Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-04-2007, 17:13   #21
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Quote:
Originariamente inviato da pandyno Guarda i messaggi
nn c' è scritto da nessuna parte che te lo regalo
c'è scritto nella mia firma

Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2007, 17:18   #22
pandyno
Senior Member

L'Avatar di pandyno

Iscritto dal: Jun 2002
ok mi hai convinto, te lo porto alla cena

ora basta che mi sospendono
Old 10-04-2007, 17:24   #23
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Quote:
Originariamente inviato da pandyno Guarda i messaggi
ok mi hai convinto, te lo porto alla cena

ora basta che mi sospendono
Old 10-04-2007, 17:31   #24
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
esci a firenze sud, vai verso la fortezza (è facile basta seguire i viali), arrivi alla fortezza vedendola in un angolo, devi obbligatoriamente girare a dx e costeggi quindi un lato della fortezza, poi basta, in pratica invece di continuare a girare in tondo alla fortezza prosegui dritto, in via dello statuto,passi sotto la ferrovia superi due piazze una tonda e una ellittica che non so come si chiama, continui, la strada fa una deviazione particolare ma te ne freghi, arrivi in piazza dalmazia, e da li segui le indicazioni di plutone...che da quel che ho capito ti fa girare in viale morgagni; la stazione è in via dello steccato, mi sembra si chiami cosi
per essere sicura di essere alle 10 a rifredi dovresti essere a firenze sud alle 9.15

Ultima modifica di markus_81 : 10-04-2007 alle 17:40.
markus_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2007, 17:41   #25
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
esci a firenze sud, vai verso la fortezza (è facile basta seguire i viali), arrivi alla fortezza vedendola in un angolo, devi obbligatoriamente girare a dx e costeggi quindi un lato della fortezza, poi basta, in pratica invece di continuare a girare in tondo alla fortezza prosegui dritto, in via dello statuto,passi sotto la ferrovia superi due piazze una tonda e una ellittica che non so come si chiama, continui, la strada fa una deviazione particolare ma te ne freghi, arrivi in piazza dalmazia, e da li segui le indicazioni di plutone...che da quel che ho capito ti fa girare in viale morgagni; la stazione è in via dello steccato, mi sembra si chiami cosi
per essere sicura di essere alle 10 a rifredi dovresti essere a firenze sud alle 9.15
tre quarti d'ora dall'uscita?
Old 10-04-2007, 17:43   #26
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

a quell'ora di solito c'è un traffico assurdo...forse però ce la fai anche in mezz'ora però dipende un pò dai semafori... io ti avevo dato anche il tempo di sbagliare strada
Old 10-04-2007, 17:48   #27
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Quote:
a quell'ora di solito c'è un traffico assurdo...forse però ce la fai anche in mezz'ora però dipende un pò dai semafori... io ti avevo dato anche il tempo di sbagliare strada
gentile
in effetti sono una che sbaglia strada facilmente
Old 10-04-2007, 19:30   #28
Xalexalex
Senior Member

L'Avatar di Xalexalex

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
Chiama zia riBollita che ti faccia da Cicerona
Old 10-04-2007, 21:05   #29
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
ok vanno bene le indicazioni di marku 81..però ha sbagliato un cosa
via dello STECCUTO..non steccato

cmq prevedo che con una guida normale ci arriverai una volta DENTRO firenze in circa 30 minuti...
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2007, 21:44   #30
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Dopo una lunga discussione su msn siamo giunti alla conclusione che esce a firenze scandicci, si fa il ponte all'indiano ed entra in stazione dalla parte del viale dove c'è la nuova questura in costruzione a novoli
Old 11-04-2007, 14:19   #31
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

dannazione...
almeno tutte le spiegazioni di ieri mi sono servite
arrivata a incisa c'era già la coda
così ho deciso di uscire a Firenze Sud e tentare la sorte con la tecnica "buon uomo".
Il casellante mi dice che devo prendere "i viali"... dopo mezz'ora di sti viali decido di chiedere.
Una gentile signora col suv mi ha dirottato verso la stazione di "campo marte", aiutata anche da un vecchietto che indicandomela mi ha detto "sisi, è quella là!" (e già si vedeva il cartello enorme che diceva "stazione CAMPO MARTE"
arrivata lì becco un'altra signora che mi dice "ma rifredi è dall'altra parte della città!"
vabbè, mi ero guardata abbastanza a lungo la mappa per tentare la sorte e tirare dritto verso nord.
Alla fine con l'aiuto di un paio di gentili vecchietti ce l'ho fatta anche se in ritardo di 40 minuti

Tempo totale: 2 ore e tre quarti.
Meno male che anche il treno era in ritardo

P.S.
per quel ritardo ovviamente chiederò il rimborso anche se purtroppo adesso non ti rimborsano più ma ti danno un bonus del 50% del valore del biglietto, per acquistare altri biglietti

Ultima modifica di Gemma : 11-04-2007 alle 14:25.
Old 11-04-2007, 14:57   #32
simone1980
Senior Member

L'Avatar di simone1980

Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
io me lo sentivo che sarebbe finita così.........
Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me.
simone1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 14:59   #33
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Quote:
Originariamente inviato da simone1980 Guarda i messaggi
io me lo sentivo che sarebbe finita così.........
in effetti se fossi davvero dovuta uscire a firenze nord sarei ancora lì in coda
Old 11-04-2007, 15:06   #34
simone1980
Senior Member

L'Avatar di simone1980

Quote:
Originariamente inviato da Gemma Guarda i messaggi
in effetti se fossi davvero dovuta uscire a firenze nord sarei ancora lì in coda
come succede più o meno tutti i giorni della settimana; la prossima volta il pargolo fallo arrivare a Chiusi, che di sicuro ci arrivi meglio!
Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me.
Old 11-04-2007, 15:16   #35
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Quote:
Originariamente inviato da simone1980 Guarda i messaggi
come succede più o meno tutti i giorni della settimana; la prossima volta il pargolo fallo arrivare a Chiusi, che di sicuro ci arrivi meglio!
non è che sia stata proprio una scelta la mia...
o così o pomì
Old 11-04-2007, 15:23   #36
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Scusa ma se il treno fermava a rifredi fermava per forza anche a campo marte...dovevi farlo scendere li, da firenze sud era un'attimo

Ieri non avevo mica capito che scendeva da un treno....

probabilmente il treno ha fermate anche ad arezzo e chiusi....
Old 11-04-2007, 16:04   #37
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Quote:
Scusa ma se il treno fermava a rifredi fermava per forza anche a campo marte...dovevi farlo scendere li, da firenze sud era un'attimo

Ieri non avevo mica capito che scendeva da un treno....

probabilmente il treno ha fermate anche ad arezzo e chiusi....
il treno è questo

l'unico che venisse in giù senza cambi
mio figlio ha 13 anni ed era la sua prima volta in treno da solo; ho preferito non correre troppi rischi
Old 11-04-2007, 16:46   #38
simone1980
Senior Member

L'Avatar di simone1980

Quote:
il treno è questo

l'unico che venisse in giù senza cambi
mio figlio ha 13 anni ed era la sua prima volta in treno da solo; ho preferito non correre troppi rischi
la mamma è sempre la mamma!
Old 11-04-2007, 19:19   #39
supermarchino
Senior Member

L'Avatar di supermarchino

Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
Quote:
Vi prego, aiutatemi a trovare la strada...
Da Perugia devo raggiungere la Stazione Rifredi a Firenze, ma non ho idea di dove sia, nè se ci si metta molto ad arrivarci causa eventuali strade trafficate.
Help!
Perugia - Bettolle, poi A1 verso Firenze, esci a Firenze Nord, segui quella schifezza di Viale Guidoni sino in fondo, davanti al cinema Manzoni giri a sx, prosegui dritto, superi curva a dx e sottopasso, ti trovi in piazza Dalmazia, prosegui dritto per Viale Morgagni sino circa a un terzo poi giri a sinistra per Via Reginaldo Giuliani (chiedi), 200m e gira ancora a sinistra, per la stazione (chiedi).
Da Perugia circa due ore e mezza; calcolane tre se in ora trafficata. Se hai bisogno chiama. Ciao e buon viaggio.
Old 11-04-2007, 19:22   #40
supermarchino
Senior Member

L'Avatar di supermarchino

Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
Quote:
dannazione...
almeno tutte le spiegazioni di ieri mi sono servite
arrivata a incisa c'era già la coda
così ho deciso di uscire a Firenze Sud e tentare la sorte con la tecnica "buon uomo".
Il casellante mi dice che devo prendere "i viali"... dopo mezz'ora di sti viali decido di chiedere.
Una gentile signora col suv mi ha dirottato verso la stazione di "campo marte", aiutata anche da un vecchietto che indicandomela mi ha detto "sisi, è quella là!" (e già si vedeva il cartello enorme che diceva "stazione CAMPO MARTE"
arrivata lì becco un'altra signora che mi dice "ma rifredi è dall'altra parte della città!"
vabbè, mi ero guardata abbastanza a lungo la mappa per tentare la sorte e tirare dritto verso nord.
Alla fine con l'aiuto di un paio di gentili vecchietti ce l'ho fatta anche se in ritardo di 40 minuti

Tempo totale: 2 ore e tre quarti.
Meno male che anche il treno era in ritardo

P.S.
per quel ritardo ovviamente chiederò il rimborso anche se purtroppo adesso non ti rimborsano più ma ti danno un bonus del 50% del valore del biglietto, per acquistare altri biglietti
Ottimo non serve più.
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Microsoft lancia Copilot Tasks: l'IA ade...
HUAWEI svela WATCH GT Runner 2 e la nuov...
Xiaomi vince una causa per diffamazione,...
Ransomware 2025: attacchi +50%, ma solo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian