|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
Quote:
ragazzi finchè ci sarà la persona che gli regala le monetine questi (bianchi, neri, verdi, zingari, rom etc) non se andranno mai. poi quando uno, esasperato rifiuta, ti fanno anche i dispetti. teli devi tenere anche perchè: 1° rischi botte da tutta la comunità che sta nascosta ad aspettare l'occasione 2° le forze dell'ordine non possono farci nulla perchè teoricamente sta gente non esiste qui in italia. porto un esempio: al centro commerciale le porte di napoli ci sono tantissimi di questi bambini che chiedono soldi per mangiare. ebbene, se gli dici che gli offri una pizza da rossopomodoro la rifiutano e vogliono i soldi. prese le monetine vanno nella sala giochi li vicino a giocare. ecco perchè siamo fessi e ci facciamo pure prendere per culo! a melito c'è il campo nomadi: a parte che quasi tutte le sere bruciano la LORO spazzatura, e via di nuvoloni neri. poi hanno i prefabbricati per vivere (gentilmente offerti dal comune, quindi anche da me) e hanno un idrante per gli incendi sempre aperto che spreca migliaia di litri al giorno (ovviamente io pago l'acqua anche per loro e in estate se non sto attento devo pure stare dei giorni a secco perchè c'è siccità) per ringraziamento questi cosa fanno: lanciano pietre sulle macchine che passano sulla strada. io li rimetterei sui gommoni e li rispedirei da dove sono venuti. semplice ed economico per uno stato che già è rovinato di suo. ovviamente IMHO e senza voler scatenare flame, parlo di napoli perchè è la mia città e non conosco le altre. anche se credo che altrove, dove sicuramente le forze dell'ordine sono più efficienti, ste cose succedono meno spesso |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
per caso conosci zona morena, vicino ad anagnina? via della tenuta del casalotto precisamente
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
come mi brucia questa situazione non puoi capire guarda!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
|
Quote:
Non voglio essere o passare per RAZZISTA, ma il buonismo non porta da nessuna parte....noi accogliamo, ma se vai da loro loro accoglierebbero te??? E il governi che si susseguono, non sembrano in grado di porre fine a ste tragedie umane perchè è di questo che si tratta. A breve, riprenderanno gli sbarchi a lampedusa..e noi accogliamo... Cmq, ho imparato alcune tecniche ormai per cercare di non farmi abbindolare. Al semaforo, lasciarsi adeguato spazio davanti, appena arriva via in avanti e tanti saluti. Se importunano..minaccia di chiamare i carabinieri! Poi ora ci sono quelle che lavano i fanali: onde evitare di metterle sotto...le si fa fare e poi non gli si da nulla... |
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Guardacaso l'unica casa senza inferriate.TUTTE, nello stesso palazzo e in quello di fronte avevano le inferriate, e guardacaso la vicino c'era un campo rom |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
neanche a me per fortuna....in compenso una volta mi ha tirato una pacca sulla portira dopo un rifiuto, apparte ovviamente i "gentilissimi" accidenti che ti tirano.
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
Io quelli che chiedono l'elemosina lì li ho trovati e lì stanno ancora dopo tanti anni. Mi spiace moltissimo per l'episodio, complimenti per aver mantenuto la calma. Purtroppo rientra un pò nella loro mentalità il non avere rispetto degli altri. Io dal canto mio mi è capitato diverse volte di dar loro qualche spicciolo. L'ultima volta l'ho dato a una ragazza zingara, stava lì seduta e ogni volta che tornavo dall'allenamento la sera mi diceva "Buonasera" con il sorriso. Quando qualcuno dimostra perlomeno un minimo di gentilezza e di umiltà non mi faccio problemi a privarmi di qualche spicciolo. A me non cambiano la vita, ma ad alcune persone anche qualche moneta può migliorare la giornata. |
|
|
|
|
|
|
#48 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Credi che gli immigrati non farebbero volentieri a meno di venire in Italia se le condizioni di vita da dove provengono fossero migliori? Quote:
Ultima modifica di :.Blizzard.: : 19-04-2007 alle 19:56. |
||
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
in che mondo vivi te, ora non mi riferisco csolo all'episodio o al barbone di turno, mi riferisco a sta scusa della tolleranza che ha parato il culo a un sacco di "stranieri" che mo c'hanno soldi e potere 20 volte noi.
chi ha detto ebrei? io no tu hai detto zingari? boh, sara' un'interferenza!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#50 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Io torno a ripeterti che di persone che dalla strada a chiedere monetine ad avere 20 volte più soldi e potere di me non ne ho mai viste. Quote:
Ne devi tirar fuori un dramma? |
||
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() senti io i soldi per farmi la bocca d'oro non ce li ho, se vennessero quelli se se stanno a mori de fame no? me sa che te non li conosci gli zingari... peggio de giuda
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
|
Quote:
Sono tuttavia d'accordo sul fatto che NON bisogna dare un soldo a colore che fanno l'elemosina per le strade (parlo dell'elemosina sistematica), perchè probabilmente QUELLI sono sfruttati da QUEGLI ALTRI che fanno la bella vita. |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna/Milano
|
Quote:
si, vogliamo fare i buoni e gli accoglienti e mi sa che finisce che ci trattano non da accoglienti ma da deficienti Ultima modifica di mamo139 : 19-04-2007 alle 21:03. |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna/Milano
|
non credo che vivere nelle roulotte qui sia meglio che vivere nelle roulotte là!!
la differenza è che molti di loro non c'hanno voglia di fare un ca**o e qui si ruba meglio che là visto che qui in italia noi italiani economicamente stiamo messi bene io dico benvengano quelli che c'hanno voglia di fare, benvengano chi rispetta le regole delle convivenza o semplicemente quelle dello stato italiano NON E' RAZZISMO criticare il loro modo di comportarsi ed è un dato di fatto che il loro comportamento innervosisce tutti noi... e sapete xche ci innervosisce??? semplice: se qualcuno vi rompe qualcosa di vostro a voi da fastidio no?? ad esempio se il vostro vicino di casa vi rompesse il finestrino della macchina a voi darebbe fastidio no?? ecco, allo stesso modo a qualsiasi italiano che minimamente rispetti la sua nazione da fastidio vedere qualcuno, specialmente un non italiano e che quindi non è copossidente delle cose pubbliche, che rompe o che non rispetta qualcosa di pubblico o che non rispetta le cose dei connazionali (perche non so a voi ma a me da fastidio anche sapere che una vecchietta magari è stata picchiata e derubata da un rom) e poi andiamo noi da loro a infrangere le loro regole e mi sa che non viviamo abbastanza per raccontarlo guarda se succedesse a tutti allora si che ci sarebbe da preoccuparsi... esempio assurdo ma che rende l'idea: secondo te per far girare piu polizia in un quartiere bisognerebbe aspettare che tutti quanti venissero derubati?? Ultima modifica di mamo139 : 19-04-2007 alle 21:17. |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
riguardo alle considerazioni.....noi italiani siamo dei cogl**ni....non tutti...però per esempio se nel tuo caso non dici povero il bambino la frase è solo una: sei un razzista! ma baff....
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Fino a quando si è tolleranti con chi non se lo merita e fino a quando si forniscono strumenti e mezzi a questi tipi di persone, questo è il risultato....farsi sputare addosso da un ragazzetto di origine rom.
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Amsterdam
|
fate come me... finestrini e porte sempre chiuse!!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.

Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono?