Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-04-2007, 11:57   #2321
evilrikkuz
Senior Member

L'Avatar di evilrikkuz

Iscritto dal: Sep 2006
Città: U' Ceia
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Ragazzi, visto che sto facendo il mago e mi sono rotto di girare con l'ammazza orchi, mi sapete dire dove posso comprare dei bastoni?

Così mi faccio insegnare a combattere con quelli al monastero. Solo che non so propio dove trovarli! Se qualcuno può aiutarmi! Grazie!

Posto qua perchè il thread ufficiale di G3 oramai non lo frequenta + nessuno!
Allora non ne sono sicuro (visto che io ero guerriero), cmq x i bastoni penso tu debba andare a chiedera ai vari maghi del fuoco.

Per il monastero si trova a Nordmar; ma prima di andarci ti consiglio di fare esperienza, TANTA esperienza

Ragazzi ho finito il game, anche la fine lascia l'amaro in bocca .
I bei tempi di GII sono lontani quella si che era una TRAMA degna di questo nome
evilrikkuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2007, 12:03   #2322
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da evilrikkuz Guarda i messaggi
Allora non ne sono sicuro (visto che io ero guerriero), cmq x i bastoni penso tu debba andare a chiedera ai vari maghi del fuoco.

Per il monastero si trova a Nordmar; ma prima di andarci ti consiglio di fare esperienza, TANTA esperienza

Ragazzi ho finito il game, anche la fine lascia l'amaro in bocca .
I bei tempi di GII sono lontani quella si che era una TRAMA degna di questo nome
No il fatto è che sono già al monastero! E ho fatto la cavolata di andarci a liv bassissimo! Cmq non li vende nessuno lì e nemmeno negli altri villaggi di nordmar.

Mi hanno detto su un altro forum che dovrei trovarne a:

Spoiler:
Varant oppure Mora Sul, Bakaresh dove pare ci siano anche scettri magici

Ora vado a verificare!
Old 08-04-2007, 16:45   #2323
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da Gordon3 Guarda i messaggi
Ma è impossibile.. cioè io ho speso 150 mila monete d' oro per niente?
Nei precendenti Gothic non era cosi.. e poi comunque che senso avrebbe..
anch0io ho preso l'armatura del paladino e l'ho indossata tutto fiero di me poi ho letto questa discussione e ci sono rimasto un po male , e vabbe dai xro l'armatura da 150mila monete indubbiamente "fa figo"
Smemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2007, 17:02   #2324
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Smemo Guarda i messaggi
anch0io ho preso l'armatura del paladino e l'ho indossata tutto fiero di me poi ho letto questa discussione e ci sono rimasto un po male , e vabbe dai xro l'armatura da 150mila monete indubbiamente "fa figo"
Vabbè ma cmq il fatto che aumenti le stat è molto utile!

Poi tipo la veste del fuoco per maghi protegge dalle magie, quando si incontrano sciamani goblin o orchi, vi assicuro che avere protezione può salvare la pelle!
Old 08-04-2007, 22:32   #2325
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Quote:

Poi tipo la veste del fuoco per maghi protegge dalle magie, quando si incontrano sciamani goblin o orchi, vi assicuro che avere protezione può salvare la pelle!

Non l'ho notato xche usavo solo armature "normali", cmq è meglio avere anche amuleti vari per proteggersi, l'armatura non basta, e cmq vige sempre la stessa regola... l'attacco è sempre la miglior difesa
Old 08-04-2007, 22:34   #2326
Gordon3
Utente sospeso

L'Avatar di Gordon3

Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/pump_upp
Quote:
Scusa ma allora.. per aumentare la protezione che bisogna fare? aumentare solo i punti di vita?
Old 08-04-2007, 22:35   #2327
Gordon3
Utente sospeso

L'Avatar di Gordon3

Quote:

Che aumenti le???
Old 09-04-2007, 09:42   #2328
ion2
Senior Member

L'Avatar di ion2

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
Ho visto che esistono 4 patch per gothic3, 1.07-1.08-1.09-1.12.
Bisogna installarle tutte?
Old 09-04-2007, 10:33   #2329
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Quote:
Originariamente inviato da ion2 Guarda i messaggi
credo direttamente l'ultima dopo l'istallazione da dvd
Old 09-04-2007, 10:47   #2330
ion2
Senior Member

L'Avatar di ion2

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
Quote:
credo direttamente l'ultima dopo l'istallazione da dvd
Alcune volte è così ma i 4 files "pesano" tutti più o meno sui 60mb.
Old 09-04-2007, 11:13   #2331
evilrikkuz
Senior Member

L'Avatar di evilrikkuz

Città: U' Ceia
Quote:
Basta che ne installi una. Se installi la 1.12 avrai tt i benefici (se così si può dire ) delle altre tre patch.
evilrikkuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2007, 17:05   #2332
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Quote:
Alcune volte è così ma i 4 files "pesano" tutti più o meno sui 60mb.
penso siano patch cumulative nonostante abbiano lo stesso "peso"
Old 09-04-2007, 22:24   #2333
Gordon3
Utente sospeso

L'Avatar di Gordon3

Quote:
Originariamente inviato da Gordon3 Guarda i messaggi
Scusa ma allora.. per aumentare la protezione che bisogna fare? aumentare solo i punti di vita?
Be mi sto dando una risposta da solo.. io penso che più si sale di livello più si è resistenti ai colpi.. io per esempio sono a livello 62 ho un armatura da paladino(che a quanto pare non serve a niente ) e poi due spade bastarde.. sto andando a nordmar..

Ultima modifica di Gordon3 : 11-04-2007 alle 00:49.
Gordon3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2007, 11:20   #2334
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Iscritto...

ragazzi mi capita l'errore di Heap Memory

in genere subito dopo la prima missione, quando inizio a girare un pò nelle zone circostanti.

P.S.= capita random, non quando provo a salvare... a salvare non ho provato ancora.

Volevo poi provare qualche settaggio del file ini... ma quando provo a salvare mi dice che è impossibile salvare il file, come mai?

Sistema:
Athlon X2 [email protected]
2*1024Mb DDR400 Twinmos Kit Dual Channel
Asus A8R MVP
Ati X1900Gt con driver 7.3 bugfix per Vista
Hdd Western Digital Sata II 250Gb

Gioco con tutto al max tranne le ombre su medio e l'anisotropic filter a 4x.
1280*1024.

Sapete aiutarmi??

Grazie ragazzi.
Probabilmente è il problema di out of memory, se non hai installato l'ultima patch fallo, è la 1.12 e a quanto si diceva eliminava il problema, cmq quando si gioca a gothic, che sia 1-2 o 3 è obbligatorio salvare spesso e in slot sempre diversi perchè g3 come anche i suoi predecessori soffrono molto di save corrotti ma potresti anche incontrare bug che non ti permettono di contiunare il gioco, io faccio dei save " arotazione" ogni mezz'ora di gioco, ho fatto una decina di save normali e sovrascrivo sempre il più vecchio, di modo da avere sempre 9 save tra i quali attingere anche se avessi compiuto azioni che non mi permettono di andare avanti nel gioco o mi bloccano qualche quest...
natural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2007, 11:30   #2335
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
Nuova patch di gothic 3

Sembra che l'ultima patch che doveva uscire in questi giorni potrebbe essere rimandata, infatti i PB stanno praticamente rivoluzionando g3 ed è previsto che faranno uscire una patch di alcuni GB che di sicuro inseriranno nell'add-on e stanno cercando di capire se renderla anche direttamente scaricabile come le precedenti...

Quote:
Originariamente inviato da Sakkio Guarda i messaggi
VOCI DI CORRIDOIO PER IL FUTURO DI GOTHIC3, PER LA SUA MEGA-PATCH E PER IL SUO ADD-ON!

Allora ragazzi da quello che so,o meglio che mi hanno detto in questo ore,visto che Gothic 3 più che avere richieste elevate hardware ha semplicemente una infinità di bug che causano anche problemi di perfomance i Piranha si stann concentrando molto probabilmente sulla patch che rivoluzionerà tutto il gioco...ora per quando riguarda un posisible Add-On...

non hanno rilasciato alcuna data per la patch perchè hanno detto di aver avuto numerosi problemi/imprevisti e che data la dimensione della patch (alcuni giga) devono testarla fino in fondo.
La patch tra l'altro potrebbe non essere compatibile con i save vecchi e richiedere ai giocatori di ri-iniziare il gioco.

E' comunque in lavorazione un add-on che potrebbe essere molto vicino temporalmente alla patch...quindi si chiedono come prenderebbe la gente se i fix fossero inseriti nel add-on e non in una patch gratuita.

In ogni caso la patch risvolterà come un calzino tutto il gioco:

• Verra rimpiazzata l'intera mappa del mondo;
  • L'AI verra corretta;
  • La logica di base del programma verra riscritta;
  • La Meccanica dei combattimenti verra migliorata;
  • Il motore grafico e sonoro verranno ottimizzati e la maggior parte bug,sopratutto quelli piu fastidiosi saranno corretti definitivamente;
  • Addirittura la trama pricipale verrà ritoccata correggendo alcuni errori e riattivando molti contenuti disattivati;
  • e altre correzzioni basilari...

Praticamente Gothic 3 diverrà come doveva essere se usciva in questo periodo e no 6 - 7 mesi prima.

DA NOTARE!

Ovviamente queste sono voci...attentibili,però non ufficiali visto che come sappiamo i Piranha Bytes non annunciano piu niente se non c'è l'hanno bello che pronto;certo le informazioni trapelano comunque pero tutto a questo punto puo cambiare!
natural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2007, 11:58   #2336
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da natural Guarda i messaggi
Sembra che l'ultima patch che doveva uscire in questi giorni potrebbe essere rimandata, infatti i PB stanno praticamente rivoluzionando g3 ed è previsto che faranno uscire una patch di alcuni GB che di sicuro inseriranno nell'add-on e stanno cercando di capire se renderla anche direttamente scaricabile come le precedenti...
si vabbè: ma uscirà quando avremo (quasi) tutti finito il gioco e lo stesso verrà messo in vendita in versione budget...
che politica!
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2007, 12:46   #2337
Irrequieto
Senior Member

L'Avatar di Irrequieto

Iscritto dal: Oct 2006
Tutto molto interessante ma il principale problema è e rimane l'out of memory...sarà il principale obbiettivo della prossima (imminente?) patch no?
Irrequieto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2007, 12:48   #2338
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
si vabbè: ma uscirà quando avremo (quasi) tutti finito il gioco e lo stesso verrà messo in vendita in versione budget...
che politica!
pero' il fatto dell'add-on rende la patch comunque utile.
e sinceramente io GOthic 3 me lo reinizierei volentieri se dovessero fare tutti questi cambiamenti, anche solo per il gusto di vedere come hanno rifatto tutto
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo [email protected] (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2007, 15:25   #2339
FFrank
Senior Member

L'Avatar di FFrank

Città: Bologna
In che senso "verrà rimpiazzata l'intera mappa del mondo" ???
FFrank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2007, 16:13   #2340
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
Hanno rifatto il gioco praticamente
Sinceramente non mi fido molto delle loro parole, sta fantomatica mega patch doveva uscire prima di Natale e non si è mai vista, al contrario hanno rilasciato piccole patch (piccole, beh son sempre 60 Mb ) ma che non risolvono tutti i problemi...Speriamo sia davvero la volta buona.

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian