Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-04-2007, 16:26   #21
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
dai ragazzi, boni. di napoli si parla già in sezione politica ed è in continuo rischio flame: non portimo la bagarre anche qui.
l' argomento è un altro, non napoli e comunque non prendete subito maliziosamente certi interventi: possono essere punti di vista, anche se non condivisibili.
Old 19-04-2007, 16:27   #22
Harvester

a mio padre....A NAPOLI.....dopo un rifiuto dell'elemosina.....due zingari gli hanno spaccato il parabrezza con una mazza.

non mi sembra che da noi siano molto più docili.......
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 16:27   #23
beppegrillo
Senior Member

L'Avatar di beppegrillo

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi

m di che parli ...
io dicevo che quando uno dice che a napoli ormai la situzione st qusi diventndo invivibile..subito c'è la levat di scudi di persone che dicono NON GENERALIZZARE...
si ma poi sta cosa viene usata dalla parte opposta...cioè "fa comodo" che ci sia un certo alone di paura...e c'è gente (vedi beppegrillo) che dice " VIVI AL NORD VERO?..qua non succederebbe" ...
aspè ora ti faccio il controesempio, non succederebbe nemmeno nei feudi della lega, con tutti i forcaioli che ci sono. Contento ora?
Qua succede ugualmente, meno sfacciatamente sicuramente.
Old 19-04-2007, 16:28   #24
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da beppegrillo Guarda i messaggi
no ci incazziamo se la gente dice cavolate come te, ritorna a postare nei thread a te più cari, di altissimo livello culturale...
ok ciao
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 16:29   #25
mamo139
Senior Member

L'Avatar di mamo139

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna/Milano
Quote:
Originariamente inviato da wrathchild Guarda i messaggi
Devo darti purtroppo ragione, non è questione di razzismo, ma l'indole degli zingari è sempre quella, farà parte della loro cultura.
si ma è questo l'amaro, è questo quello che mi sconvolge... che è la loro cultura, che sono atteggiamenti e modi di vivere che si tramandano, sennò non avrebbe senso che siano quasi tutti così!!!
mamo139 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 16:33   #26
wrathchild
Bannato

L'Avatar di wrathchild

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
Infatti la tanto sbandierata tolleranza, secondo me, non è un concetto così semplice come il non discriminare una persona per il colore della pelle (il che mi sembra ovvio).

Non a caso ti ho fatto i complimenti.
wrathchild è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 17:38   #27
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi

m di che parli ...
io dicevo che quando uno dice che a napoli ormai la situzione st qusi diventndo invivibile..subito c'è la levat di scudi di persone che dicono NON GENERALIZZARE...
si ma poi sta cosa viene usata dalla parte opposta...cioè "fa comodo" che ci sia un certo alone di paura...e c'è gente (vedi beppegrillo) che dice " VIVI AL NORD VERO?..qua non succederebbe" ...
Quoto....
a volte la napoletanità viene usata come offesa, a volte come scudo... mah...

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 17:56   #28
mamo139
Senior Member

L'Avatar di mamo139

Città: Bologna/Milano
che poi neanche è vero che al sud o a napoli non succede...

Harvester ha detto che a suo padre hanno pure sfasciato il parabrezza...
mamo139 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 18:09   #29
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
Non solo a Napoli

Mi ricordo che al tg locale davano una notizia di due camper presi a fuoco, nel cuore della notte, davano per scontato come incendio doloso!

Infatti era così, tramite voci di corridoio, si è saputo che due zingari hanno importunato la tipa di un pezzo da 90 e così l'indomani si è sentita questa notizia!

Però io non capisco, perchè devono disturbare e provocare la gente che è per i fattacci suoi, oppure devono apportare criminalità nel nostro paese che a maggior ragione sono iperprotetti dallo stato, perchè se metti una mano sopra di loro passo i guai io cittadino italiano!

No comment
Old 19-04-2007, 18:34   #30
Sehelaquiel
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
I rom hanno una cultura piu' o meno di merda, purtroppo. Non e' che sono tutti dei criminali, ma e' innegabile che una buona fetta di loro non va mano a mano con la nostra societa' occidentale.
Old 19-04-2007, 18:55   #31
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
si va beh....14 anni mica tanto bambino. una pezza in faccia a sto deficiente se la meritava. ma hai fatto bene lo stesso perchè probabilmente saresti finito tu nei casini. si sa come funzionano queste cose in italia.
siam sempre lì....quali esseri siano gli zingari lo sappiamo. il problema è chi in passato e tutt'ora ha dato modo che si comportassero in questo modo.
Old 19-04-2007, 19:00   #32
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
da tenere in conto che molti bambini sono costretti a chiedere l'elemosina e se non portano una cifra minima giú di botte a non finire.
Old 19-04-2007, 19:01   #33
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
si va beh....14 anni mica tanto bambino. una pezza in faccia a sto deficiente se la meritava. ma hai fatto bene lo stesso perchè probabilmente saresti finito tu nei casini. si sa come funzionano queste cose in italia.
siam sempre lì....quali esseri siano gli zingari lo sappiamo. il problema è chi in passato e tutt'ora ha dato modo che si comportassero in questo modo.
Ma tu pensa se noi facciamo la stessa cosa nei loro paesi di provenienza! Come minimo ci sparano a vista
Old 19-04-2007, 19:04   #34
Sehelaquiel
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~ Guarda i messaggi
da tenere in conto che molti bambini sono costretti a chiedere l'elemosina e se non portano una cifra minima giú di botte a non finire.
il che e' un altra piccola prova che la cultura di questi individui ha un colore ed un odore
Old 19-04-2007, 19:09   #35
IlPadrino
Senior Member

L'Avatar di IlPadrino

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da Harvester Guarda i messaggi
a mio padre....A NAPOLI.....dopo un rifiuto dell'elemosina.....due zingari gli hanno spaccato il parabrezza con una mazza.

non mi sembra che da noi siano molto più docili.......
ma il tutto davanti a tuo padre?
IlPadrino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 19:11   #36
Imrahil
Senior Member

L'Avatar di Imrahil

Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
Quote:
aspè famme indovinà, nord italia?
Dalle mie parti non si permettono di fare questo, trai le tue conclusioni.
Quote:
Originariamente inviato da mamo139 Guarda i messaggi
mhh.. xche?? di dove sei?
Quote:
napoli.

EDIT, meglio.

Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech)

Ultima modifica di Imrahil : 19-04-2007 alle 19:14.
Imrahil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 19:14   #37
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
Quote:
Originariamente inviato da Sehelaquiel Guarda i messaggi
il che e' un altra piccola prova che la cultura di questi individui ha un colore ed un odore
no, il che è la prova che la nostra società fa schifo, la società dovrebbe riuscire a far cambiare il comportamento di questi individui e tutelare i minori, se cosi non è, vuol dire che lo stato semplicemente non esiste.
sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 19:15   #38
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

io non sbandiereri la tolleranza come una cosa buona...tollerare vuol dire sopportare e sopportare significa che una cosa da fastidio...tanto vale non farci giri intorno...

io non sopporto che i genitori sfruttino in questo modo i figli, anzichè sperare in una vita migliore per loro li mandano ad accattonare già da piccoli (e ne ho visti anche di 5 anni, con la madre che li indirizzava ai possibili donatori). Che poi, che io sappia gli zingari sono ricchi...ho visto un servizio dove c'è un loro "paesino" fatto da megacase, auto di lusso e oro da tutte le parti...e infatti quelli che vedo io hanno gioielli, denti d'oro e altro...come finiscono in mezzo a una strada\piazza a chiedere spiccioli? (e offendersi se non glieli dai)
Old 19-04-2007, 19:28   #39
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
tolleranza?

io sono razzistissimo, co sta storia della tolleranza e rispetto quelli se fanno case e soldi e noi se la piamo nder culo...

c'ho pure la soluzione ma andrebbe contro il regolamento per cui la risposta non l'accendiamo!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 19:31   #40
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da mamo139 Guarda i messaggi
mi è venuta voglia di chiudere un parere e vedere se la cosa lascia perplesso solo me...
oggi mi sono fermato ad un semaforo con il finestrino abbassato insieme ad un'altra macchina... uno zingaro, uno di quei poveri bambini su 13-14 che vengono mandati in giro a chiedere l'elemosina per conto dei loro genitori, si avvicina alla macchina di fianco per chiedere l'elemosina mettendo le mani dentre all'abitacolo e il conducente ha tirato su il finestrino... poi si volta, viene da me e mi afferra un braccio stringendo forte e cerca di prendermi il braccialetto che ho al polso, io allora gli strappo il mio braccio di mano e lui mi chiede una moneta e io gli faccio: "no nn te la do la moneta perche non ci si comporta così", allora lui mi ha sputato e se ne è andato...

un comportamento così scandaloso non è da attribuire a quel bambino che comunque si sarebbe meritato due sberle, che nn gli ho dato solo perche sn di indole facifica, ma allo SCHIFOSO e irrispettoso modo di comportarsi che sembra essere tipico degli adulti zingari e che mi convinco sempre di piu che non è un pregiundizio ma è la realtà...
scusate il tono aspro ma vedere un povero bambino che per natura dovrebbe essere innocente gia così corrotto mi mette una tristezza infinita...
Mai successo...
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
AMD, NVIDIA, Apple, Qualcomm e...la CIA:...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian