Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-04-2007, 14:42   #1801
cristt
Senior Member

L'Avatar di cristt

Iscritto dal: Aug 2004
Città: UD
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Ragazzi mi date la vostra opinione su questo gioco?
Sono indeciso sul comprarlo o meno...
Stufa dopo un po o mantiene il divertimento?
Come sta andando la community online...è frequentata?
ti posso raccontare com'è offline visto che ci gioco solo così. in effetti le missioni sono un pò ripetitive però il succo è che se sei appassionato di guida e auto, non ti importa, perchè è dannatamente divertente lo stesso!
acquista più complessità e longevità giocato online, anche se ci sono tanti che cheattano.
cristt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 14:49   #1802
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da cristt Guarda i messaggi
ti posso raccontare com'è offline visto che ci gioco solo così. in effetti le missioni sono un pò ripetitive però il succo è che se sei appassionato di guida e auto, non ti importa, perchè è dannatamente divertente lo stesso!
acquista più complessità e longevità giocato online, anche se ci sono tanti che cheattano.
Si mi piacciono da matti i giochi di guida, però se lo comprassi lo farei prevalentemente per il gioco online....
Ma non c'è nessun sistema anti cheat?
Cioè, se vado online mi ritrovo con una marea di gente che usa trucchi?
Old 16-04-2007, 14:54   #1803
cristt
Senior Member

L'Avatar di cristt

Quote:
Si mi piacciono da matti i giochi di guida, però se lo comprassi lo farei prevalentemente per il gioco online....
Ma non c'è nessun sistema anti cheat?
Cioè, se vado online mi ritrovo con una marea di gente che usa trucchi?
pare di sì leggi i post a pagina 90
Old 16-04-2007, 14:55   #1804
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

Iscritto dal: Jul 2002
bhe una marea di gente che citta no...ma qualcuno si
più che altro non vedrai al 100% il tuo nome tra i primi 10 mondiali....ad esempio un tipo ha fatto il giro dell'isola in 7 minuti.....tu ce ne metterai dai 40 ai 45 diciamo....quindi ....

però lo sfizio di girare e trovare gente 'vera'...e sfidarli(anche senza una gara vera e proprio semplicemente correndo insieme per la città) è tutta un'altra cosa...con la cpu non c'è sfizio.....
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB
Prezioso è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 15:12   #1805
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

umh...non so che fare...a me piacciono le sfide online sudate...non perse a priori....non mi va di buttare i soldi per nulla...
Ma le moto come sono da guidare?
Old 16-04-2007, 15:15   #1806
ganzo999
Senior Member

L'Avatar di ganzo999

Iscritto dal: May 2005
Città: Scauri (LT)
Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi

però lo sfizio di girare e trovare gente 'vera'...e sfidarli(anche senza una gara vera e proprio semplicemente correndo insieme per la città) è tutta un'altra cosa...con la cpu non c'è sfizio.....
ah!!!se potessi
Old 16-04-2007, 15:17   #1807
cristt
Senior Member

L'Avatar di cristt

Quote:
umh...non so che fare...a me piacciono le sfide online sudate...non perse a priori....non mi va di buttare i soldi per nulla...
Ma le moto come sono da guidare?
all'inizio ti trovi molto spiazzato, perchè è molto diverso dalle auto, e anche dalla realtà...però quando prendi mano sono dannatamente divertenti!!! e sfrecciano come assatanate in mezzo al traffico...viaggiare a 320 all'ora sulla riga di mezzeria fra le auto nei rettilinei è troppo da goduria...a patto che hai almeno un joypad o un volante.
Old 16-04-2007, 16:19   #1808
Topol4ccio
Senior Member

L'Avatar di Topol4ccio

Patch

Raga della patch si sa qualcosa? Questa doveva essere la settimana del rilascio, no? Almeno si ha conferma della cosa? E' un rumor o è ufficiale?
Topol4ccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 16:22   #1809
Topol4ccio
Senior Member

L'Avatar di Topol4ccio

Giro dell'isola

Scusate, l'ho chiesto qualche pagina fa ma non mi pare mi sia stata data risposta e ora non riesco più a trovare il post...
Dove si deve andare per farsi assegnare la gara "giro dell'isola"? Che tipo di restrizioni ci sono?

Grazie!
Old 16-04-2007, 16:33   #1810
Topol4ccio
Senior Member

L'Avatar di Topol4ccio

Quote:
Originariamente inviato da Topol4ccio Guarda i messaggi
Raga della patch si sa qualcosa? Questa doveva essere la settimana del rilascio, no? Almeno si ha conferma della cosa? E' un rumor o è ufficiale?
Scusate ho letto solo ora il post alla pagina precedente!
Cito dal link da voi riportato:
Quote:
With the patch Eden are working to address the following issues:

Corrupted saved games (previously corrupted save games will not be restored)
Game freezing / crashes
Performance optimization
In-game exploits
Speriamo bene... ovviamente sono fiducioso sul punto "Performance optimization", specie nei sistemi SLI (io devo selezionare il rendering a GPU singola, altrimenti ci perdo qualche fotogramma al secondo). Poi di crash effettivamente ne ho avuti un paio, tutti in fase di avvio della partita salvata. Se sistemano anche questi problemi c'è da stare allegri!
Old 16-04-2007, 17:50   #1811
mArCo1928
Bannato

L'Avatar di mArCo1928

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rimini
devo dire che con la beta il salvataggio mi si è corrotto più di una volta, per tutto il resto non ho mai avuto problema alcuno, improve performance pare interessante, già così il gioco mi va da dio chissà se lo ottimizzano ancora wow

per chi è in dubbio sul comprare questo gioco posso dire che è il più bel gioco di guida mai uscito per pc fino ad ora, need for speed non centra niente ed in confronto fa veramente schifo, devo dire che la eden games ha sfornato veramente un gioco fantastico, la sensazione di guida è ai massimi livelli, comprare nel gioco la propria auto preferita e godersela lungo le strade è da favola, la modalità offline promette anche ai più esperti almeno almeno 40 ore di gioco per fare tutto quello che c'è da fare, poi la grafica bellissima capace di andare pure su di un pentium II quasi è abbastanza soddisfacente, i suoi euro li vale tutti dal primo all'ultimo

e aggiungo che online per quante persone ci possano essere ancora non ho visto un citer, ho notato solo le classifiche dei tempi tutte tamarrate perchè i soliti deficenti in single player truccano e poi viene mandato sul server il tempo mega scazzato che compromette di molto la modalità single player sinceramente... ero curioso di vedere quanto fosse buono il mio tempo e quando mi sono ritrovato tutte le classifiche scazzate ci sono rimasto veramente male
mArCo1928 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 17:53   #1812
cristt
Senior Member

L'Avatar di cristt

Quote:
Originariamente inviato da mArCo1928 Guarda i messaggi
poi la grafica bellissima capace di andare pure su di un pentium II quasi
tutto bene quello che dici tranne questo però
Old 16-04-2007, 17:57   #1813
luca_lt
Member

Iscritto dal: Mar 2007
ciao a tutti! rieccomi..
dove posso trovare i trucchi? qualcuno li ha postati? grzie tante!
Old 16-04-2007, 18:05   #1814
cristt
Senior Member

L'Avatar di cristt

Quote:
Originariamente inviato da luca_lt Guarda i messaggi
ciao a tutti! rieccomi..
dove posso trovare i trucchi? qualcuno li ha postati? grzie tante!
Old 16-04-2007, 18:09   #1815
luca_lt
Member

Quote:
xke questa reazione? ho letto in un post precedente ke si parlava di trucchi.. mi ero incuriosito
Old 16-04-2007, 18:11   #1816
cristt
Senior Member

L'Avatar di cristt

Quote:
xke questa reazione? ho letto in un post precedente ke si parlava di trucchi.. mi ero incuriosito
se ne parlava per condannarli, non certo per promuoverne l'uso
Old 16-04-2007, 18:16   #1817
soda87
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da mArCo1928 Guarda i messaggi
devo dire che con la beta il salvataggio mi si è corrotto più di una volta, per tutto il resto non ho mai avuto problema alcuno, improve performance pare interessante, già così il gioco mi va da dio chissà se lo ottimizzano ancora wow

per chi è in dubbio sul comprare questo gioco posso dire che è il più bel gioco di guida mai uscito per pc fino ad ora, need for speed non centra niente ed in confronto fa veramente schifo, devo dire che la eden games ha sfornato veramente un gioco fantastico, la sensazione di guida è ai massimi livelli, comprare nel gioco la propria auto preferita e godersela lungo le strade è da favola, la modalità offline promette anche ai più esperti almeno almeno 40 ore di gioco per fare tutto quello che c'è da fare, poi la grafica bellissima capace di andare pure su di un pentium II quasi è abbastanza soddisfacente, i suoi euro li vale tutti dal primo all'ultimo

e aggiungo che online per quante persone ci possano essere ancora non ho visto un citer, ho notato solo le classifiche dei tempi tutte tamarrate perchè i soliti deficenti in single player truccano e poi viene mandato sul server il tempo mega scazzato che compromette di molto la modalità single player sinceramente... ero curioso di vedere quanto fosse buono il mio tempo e quando mi sono ritrovato tutte le classifiche scazzate ci sono rimasto veramente male
gran bel gioco davvero...
Old 16-04-2007, 18:27   #1818
luca_lt
Member

Quote:
se ne parlava per condannarli, non certo per promuoverne l'uso

aaaah! ma se io volessi testarli x avere cognizione di causa quando li condannerò?
Old 16-04-2007, 19:29   #1819
cristt
Senior Member

L'Avatar di cristt

Quote:
aaaah! ma se io volessi testarli x avere cognizione di causa quando li condannerò?
su questo forum non sono mai comparsi link o segnalazioni su dove trovarli, per il semplice motivo che rovinano il gioco agli altri, ma soprattutto a te che li usi.
e comunque, google è tuo amico
Old 16-04-2007, 21:08   #1820
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Iscritto dal: Apr 2002
ragazzi oggi avvio TDU e avendo sorpassato il 50% della carriera e avendo completato molte gare sono passato a Campione nella carriera, mi ha fatto tutta una serie di messaggi, e fin qui tutto bene...

sta di fatto che guardo la mappa e mi vedo tutte le zone che avevo "esplorato per intero" sono diventate "esplorate a tratti" (anzi sono di più i pezzi non esplorati di quelli esplorati!)... come se non bastasse dopo questa bug ne ho notato un'altra ancora peggiore... tutte le gare "EXTRA" risultano non fatte

ho ancora tutte le mie macchine e moto (almeno mi sembra), ma le case comprate risultano solo 2 (prima erano 7 o 8 cmq abbastanza da contenere le mie 22 macchine)

ma che succede?

ho aperto e chiuso il gioco 2 volte e tutto sembra tornato normale

Ultima modifica di Smemo : 16-04-2007 alle 21:11.
Smemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Cooler Master MasterFrame 500: un flusso...
Apple accelera sull'IA interna: c'&egrav...
I robotaxi arrivano in Europa: Lyft e Ba...
Ancora voci sul mega tablet pieghevole d...
Un computer quantistico con 10.000 qubit...
AVM cambia nome e faccia: ora si chiama ...
SatNet ha lanciato altri satelliti per l...
Flop autonomia per la Fiat Grande Panda ...
2 TV LG da favola in super sconto: OLED ...
Potrebbe essere fallito il test del prot...
iPhone 17 si prepara al debutto: trapela...
L'uomo che ha perso 8000 Bitcoin in una ...
realme triplica gli utenti in quattro an...
Un Macbook Pro con chip M4, nuovo, a 1.6...
Sarà questa la nuova PlayStation ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP