|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
dai ragazzi, boni. di napoli si parla già in sezione politica ed è in continuo rischio flame: non portimo la bagarre anche qui.
l' argomento è un altro, non napoli e comunque non prendete subito maliziosamente certi interventi: possono essere punti di vista, anche se non condivisibili.
|
|
|
#22 |
|
|
a mio padre....A NAPOLI.....dopo un rifiuto dell'elemosina.....due zingari gli hanno spaccato il parabrezza con una mazza.
non mi sembra che da noi siano molto più docili....... |
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Qua succede ugualmente, meno sfacciatamente sicuramente.
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna/Milano
|
si ma è questo l'amaro, è questo quello che mi sconvolge... che è la loro cultura, che sono atteggiamenti e modi di vivere che si tramandano, sennò non avrebbe senso che siano quasi tutti così!!!
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
|
Infatti la tanto sbandierata tolleranza, secondo me, non è un concetto così semplice come il non discriminare una persona per il colore della pelle (il che mi sembra ovvio).
Non a caso ti ho fatto i complimenti. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
a volte la napoletanità viene usata come offesa, a volte come scudo... mah... LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Città: Bologna/Milano
|
che poi neanche è vero che al sud o a napoli non succede...
Harvester ha detto che a suo padre hanno pure sfasciato il parabrezza... |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Non solo a Napoli
Mi ricordo che al tg locale davano una notizia di due camper presi a fuoco, nel cuore della notte, davano per scontato come incendio doloso! Infatti era così, tramite voci di corridoio, si è saputo che due zingari hanno importunato la tipa di un pezzo da 90 e così l'indomani si è sentita questa notizia! Però io non capisco, perchè devono disturbare e provocare la gente che è per i fattacci suoi, oppure devono apportare criminalità nel nostro paese No comment
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
I rom hanno una cultura piu' o meno di merda, purtroppo. Non e' che sono tutti dei criminali, ma e' innegabile che una buona fetta di loro non va mano a mano con la nostra societa' occidentale.
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
si va beh....14 anni mica tanto bambino. una pezza in faccia a sto deficiente se la meritava. ma hai fatto bene lo stesso perchè probabilmente saresti finito tu nei casini. si sa come funzionano queste cose in italia.
siam sempre lì....quali esseri siano gli zingari lo sappiamo. il problema è chi in passato e tutt'ora ha dato modo che si comportassero in questo modo.
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
da tenere in conto che molti bambini sono costretti a chiedere l'elemosina e se non portano una cifra minima giú di botte a non finire.
|
|
|
#33 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
il che e' un altra piccola prova che la cultura di questi individui ha un colore ed un odore
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
EDIT, meglio.
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) Ultima modifica di Imrahil : 19-04-2007 alle 19:14. |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
no, il che è la prova che la nostra società fa schifo, la società dovrebbe riuscire a far cambiare il comportamento di questi individui e tutelare i minori, se cosi non è, vuol dire che lo stato semplicemente non esiste.
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
io non sbandiereri la tolleranza come una cosa buona...tollerare vuol dire sopportare e sopportare significa che una cosa da fastidio...tanto vale non farci giri intorno...
io non sopporto che i genitori sfruttino in questo modo i figli, anzichè sperare in una vita migliore per loro li mandano ad accattonare già da piccoli (e ne ho visti anche di 5 anni, con la madre che li indirizzava ai possibili donatori). Che poi, che io sappia gli zingari sono ricchi...ho visto un servizio dove c'è un loro "paesino" fatto da megacase, auto di lusso e oro da tutte le parti...e infatti quelli che vedo io hanno gioielli, denti d'oro e altro...come finiscono in mezzo a una strada\piazza a chiedere spiccioli? (e offendersi se non glieli dai)
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
tolleranza?
io sono razzistissimo, co sta storia della tolleranza e rispetto quelli se fanno case e soldi e noi se la piamo nder culo... c'ho pure la soluzione ma andrebbe contro il regolamento per cui la risposta non l'accendiamo!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:22.

EDIT, meglio.