|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
fino a ieri avanti tutta
Ultima modifica di dantes76 : 24-04-2007 alle 20:53. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Ohh che bello...ora veranno legalizzate anche le situazioni + controverse e strane( nel modo classico italiano mafioso) mentre ci sarebbe da iniziare a dire che le risorse vedi ACQUA
non bastano + nemmeno per noi si dice: venite nella patria dell'anarchia, dove entrano tutti e tutto senza na domanda e in + in quantità illimitate perchè non li ferma nessuno... tanto le esperienze nagative fino a che nn toccano a te... Imho questà non è civiltà ma è INciviltà, basta vedere dove stiamo andando a finire... oggi ho dovuto girare per mio fratello e vedi che la situazione italiana è disastrosa e tutto per colpa di menefreghismo dilagante e leggi diverse a seconda delle persone. CHE SCHIFO!!!
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
piu le cose vanno male, piu caos, ci sta, piu demagogia si puo' fare, piu demagogia, piu potere...
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Sarà che, ma sono gli unici che quantomeno danno la parvenza (perchè poi il riuscire a fare le cose è un altro paio di maniche) di ascoltarti, invece di dirti che sei uno sporco razzista dall'alto del quartiere dove gli unici immigrati sono le colf filippine, e che devi accogliere il migrate come se fosse un tuo fratello.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Guarda che non ho detto che fosse la migliore legge possibile la Bossi_Fini per quanto riguarda il problema dell'immigrazione clandestina.
Se per te è utile questa... si vede che sei abituato a guardare il colore politico di chi fa la legge e non il contenuto della norma. ps: fare i paragoni con "l'erbetta del vicino" con me non servono a niente dato che non sto ne da una parte ne dall'altra. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questa legge sara' come quella di prima inutile, e non risolvera' niente, come non risolvevano niente i cpt.... il prob immigrazione esiste, a memoria, vado al 1990 quando arrivavano i barconi degli labanesi, a memoria vado nel 92/93 cone le carrette del mare dall'ex jugoslavia, cosi come nel 97 o 99 e via dicendo ma dal 1990 cosa e' stato fatto? Parvenza...con quella alcuni si ci riempiono il cranio...e cercano i voti...demagogia si chiama...
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quoto inoltre in italia si dice: il problema c'è! siccome c'è definiamolo un dato di fatto e rimandiamo il problema, aspettiamo a definirlo così! invece di dire il problema c'è debelliamolo! è l'italia che andrebbe drasticamente cambiata non una sola legge... si ragiona tutto in termini di profitto e sfruttamento e + sulla qualità
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
E non credo si stia andando nella direzione giusta. Tutto qui. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se i politici se ne fottono dichiaratamente del problema immigrazione, coccolati come sono nella loro vita dorata, ci penserà prima o poi qualche movimento politico populista, ma senza troppe pretese di democrazia o fratellanza. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
Dillo che è tutta erba del tuo sacco! ![]() Ops, farina... |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusa ma da quando in qua interessa l'impatto sull'italia. Italia come nazioone, cittadini civiltàecc? ormai sembrano valori che appartengono solo alla destra
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il numero di clandestini dal 2001/2 e diminuito di anno in anno ......
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
Visto che, come ha sepcificato dantes76, è dagli inizi degli anni 90 (anche in precedenza ma in modo molto meno marcato) che esiste il fenomeno immigrazione clandestina. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
Però, qualcuno in più era tornato indietro... Dici che con questa legge ne torneranno a casa ancora di clandestini? |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
si vuole iniziare a fare qualcosa contro l'immigrazione? si dia quello che vuole gheddafi..che dopo e' quello che gli spetta
lo sanno pure le pietre che finche non si risolve un certo contenzioso con la libia..campa cavallo
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
dove li rimandi indietro? in libia? in tunisia?prendi un aereo e lo fai atterrare a tripoli..e dopo?
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
gheddafi ha già avuto troppo, conosci altri paesi che han dovuto risarcire le colonie??? pure la strada occorre fargli? non si è capito che quello continua a bussare quattrini perchè gli arrivano?
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.

non bastano + nemmeno per noi si dice: venite nella patria dell'anarchia, dove entrano tutti e tutto senza na domanda e in + in quantità illimitate perchè non li ferma nessuno... tanto le esperienze nagative fino a che nn toccano a te...