|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#641 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#642 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Come ho già detto a me i ragazzi che fanno i brillanti non piacciono, ma alla maggior parte delle ragazze si anche se non si è bellissimi Setzuko |
|
|
|
|
|
|
#643 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Ci racconti come si viete conosciuti e come vi siete messi insieme?
Il primo passo chi lo ha fatto per esempio? |
|
|
|
|
|
#644 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il primo passo l'ho fatto io, non ho resistito e l'ho baciato...ma so che l'avrebbe fatto lui prima o poi, ho semplicemente accorciato i tempi ghghg Setzuko |
|
|
|
|
|
|
#645 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#646 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq 3 anni prima di incontrarvi? Pure io ho fatto amicizie (sia uomini sia donne) con persone conosciute sul Web ma non ho aspettato 3 anni per incontrarle. Anzi con qualcuno ci esco pure spesso. Proprio sto lunedì andiamo in una discoteca dove fanno una mega festa di dance anni '90. Ultima modifica di paditora : 27-04-2007 alle 00:31. |
|
|
|
|
|
|
#647 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non l'avevo mai visto, sono riuscita ad ottenere una misera foto poco prima di vedersi dal vivo, quindi l'ho sempre adorato per la sua testa. Setzuko |
|
|
|
|
|
|
#648 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
questa sezione dovrebbe cambiare nome..non più la piazzetta, ma la Pippetta!
|
|
|
#649 |
|
Senior Member
|
@Paditora quando ci siamo conosciuti in internet io vivevo ancora a Lecce, poi dopo 3 anni son venuta sù a Milano per vedere l'università e ci siamo incontrati
Setzuko |
|
|
|
|
|
#650 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Io sono rimasto sconvolto circa 4 giorni fa, quando ho conosciuto un amica di un mio amico e il suo ragazzo, che stanno insieme da 8 mesi, beh lei è una bella gnocchetta, lui è davvero orribile, pare Fabio De Luigi ma più brutto, apatico, ha 21 anni e c'ha la terza media, non ha la minima intenzione di fare la patente o altro, non torombano neanche mai perchè lui NON C'HA VOGLIA (avete letto bene si).....son rimasto senza parole
|
|
|
|
|
|
#651 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#652 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#653 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Vi/Mi
|
Quote:
Lui avrà avuto molto culo."? Ci sono mille mila tipi di ragazze, basta solo trovare quella giusta |
|
|
|
|
|
|
#654 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Vi/Mi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#655 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
|
|
|
|
|
|
#656 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vabbè ma alla fine, almeno per quanto mi riguarda, manco me ne frega più di tanto che non ho la ragazza. si ok ogni tanto magari ne senti la mancanza di avere una persona vicina, però vuoi mettere la libertà di fare ciò che si vuole? proprio lunedì prossimo vado fino ad Udine per una mitica festa di dance anni '90. ho chiesto ad uno che conosco se voleva unirsi al gruppo, ma non viene perchè sennò la ragazza gliela mena. un altro da quando sta insieme alla ragazza non lo vedo praticamente più. per cui alla fine della fiera stigrancaxxi avere la ragazza. si vede che non sarò destinato ad averla. l'importante è divertirsi e stare bene con se stessi e con gli altri. |
|
|
|
|
|
|
#657 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quello che volevo dire però era che se non trovi il coraggio di fermarne una per conoscerla, parlarci e anche provarci (non nel senso di metterle le mani addosso o di tentare di baciarla) provarci nel senso di tentare un appuntamento, ste mille mila ragazze non le conoscerai mai. A me andare in discoteca e passare il tempo a scassare le palle ad ogni ragazza che passa non mi va proprio. Preferisco andarci per ballare, divertirmi e scherzare con gli amici. Ho fatto l'esempio della discoteca ma lo stesso esempio si può fare che ne so per un pub o un qualsiasi altro locale. Certo c'è pure chi rimorchia nei locali, ma deve avere la bella faccia tosta di andare li e conoscerle e soprattutto di saper fare il simpatico (cosa che magari non ti riesce molto facilmente se sei teso). Ultima modifica di paditora : 27-04-2007 alle 20:10. |
|
|
|
|
|
|
#658 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
|
Quote:
|
|
|
|
#659 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
come fai? |
|
|
|
|
|
|
#660 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a 18-20 anni ne conosci pure 1000 di ragazze se stai con la compagnia giusta. ma a 30 anni quando ad uscire sono rimasti i soliti 2-3 sfigati la cosa è leggermente diversa. devo dire che in sto senso internet è stata un po' una manna per me. dato che ho conosciuto gente nuova con cui ogni tanto esco (le uscite sono però sporadiche dato che siamo tutti un po' distanti uno dall'altro). e devo dire che sto imparando anche a relazionarmi meglio con gli altri. alla fine diciamo che sono contento così per ora. e sono stracontento di aver conosciuto queste nuove persone. tra l'altro conosciuto pure 2-3 ragazze (anche se ci sono diventato solo amico) ma va bene così lo stesso. anzi sto notando che mi trovo 10 volte meglio con ste persone che conosco da pochi mesi piuttosto che con quei 2-3 amici che conosco da 10 anni. a volte quando esco con sti vecchi amici capita proprio che si è strascazzati e non si vede l'ora di tornare a casa mentre con i nuovi mi ci trovo sempre benissimo. lunedì per esempio con sto gruppetto andiamo tutti assieme a Udine. siamo una decina di persone in tutto di età variabile dai 20 ai 40 annni più altre persone sparse per tutta Italia che si aggiungeranno a noi e che conoscerò lunedì. anzi se qualcuno di voi vuol venire clicchi sulla mia signature azzz ho fatto un post un po' kilometrico. Ultima modifica di paditora : 27-04-2007 alle 21:04. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.