Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-04-2007, 11:14   #21
Ferdy78

meno male che sti pseudo programmi seri, li mandano praticamente di notte...a quell'ora sono già a runfà, indi niente incubi notturni

Comq ormai si sono abbassati a livelli più che mai trash....meno male che non paghiamo il canone per mediaset

Invece il TG1.....Oddio com' è caduto in basso...sta raggiungendo il TG4

CMq per Paolini, ho sempre pensato sia chiamato dagli stessi giornalisti, per movimentare un pò i TG: è impossibile sappia data, luogo, ora ove accada la notizia e di conseguenza la diretta TV...è archietettato
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 11:35   #22
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78 Guarda i messaggi
meno male che sti pseudo programmi seri, li mandano praticamente di notte...a quell'ora sono già a runfà, indi niente incubi notturni

Comq ormai si sono abbassati a livelli più che mai trash....meno male che non paghiamo il canone per mediaset

Invece il TG1.....Oddio com' è caduto in basso...sta raggiungendo il TG4

CMq per Paolini, ho sempre pensato sia chiamato dagli stessi giornalisti, per movimentare un pò i TG: è impossibile sappia data, luogo, ora ove accada la notizia e di conseguenza la diretta TV...è archietettato
Ieri lui ha detto che in effetti aveva un aiuto dai giornalisti, ma nel senso che quelli di Mediaset lo mandavano da quelli Rai e viceversa...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 13:05   #23
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78 Guarda i messaggi

basta non avere un razzo da fare e non credo sia cosi difficle sapere dove si può trovare la televisione...bastava andare qualche giorno fa al tribunale di potenza e la tv c'era sicuro, la franzoni ha un'udienza, ti piazzi davavnti al tribunale e hai tute le tv che vuoi, vai davanti alla scuola-pedofila di questi giorni e la tv c'è...non credo servano soffiate per trovare una telecamera, non è che paolini era i tv tutti i giorni
markus_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 14:04   #24
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
l'uomo delle qualità adeguate alle trasmissioni e ai conduttori che frequenta.
Old 26-04-2007, 14:05   #25
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Paolini stesso mi disse che ha amici giornalisti che gli fanno sapere prima da dove faranno i collegamenti in esterna...
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 19:39   #26
8310
Senior Member

L'Avatar di 8310

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Paolini stesso mi disse che ha amici giornalisti che gli fanno sapere prima da dove faranno i collegamenti in esterna...
Che onore parlare con Paolini
8310 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 21:17   #27
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Paganetor Guarda i messaggi
mi pare di aver letto che Paolini si era beccato una denincia e che, patteggiando, aveva "promesso" al giudice di non fare più determinate cose...

credo sia il suo modo di dire "ecco, vedete? non lo faccio più! questa trasmissione ne è la prova!"

certo è che Paolini andrebbe internato...
Veramente è stato assolto http://canali.libero.it/affaritaliani/rai1404.html perchè si tratta di libera espressione di un cittadino italiano.

Era stato lo stesso pm Gianluca Mazzei a sollecitare in tal senso la conclusione del processo, ritenendo che Paolini utilizzi a suo uso e consumo il mezzo della televisione per portare avanti "battaglie di alto valore, come quelle contro la pedofilia o quella a favore del profilattico". Tesi in sostanza ripresa dalla difesa di Paolini, rappresentata dall'avvocato Massimiliano Kornmuller, e contestata dal legale di parte civile per conto della Rai, Marcello Melandri, secondo il quale la condotta dell'imputato spesso supera il limite della libertà altrui e merita di essere sanzionata penalmente. Lunedì Paolini tornerà sul banco degli imputati, davanti ad altro giudice, sempre per una vicenda analoga contestata dalla Rai.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 21:18   #28
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
LA fonte non è attendibile.
Old 26-04-2007, 21:20   #29
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Appena lo fanno[Paolini] direttore del Tg5 vediamo se dici lo stesso
Old 26-04-2007, 21:29   #30
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Originariamente inviato da 8310 Guarda i messaggi
Che onore parlare con Paolini
Ti dirò, ha il difetto di essere egocentrico ed esibizionista, ma è una persona intelligente e simpatica.

Quote:

Invece io credo proprio che sia attendibile, visto che altrimenti non si spiegherebbe la sua puntualità nel trovarsi dietro a collegamenti che durano anche soltanto pochi minuti
Old 26-04-2007, 21:33   #31
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Ti dirò, ha il difetto di essere egocentrico ed esibizionista, ma è una persona intelligente e simpatica.

Invece io credo proprio che sia attendibile, visto che altrimenti non si spiegherebbe la sua puntualità nel trovarsi dietro a collegamenti che durano anche soltanto pochi minuti

Magari usa il famoso "televisorino"... cmq Paolini, è funzionale alla tv attuale...perchè è un elemento che fa decostruzione..rompendo le balle produce l'inaspettato (aprosdoketòn) utile per ravvivare i programmi mummia.
Serve.
Old 26-04-2007, 21:34   #32
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
Appena lo fanno[Paolini] direttore del Tg5 vediamo se dici lo stesso
Gli dovevano dare una trasmissione tutta sua di 10-15 min alle 3 di mattina.
Voglio dire..in tv ci vanno cani e porci (ultima un due tre stalla) non vedo perchè escludere Paolini. che francamente non è peggiore di tanti che in tv ci vanno (e sono pure pagati per dire stronzate..lui almeno per le vaccate che dice non pretende di essere pagato).
Old 26-04-2007, 21:36   #33
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Gli dovevano dare una trasmissione tutta sua di 10-15 min alle 3 di mattina.
Voglio dire..in tv ci vanno cani e porci (ultima un due tre stalla) non vedo perchè escludere Paolini. che francamente non è peggiore di tanti che in tv ci vanno (e sono pure pagati per dire stronzate..lui almeno per le vaccate che dice non pretende di essere pagato).
In effetti se trasmettono programmi come "123 stalla" un "Paolini Show" almeno farebbe divertire
Old 27-04-2007, 08:36   #34
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
In effetti se trasmettono programmi come "123 stalla" un "Paolini Show" almeno farebbe divertire
Appunto. ..al posto di Marzullo..Paolini Show.
Old 27-04-2007, 11:12   #35
HiddenDiscovery
Member

L'Avatar di HiddenDiscovery

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
La prima edizione di Matrix non mi dispiaceva... ma puntata dopo puntata, si è sempre più allineato a Porta a Porta, fino a toccare il fondo con quella di stasera... mah...
Una delle poche puntate che ho visto riguardava gli scherzi.. vi pare possibile fare un'intera puntata sugli scherzi fatti a personaggi pubblici, tipo quelli della trasmissione "scherzi a parte"?! Quindi ho capito che se voglio vedere davvero trasmissioni che parlino di attualità devo rivolgermi ad altri canali, tipo raitre o la7.

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
HP OmniBook Ultra in sconto flash: AMD R...
Samsung Galaxy S26 in promo lancio su Am...
DJI sfida la FCC: vuole annullare il ban...
Un'altra rimodulazione da Fastweb: rinca...
Nacon è in crisi: il publisher ha...
Colpo di scena a Hollywood: Netflix si s...
AMD Ryzen AI 400 su desktop: NPU da 60 T...
Ce ne sono a decine su Amazon ma questo ...
Leica Leitzphone: la collaborazione con ...
Il telescopio spaziale Hubble, Euclid e ...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian