|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Carne e a scelta insalata, pomodoro, cipolla, salsa piccante
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
Quote:
naturalmente imho e senza offesa
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyper x rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
BIRRA TURCA!!! Ma come cacchio fa a esistere la birra di un paese musulmano! I musulmani per fede non possono bere birra!
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
sarà birra analcolica!!!
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roma
|
Ma veramente li da voi usano la carne di Montone? So che teoricamente nei paesi arabi la usano....ma a Roma per ora mai visto qualche kebbabaro che usa il montone.
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ovvio che esiste la birra turca...ma ci siete mai stati??? esiste la EFES beer (e anche un'altra che non ricordo ) ..che tra l'altro è molto buona...io st'estate me ne sarò scolato una decina di litri...freschissima..va giù che è un piacere... turchia musulmani?? può anche darsi..ma nelle 2 settimane che ho passato in giro per la turchia ho incotnrato certi puttanoni in disco per non parlare dei maschi...molti bevono alla stragrandissima proprio...insomma sulla carta è un paese musulmano...però sono poche le donne con il velo...e i maschi RIGOROSI...che poi il venerdi vadano in moschea..beh..anche i peggiori bestemmiatori la domenica si possono ritrovare in chiesa
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Plut0ne, quoto tutto il primo capoverso, mentre sono costretto a correggerti sil secondo:
Quote:
Le leggi dello Stato turco non vanno necessariamente nel senso della legge islamica, al contrario degli stati confessionali musulmani, come Arabia Saudita e Iran, paesi che, a quanto ricordo, sono gli unici che vietino il consumo di alcool. Oltre alle birre turche, esistono SICURAMENTE birre egiziane, algerine e tunisine (ne sono sicuro... le ho bevute), algeria e tunisia producono anche vino. Mi pare che anche in Marocco e Pakistan siano prodotte, commercialiazzate e consumate birre in piena legalità. BTW, la questione tra kebab e kebap è complessa. In genere scrivo kebaB, ma ho visto che molte botteghe espongono la scritta kebaP. Considerando che fino agli anni '30 del secolo scorso il turco si scriveva coi caratteri arabi, che la translitterazione in caratteri latini non sempre è stata perfetta, che la B o la P finale potrebbe derivare da pronuncia dialettale, ritengo che nemmeno loro sappiano esattamente come si scrive, per cui IMHO kebab e kebap sono sostituibili. Ripeto, IMHO
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.

) non è più tanto dietetica, pare un panino di MerdDonalds