|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
proprio l altro giorno è successa la stessa cosa a una mia amica, anche lei si assenta spesso perke non sta bene e la sua prof di italiano ha insinuato che lei facesse solo filoni, festine e festicciole cosi la mia amica è andata con la madre da questa prof è le ha portato i risultati delle analisi dove risultava una forte carenza di vitamine ferro etc etc e la prof se dovuta zittire, beh potresti fare lo stesso...poi non so decidi tu pero se gli porti la cartella clinica dove ce scritto che hai avuto brochite e che hai attacchi di asma forte beh lei non puo fare altro che stare zitta
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Lo so, ma creare un polverone per una questione che non avrà ricadute sulla sua rendita scolastica è inutile in quinta (evinco che è in quinta dal fatto che sia maggiorenne, poi magari sbaglio! edit: quoto la possibilità scritta poco sopra da bloodlover... |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
|
Quote:
Descrivi l'accaduto e il suo comportamento alla direzione, dal momento che sei sicura della tua situazione e non devi giustificare alcunche'. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
|
Anche secondo me è meglio che non fai niente Aly, al massimo puoi parlare con un prof di cui ti fidi, spiegargli la situazione, in modo da avere un'alleato
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
Quote:
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Ma anche scrivi il suo numero di telefono nel bagno dei maschi con qualche commento appropriato...
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
ovvio
a dire il vero mi stupivo del tuo lascia perdere
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nono è da incivili la sua rivincità la prenderà nella vita, perchè forse sarà una persona migliore di un'insegnante che probabilmente non ha altro di meglio da fare nella vita che sputtanare un'alunna |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
pietrone da 30kg nel parabrezza della macchina
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
|
Lascia perdere, tanto i prof di ginnastica non contano un cazzo (con tutto il dovuto rispetto).
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
|
povera ti capisco, uno cha sfotte quando tu hai problemi di salute....
1) te ne sbatti altamente tanto i prof di ed fisica, sono degli "sfigati" e non contano un cazzo...(ogni riferimento a tutti i miei prof di ed fisica è puramente casuale se come no, su dieci manco due se ne salvavano: tra uno che si credeva il + superfigo del mondo, un vecchio "pervertito", una vecchia isterica..ect ect) 2) parli con la prof e le spieghi tutto, dicendo che ti sei sentita offesa... 3) impianti su un polverone con il preside e tenti di farla licenziare
X2 250@3ghz, 4 gb ddr800, hd6870 Ultima modifica di mcatk : 15-04-2007 alle 23:24. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.

) abbia solo da rimetterci, in questa situazione, se non lascia perdere... come sono saggio