Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-04-2007, 23:50   #641
Crashman
Senior Member

L'Avatar di Crashman

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da paditora Guarda i messaggi
Appunto.
La donna manda i segnali (che ne so giochi di sguardi o modi di fare particolari) ma poi aspetta che sia l'uomo a farsi avanti per conoscerla.
A me in tutti pub, discoteche o locali che sono andato non è quasi mai capitato di vedere una ragazza che viene li lei per conoscerti.
Al massimo per scroccarti da bere o per scoccarti la sigaretta.
Sicuramente a qualcuno capiterà anche ma non è la norma di sicuro.
Sì ok, tutto giusto... ma per come la vedo io se un ragazzo capisce i segnali non c'è timidezza che tenga
Old 26-04-2007, 23:55   #642
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Al tempo.
Nel post di Setzuko parlava del suo ragazzo come: timido, insicuro, sfigato e anche nerd.
Moh vuoi dirmi che uno con tutte ste caratteristiche è carismatico?
No, non sarà carismatico...o almeno non con gli altri, è chiaro che con me ha un rapporto diverso...ma rimane sempre un nerd con la passione per videogiochi e tecnologia, introverso e riservato

Come ho già detto a me i ragazzi che fanno i brillanti non piacciono, ma alla maggior parte delle ragazze si anche se non si è bellissimi

Setzuko
Setzuko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 23:58   #643
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Ci racconti come si viete conosciuti e come vi siete messi insieme?
Il primo passo chi lo ha fatto per esempio?
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 00:02   #644
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Ci racconti come si viete conosciuti e come vi siete messi insieme?
Il primo passo chi lo ha fatto per esempio?
Ci siamo conosciuti su internet in un forum, dopo 3 anni di amicizia virtuale ci siamo conosciuti di persona...e lo stesso giorno che ci siamo visti ci siamo messi assieme.

Il primo passo l'ho fatto io, non ho resistito e l'ho baciato...ma so che l'avrebbe fatto lui prima o poi, ho semplicemente accorciato i tempi ghghg

Setzuko
Old 27-04-2007, 00:03   #645
SunShine_3
Member

L'Avatar di SunShine_3

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Ci siamo conosciuti su internet in un forum, dopo 3 anni di amicizia virtuale ci siamo conosciuti di persona...e lo stesso giorno che ci siamo visti ci siamo messi assieme.

Il primo passo l'ho fatto io, non ho resistito e l'ho baciato...ma so che l'avrebbe fatto lui prima o poi, ho semplicemente accorciato i tempi ghghg

Setzuko
SunShine_3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 00:04   #646
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:

Setzuko
Bè ma allora non eravate solo amici c'era già un po' di attrazione anche se virtuale.

Cmq 3 anni prima di incontrarvi?
Pure io ho fatto amicizie (sia uomini sia donne) con persone conosciute sul Web ma non ho aspettato 3 anni per incontrarle.
Anzi con qualcuno ci esco pure spesso.
Proprio sto lunedì andiamo in una discoteca dove fanno una mega festa di dance anni '90.

Ultima modifica di paditora : 27-04-2007 alle 00:31.
Old 27-04-2007, 00:13   #647
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Bè ma allora non eravate solo amici c'era già un po' di attrazione anche se virtuale.
Si è vero, mi era sempre piaciuto nonostante all'epoca fossi fidanzata con un altro

Non l'avevo mai visto, sono riuscita ad ottenere una misera foto poco prima di vedersi dal vivo, quindi l'ho sempre adorato per la sua testa.

Setzuko
Old 27-04-2007, 00:40   #648
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
questa sezione dovrebbe cambiare nome..non più la piazzetta, ma la Pippetta!

Old 27-04-2007, 00:45   #649
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

@Paditora quando ci siamo conosciuti in internet io vivevo ancora a Lecce, poi dopo 3 anni son venuta sù a Milano per vedere l'università e ci siamo incontrati

Setzuko
Old 27-04-2007, 00:49   #650
easyand
Senior Member

L'Avatar di easyand

Iscritto dal: Apr 2004
Io sono rimasto sconvolto circa 4 giorni fa, quando ho conosciuto un amica di un mio amico e il suo ragazzo, che stanno insieme da 8 mesi, beh lei è una bella gnocchetta, lui è davvero orribile, pare Fabio De Luigi ma più brutto, apatico, ha 21 anni e c'ha la terza media, non ha la minima intenzione di fare la patente o altro, non torombano neanche mai perchè lui NON C'HA VOGLIA (avete letto bene si).....son rimasto senza parole
easyand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 00:49   #651
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
@Paditora quando ci siamo conosciuti in internet io vivevo ancora a Lecce, poi dopo 3 anni son venuta sù a Milano per vedere l'università e ci siamo incontrati

Setzuko
Ah ok capit.
Bè in effetti quelli che ho conosciuto io sono un pelino più vicini
Old 27-04-2007, 00:54   #652
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da SquallSed Guarda i messaggi

sottoscrivo la petizione
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 17:05   #653
W4lt0rD
Senior Member

L'Avatar di W4lt0rD

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Vi/Mi
Quote:
Bè diciamo che quando hai un determinato carattere devi avere pure molto culo a trovare la ragazza.
Lui avrà avuto molto culo.
Magari si è pure fatta avanti lei nel corteggiarlo.
perchè "quando hai un determinato carattere devi avere pure molto culo a trovare la ragazza.
Lui avrà avuto molto culo."?
Ci sono mille mila tipi di ragazze, basta solo trovare quella giusta
Old 27-04-2007, 17:14   #654
W4lt0rD
Senior Member

L'Avatar di W4lt0rD

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Vi/Mi
Quote:
Originariamente inviato da Crashman Guarda i messaggi
Ormai la questione che la donna non ci provi è fuorimoda... ci provano e la maggior parte sono decisamente esplicite (e ovviamente non intendo esplicite alla maniera maschile, ma attraverso i soliti segnali femminili... solo decisamente più evidenti). A meno che il ragazzo non si pisci addosso ogni volta che una ragazza si rivolge a lui, direi che ci sono grosse possibilità per chiunque.
Quoto, anche a me è capitato, quelle con cui sono stato assieme (non sono tante ) sono state sempre loro a provarci con me (anche perchè sono una pippa con le ragazze ), però io non ho mai amato nessuna, spero solo un giorno di trovare quella giusta
Old 27-04-2007, 18:35   #655
asc@rda
Bannato

L'Avatar di asc@rda

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
Quote:
Originariamente inviato da easyand Guarda i messaggi
non torombano neanche mai perchè lui NON C'HA VOGLIA (avete letto bene si).....son rimasto senza parole
asc@rda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 19:22   #656
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
Originariamente inviato da SquallSed Guarda i messaggi

lol

vabbè ma alla fine, almeno per quanto mi riguarda, manco me ne frega più di tanto che non ho la ragazza.
si ok ogni tanto magari ne senti la mancanza di avere una persona vicina, però vuoi mettere la libertà di fare ciò che si vuole?
proprio lunedì prossimo vado fino ad Udine per una mitica festa di dance anni '90.
ho chiesto ad uno che conosco se voleva unirsi al gruppo, ma non viene perchè sennò la ragazza gliela mena.
un altro da quando sta insieme alla ragazza non lo vedo praticamente più.
per cui alla fine della fiera stigrancaxxi avere la ragazza.
si vede che non sarò destinato ad averla.
l'importante è divertirsi e stare bene con se stessi e con gli altri.
Old 27-04-2007, 20:08   #657
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
Originariamente inviato da W4lt0rD Guarda i messaggi
perchè "quando hai un determinato carattere devi avere pure molto culo a trovare la ragazza.
Lui avrà avuto molto culo."?
Ci sono mille mila tipi di ragazze, basta solo trovare quella giusta
Bè questo si.
Quello che volevo dire però era che se non trovi il coraggio di fermarne una per conoscerla, parlarci e anche provarci (non nel senso di metterle le mani addosso o di tentare di baciarla) provarci nel senso di tentare un appuntamento, ste mille mila ragazze non le conoscerai mai.
A me andare in discoteca e passare il tempo a scassare le palle ad ogni ragazza che passa non mi va proprio.
Preferisco andarci per ballare, divertirmi e scherzare con gli amici.
Ho fatto l'esempio della discoteca ma lo stesso esempio si può fare che ne so per un pub o un qualsiasi altro locale.
Certo c'è pure chi rimorchia nei locali, ma deve avere la bella faccia tosta di andare li e conoscerle e soprattutto di saper fare il simpatico (cosa che magari non ti riesce molto facilmente se sei teso).

Ultima modifica di paditora : 27-04-2007 alle 20:10.
Old 27-04-2007, 20:14   #658
Nos89
Utente sospeso

L'Avatar di Nos89

Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
Quote:
lol

vabbè ma alla fine, almeno per quanto mi riguarda, manco me ne frega più di tanto che non ho la ragazza.
si ok ogni tanto magari ne senti la mancanza di avere una persona vicina, però vuoi mettere la libertà di fare ciò che si vuole?
proprio lunedì prossimo vado fino ad Udine per una mitica festa di dance anni '90.
ho chiesto ad uno che conosco se voleva unirsi al gruppo, ma non viene perchè sennò la ragazza gliela mena.
un altro da quando sta insieme alla ragazza non lo vedo praticamente più.
per cui alla fine della fiera stigrancaxxi avere la ragazza.
si vede che non sarò destinato ad averla.
l'importante è divertirsi e stare bene con se stessi e con gli altri.
ti quoto.ci sono molti amici che non vedo + perchè si sono fatti la ragazza e possono solo uscire con loro.Ti dico solo che una volta la ragazza di un mio amico mi ha preso a parolaccie e non solo perchè uscivo con il mio amico diceva che solo lei poteva stare con lui e io non dovevo rompere il cazzo in + questa malata di mente mi ha insultato e mi ha preso per il culo per giorni dicendomi che cazzo vuoi da lui?trovati pure te una ragazza e sparisci
Old 27-04-2007, 20:16   #659
pizdalula
Bannato

L'Avatar di pizdalula

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Bè questo si.
Quello che volevo dire però era che se non trovi il coraggio di fermarne una per conoscerla, parlarci e anche provarci (non nel senso di metterle le mani addosso o di tentare di baciarla) provarci nel senso di tentare un appuntamento, ste mille mila ragazze non le conoscerai mai.
A me andare in discoteca e passare il tempo a scassare le palle ad ogni ragazza che passa non mi va proprio.
Preferisco andarci per ballare, divertirmi e scherzare con gli amici.
Ho fatto l'esempio della discoteca ma lo stesso esempio si può fare che ne so per un pub o un qualsiasi altro locale.
Certo c'è pure chi rimorchia nei locali, ma deve avere la bella faccia tosta di andare li e conoscerle e soprattutto di saper fare il simpatico (cosa che magari non ti riesce molto facilmente se sei teso).
cmq il problema secondo me è che alla tua età poi non ne trovi molti di amici liberi come te e diventa difficile fare notti brave ecc, visto che hanno tutti la partner
come fai?
pizdalula è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 20:28   #660
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
Originariamente inviato da pizdalula Guarda i messaggi
cmq il problema secondo me è che alla tua età poi non ne trovi molti di amici liberi come te e diventa difficile fare notti brave ecc, visto che hanno tutti la partner
come fai?
ecco appunto devi metterci pure l'età.
a 18-20 anni ne conosci pure 1000 di ragazze se stai con la compagnia giusta.
ma a 30 anni quando ad uscire sono rimasti i soliti 2-3 sfigati la cosa è leggermente diversa.
devo dire che in sto senso internet è stata un po' una manna per me.
dato che ho conosciuto gente nuova con cui ogni tanto esco (le uscite sono però sporadiche dato che siamo tutti un po' distanti uno dall'altro).
e devo dire che sto imparando anche a relazionarmi meglio con gli altri.
alla fine diciamo che sono contento così per ora.
e sono stracontento di aver conosciuto queste nuove persone.
tra l'altro conosciuto pure 2-3 ragazze (anche se ci sono diventato solo amico) ma va bene così lo stesso.
anzi sto notando che mi trovo 10 volte meglio con ste persone che conosco da pochi mesi piuttosto che con quei 2-3 amici che conosco da 10 anni.
a volte quando esco con sti vecchi amici capita proprio che si è strascazzati e non si vede l'ora di tornare a casa mentre con i nuovi mi ci trovo sempre benissimo.
lunedì per esempio con sto gruppetto andiamo tutti assieme a Udine.
siamo una decina di persone in tutto di età variabile dai 20 ai 40 annni più altre persone sparse per tutta Italia che si aggiungeranno a noi e che conoscerò lunedì.
anzi se qualcuno di voi vuol venire clicchi sulla mia signature

azzz ho fatto un post un po' kilometrico.

Ultima modifica di paditora : 27-04-2007 alle 21:04.
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Ora su Amazon c'è un coupon che consente...
Altro che Black Friday: i robot aspirapo...
Monitor MSI da gaming a prezzi mai cos&i...
Videosorveglianza Eufy sotto costo: 4K, ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse) torna...
Scope elettriche e lavapavimenti top di ...
I robot tagliaerba che crollano di prezz...
Xiaomi Redmi Note 15 a 199,90€: 8/256GB,...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP