnoli gliela diamo la cittadinanza iderica?? a quelli che in sicilia hanno geni normanni che facciamo, li rispediamo al nord europa ?? a quelli che a vario titolo in nord italia hanno geni sassoni o di qualche antica tribù celta che facciamo?? li espatriamo?? L'italia è da sempre un crogiolo di DNA che viene da OVUNQUE!! Staremmo freschi dovessimo discriminare in base a quello!! demagogia mista a razzismo...
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 30-04-2007 alle 15:48. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Se il test me lo paga la Libia, ben volentieri. Questo progetto mi attirava tantissimo, però non mi va di spendere cento e più dollari.
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
|
Quote:
E quello libico non è l'oliaccio saudita, ma puoi quasi metterlo nel serbatoio. E il gas? Quindi è meglio che la strada non la facciamo mai. Anche perchè avrebbe il paragone con il mega acquedotto che gli ha fatto la Daewoo. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Fossi in Gheddafi mi preoccuperei del contrario: quanti libici hanno sangue italiano?
La Libia fu la prima vera colonia italiana soffiata all'Impreo Ottomanio ( Turchia) assieme al Dodecanneso. Fu italiana per circa 60 anni e moltissimi italiani, prevalentemente dal nord, si situarono a Tripoli, Misurata e Bengasi, oltre alle ridotte, sorta di Villaggi italiani embrioni di paeselli poi smantellati dopo la rivoluzione verde del Colonello. Moltissimi gli incroci fra gli autoctoni ( berberi e beduini) e gli italiani. In Libia gli arabi parlavano tra loro ormai l'italiano. E ho alcuni parenti che sono ancora nell'area di Misurata. Come molti Veneti. Molto più marcato il fenomeno in Somalia dove non è raro incontrare a Mogadiscio o Lugh Ferrandi nell'entroterra somali bruni con i capelli rossi. Non era raro infatti per gli uomini avere la "madama" che spesso rimaneva incinta. Stessa cosa anche nella Colonia Primogenita, l'Eritrea, italiana dall'unità d'Italia per via di alcune proprietà portuali della ditta Rubattino ad Aseb e Massaua, dove sono moltissimi i meticci, soprattutto ad Asmara, la città forse più italiana dell'Africa, dove puoi ancora gustare un buon caffè espresso al Bar Italia ascoltando le partite la domenica dopo la vasca nel corso principale in puro stile italiano. Piatto nazionale lo "spriss" piadina indiavolata e speziata arrotolata il cuo nome è la contrazione araba di "espresso". Gioco nazionale: la "dama" detto proprio all'italiana. Quella delle pedine... E Dio solo sa se gli Italiani avessero accettato la divisione dell'Egitto con l'Inghilterra... Avremmo i Faraoni della Val Brembana? fg |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
se ti interessa veramente posso metterti in contatto con un laboratorio qua a PV dove potrebbero farti gratis il DNA mitocondriale, ma dipende dove vivi perchè a seconda del periodo sono interessati a popolazioni di luoghi diversi, quindi il tuo DNa potrebbe non essergli utile in questo momento. Però è gratis. /OT
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
continua a tornarmi in testa sta discussione. a parte dantes, che so già cosa pensa, mi domando come reagireste se d'alema decidesse sul serio di fare sta autostrada.
mi domando: l'italiano medio, cui vengono chieste tasse su tasse, sacrifici, rinunce, che deve sopportare l'inefficienza delle infrastrutture perchè non ci sono soldi, come deve sentirsi? cosa deve fare? tacere e incassare? ma ci sarà un limite a tutto questo o che cosa?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.