|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
e vai di fanboysmo mikelezz...
amd-sbrodolarsi-azionisti impauriti... mai sentito parlare di ricapitalizzazioni? cosa c'è adesso? non va bene che amd abbia dichiarato quanto meglio andrà il suo processore? i primi k10 avranno solo 2.4ghz? dov'è il problema? tanto intel per raggiungerli dovra arrivare a minimo 3.2ghz... PS: di penryn (sempre processori copia-incollati) se ne parla a metà 2008.... Ultima modifica di bs82 : 24-04-2007 alle 15:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
cmq per la cronaca le mie erano due battute.
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ma non è che hanno fatto il passo più lungo della gamba con ATI?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
amd owned
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
al di là di tutto, la mia preoccupazione è che alla fine AMD non potrà permettersi di svendere i k10 e li farà pagare cari (molto cari) in rapporto all'incremento prestazionale che indubbiamente ci sarà.
non ci sarà insomma quella piccola "rivoluzione" che si è avuta l'estate scorsa, quando con 300 euro ti portavi a casa una cpu che surclassava il precedente top di gamma da 1000 euro.
| AMD Ryzen 9 3900X | Asus X570 TUF Gaming Plus | AMD Wraith Prism | G.Skill DDR4 3600 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT | M.2 Nvme Samsung 970 EVO Plus 500GB | Samsung F1 750GB | Western Digital 1,5Tb+2,0Tb+4,0Tb | Corsair RM650 | Thermaltake Armor Silver | |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
porc, amd è ora che si sveglia...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Povera AMD
Intel è un annetto che fa le cose alla grande, e non lascia respiro |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
la borsa Americana ha appena aperto e AMD sta già in perdita di -1.21%....
io di mio sono pessimista per natura e la vedo decisamente nera per AMD, r600 si andrà a scontrare con la nuova scheda di Nvidia e K10 si scontrerà nell'ultimo trimestre dell'anno coi quad di Intel che stando a quanto riguarda le voci dovrebbero essere meno performanti ma in forte ribasso di prezzo (i Q6600 in quel periodo verranno venduti a 266$). Qualche ottimista mi spiega come farà AMD a guadagnare quote di mercato?
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Speriamo che AMD si riprenda...la concorrenza fa bene a tutti...e se proprio servono soldi che rivendano ati !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari
|
Senti chi parla...
![]() ...fudzilla poi... chissà perchè quando si scrivono numeri "scomodi" per AMD la fonte è "faziosa", al contrario è oro colato... Guardate per un attimo in faccia la realtà: AMD è infognata di debiti, e per far fronte ai debiti, con il marketshare che ha oggi, dovrà mantenere alti i prezzi di K10. E se (come dubito ma mi auguro) davvero le prestazioni dei K10 saranno il 30% superiori rispetto a un conroe di pari frequenza (cioè pari ad un E6600 cloccato a 3.0GHz) non potrà venderlo a più di 200€, altrimenti sarà bocciato dal vs. tanto amato moneybench... Come la giri e la volti... siamo di fronte ad una situazione davvero nera... |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ragazzi hanno speso 5 miliardi...pensate che questo sia un segno che le cose vanno male dopo 4 mesi...credo che sin dall'inizio i responsabili finanziari di amd avessero programmato l'ammortamento della spesa su un periodo molto lungo che prevedeva specialmente nella prima fase una cinghia veramente stretta!
Sarà brutto segno quando vedremo i primi frutti\prodotti nati dalla fusione che non vendono e AMD che fa manovre finanziarie del genere...allora si sarà una bruttissima cosa....ma ora sono solo cose normali!
![]() |
#57 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
quando ho postato stava sotto (ora sta a +1,85% e Intel in pari)
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Senti a me... perdi meno tempo a pensare i nick degli altri utenti e leggi: http://www.dailytech.com/article.aspx?newsid=5874 "The desktop equivalent of Barcelona, codenamed Agena, is the 65nm flagship of AMD's next-generation desktop processors. Launch frequencies were quoted at "2.4 - 2.6GHz." Previous roadmaps had indicated Agena would debut at 2.7 to 2.9 GHz. " ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.