|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8061 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
io invece oggi lavoro e non ho che le scelte di -Crissina-
Ultima modifica di rdefalco : 24-04-2007 alle 09:35. |
|
|
|
|
|
#8062 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Buongiorno a tutti cmq e domani si dormeeeeeee
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
#8063 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
![]()
|
|
|
#8064 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
oggi niente mare, il tempo fa schifo....tante nuvole cattive ahhhhh, giornooooooo
|
|
|
#8065 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() vabbè, io invece mi consolo col fatto di avere una giornata di puro, libero, potente, estenuante cazzeggio P.S.: buongiorno a tutti
|
|
|
#8066 |
|
Member
|
e che hai deciso di fare in queste lunghe ore di fancazzeggio?!
|
|
#8067 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel pomeriggio... ... boh, qualcosa troverò
|
|
|
#8068 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
|
buongiorno! bella giornata
nel pomeriggio pattinata sul lungomare ![]() chi viene? (-Crissina- ha detto che non ha voglia
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo |
|
|
|
|
#8069 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
'Iurnu a tutti
|
|
#8070 |
|
Senior Member
|
è un'idea, googlemaps mi dice che ci vogliono 209 km (circa 2 ore 28 min)
ma visto l'andazzo qui mi sa che mi converrebbe
|
|
#8071 |
|
|
Buongiorno forum, sto per recarmi in MW a farmi una sana giornatina di lavoro ... e ho un sonno devastante ...
|
|
|
#8072 | |
|
Member
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
|
Quote:
vabè ci vado domani (bello il fancazzismo e poi per venire da Napoli, se calcoli il traffico, ti ci vogliono 8 ore.... altro chè!
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo |
|
|
|
|
|
#8073 | |
|
Senior Member
|
Quote:
alla fine ci siamo trascinati per tutti i centri commerciali aperti
|
|
|
#8074 | |
|
Member
|
Quote:
(in realtà l' ho detto perchè non avevo letto la data del post che ho quotato e pensavo che tu fossi a lavoro OGGI )
|
|
|
|
|
#8075 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il 30 però lavoro, niente ponte mannaggia. Io non ho i pattini qui Ripeto: tu vai e io ti corro dietro
|
|
|
#8076 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
|
|
|
|
|
#8077 |
|
Senior Member
Città: Neverland
|
Buongiorno a tutti
@Paditora, che fai? ... rimorchi sul 3d del buongiorno
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
|
|
|
#8078 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
ho un po' di casini, con l'auto e a casa, quindi non ho molta voglia di muovermi...scusatemi cmq:
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
#8079 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
buongiorno
|
|
|
#8080 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
buongiorno
![]() dopo 10gg rieccomi qua ![]() vi sono mancato vero? ![]() tra l'altro stamattina ho passato l'esame di teoria della patente fatemi i complimenti e datemi il bentornato |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.

Raffo™ (io, non la birra) |
|

... boh, qualcosa troverò 
ma visto l'andazzo qui mi sa che mi converrebbe