|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
ok mi hai convinto, te lo porto alla cena
ora basta che mi sospendono
|
|
|
#23 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
esci a firenze sud, vai verso la fortezza (è facile basta seguire i viali), arrivi alla fortezza vedendola in un angolo, devi obbligatoriamente girare a dx e costeggi quindi un lato della fortezza, poi basta, in pratica invece di continuare a girare in tondo alla fortezza prosegui dritto, in via dello statuto,passi sotto la ferrovia superi due piazze una tonda e una ellittica che non so come si chiama, continui, la strada fa una deviazione particolare ma te ne freghi, arrivi in piazza dalmazia, e da li segui le indicazioni di plutone...che da quel che ho capito ti fa girare in viale morgagni; la stazione è in via dello steccato, mi sembra si chiami cosi
![]() per essere sicura di essere alle 10 a rifredi dovresti essere a firenze sud alle 9.15 Ultima modifica di markus_81 : 10-04-2007 alle 17:40. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
a quell'ora di solito c'è un traffico assurdo...forse però ce la fai anche in mezz'ora però dipende un pò dai semafori...
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Chiama zia riBollita che ti faccia da Cicerona
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ok vanno bene le indicazioni di marku 81..però ha sbagliato un cosa
via dello STECCUTO..non steccato cmq prevedo che con una guida normale ci arriverai una volta DENTRO firenze in circa 30 minuti... |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
Dopo una lunga discussione su msn siamo giunti alla conclusione che esce a firenze scandicci, si fa il ponte all'indiano ed entra in stazione dalla parte del viale dove c'è la nuova questura in costruzione a novoli
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
dannazione...
almeno tutte le spiegazioni di ieri mi sono servite arrivata a incisa c'era già la coda così ho deciso di uscire a Firenze Sud e tentare la sorte con la tecnica "buon uomo". Il casellante mi dice che devo prendere "i viali"... dopo mezz'ora di sti viali decido di chiedere. Una gentile signora col suv mi ha dirottato verso la stazione di "campo marte", aiutata anche da un vecchietto che indicandomela mi ha detto "sisi, è quella là!" (e già si vedeva il cartello enorme che diceva "stazione CAMPO MARTE" arrivata lì becco un'altra signora che mi dice "ma rifredi è dall'altra parte della città!" vabbè, mi ero guardata abbastanza a lungo la mappa per tentare la sorte e tirare dritto verso nord. Alla fine con l'aiuto di un paio di gentili vecchietti ce l'ho fatta anche se in ritardo di 40 minuti Tempo totale: 2 ore e tre quarti. Meno male che anche il treno era in ritardo P.S. per quel ritardo ovviamente chiederò il rimborso Ultima modifica di Gemma : 11-04-2007 alle 14:25. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
io me lo sentivo che sarebbe finita così.........
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
come succede più o meno tutti i giorni della settimana; la prossima volta il pargolo fallo arrivare a Chiusi, che di sicuro ci arrivi meglio!
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
|
Scusa ma se il treno fermava a rifredi fermava per forza anche a campo marte...dovevi farlo scendere li, da firenze sud era un'attimo
Ieri non avevo mica capito che scendeva da un treno.... probabilmente il treno ha fermate anche ad arezzo e chiusi.... |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
|
Quote:
l'unico che venisse in giù senza cambi mio figlio ha 13 anni ed era la sua prima volta in treno da solo; ho preferito non correre troppi rischi |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Quote:
Da Perugia circa due ore e mezza; calcolane tre se in ora trafficata. Se hai bisogno chiama. Ciao e buon viaggio.
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Quote:
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.

anche se in ritardo di 40 minuti