Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-04-2007, 15:17   #3101
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Tanto te li perde la posta....

( )

INFERNAL
parlato: INGLESE
sottotitoli: MULTILINGUA
menù: MULTILINGUA
manuale: INGLESE
negozio: PLAY.COM

lo so che lo sapete gia, però volevo anche io fare un post di servizio

@ il menne
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80

Ultima modifica di DVD2005 : 11-04-2007 alle 15:51.
DVD2005 è offline  
Old 11-04-2007, 15:34   #3102
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi

lo so che lo sapete gia, però volevo anche io fare un post di servizio

@ il menne

il caldo comincia a mietere le prime vittime.

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Arrivato anche a me!
Confezione solita, nel mio caso, (gialla con bolle, più di rado mi arriva l'altra cartonata rigida).

Tutto perfetto,

Per quanto riguarda il gioco, posso dire che :

DUNGEON_SIEGE II DELUXE è IN INGLESE (versione da 4 cd)

+ 1cd broken sword che è MULTILINGUA (vale per tutte le versioni)
+1 bonus cd in cui c'è la manualistica anche in italiano (anche questo vale per tutte le versioni)+mappetta di aranna.

La "fregatura" è nel gioco, in quanto ci son dentro manuali "strani" (inglese, danese, norvegese, svedese, portogese, e qualche altra lingua nordica) per i quali mi sa la lingua di installazione è l'inglese sempre.... quindi questa NON è la versione in vendita da noi.

Fino a stasera non ho tempo di installarlo, ma presumo che l'installazione dell'espansione "veda" la versione inglese e si installi in inglese, stasera vedrò se si può "forzare" l'italiano e se crei problemi.

Fatto

Quote:
Oppure cercherò una patch di traduzione, almeno dei sottotitoli, se esiste, oppure me lo gioco in inglese, come d'altronde si doveva fare per l'espansione di ds1 (legend of aranna) in quanto per quella non esiste versione localizzata in italiano.

Ti ho inviato un pvt

Quote:
Comunque ds2 dlx a questo prezzo era un affare.

E play come al solito, ha recapitato in tempi più che decenti! (mantengo la quota del 100% di ordini fatti - arrivati )

Io sono al 99%, l'unico perso è quello stramaledetto DARK MESSIAH, mannaggia a me e quando ho voluto fare a tutti costi l'ordine a Natale.
ALEX R1 è offline  
Old 11-04-2007, 15:41   #3103
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da ALEX R1 Guarda i messaggi
il caldo comincia a mietere le prime vittime.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline  
Old 11-04-2007, 17:25   #3104
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
mi è arrivato DSII Deluxe ED di Play.com (10€) e ho avuto la gradita sorpresa di trovare l'espansione (Broken Worlds) in italiano (sottotitoli e menù, il doppiaggio rimane in inglese ), e terminata l'installazione facendo partire la campagna principale (DSII) dal menù interno di BW, pure DSII ha i sottotitoli e menù in ita . In poche parole installando solo DSII questo è e rimane in inglese, se si installa BW in ita, DSII viene aggiornato e convertito in ita x sottotitoli e menù (il doppiaggio resta in english), ma x giocare DSII in ita bisogna farlo partire dal menù interno di BW, altrimenti nisba. Aggiungo che pure i contenuti aggiuntivi (pdf vari) sono in italiano.

Ultima modifica di giacomo_uncino : 11-04-2007 alle 17:38.
giacomo_uncino è offline  
Old 11-04-2007, 17:58   #3105
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino Guarda i messaggi
mi è arrivato DSII Deluxe ED di Play.com (10€) e ho avuto la gradita sorpresa di trovare l'espansione (Broken Worlds) in italiano (sottotitoli e menù, il doppiaggio rimane in inglese ), e terminata l'installazione facendo partire la campagna principale (DSII) dal menù interno di BW, pure DSII ha i sottotitoli e menù in ita . In poche parole installando solo DSII questo è e rimane in inglese, se si installa BW in ita, DSII viene aggiornato e convertito in ita x sottotitoli e menù (il doppiaggio resta in english), ma x giocare DSII in ita bisogna farlo partire dal menù interno di BW, altrimenti nisba. Aggiungo che pure i contenuti aggiuntivi (pdf vari) sono in italiano.

questa non l'avevo mai vista !!!!!!!

Ora aggiorno la lista con le tue informazioni
ALEX R1 è offline  
Old 11-04-2007, 18:10   #3106
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
un FIFA 07 a pochi spicci dove si puo' comprare?
Old 11-04-2007, 18:16   #3107
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
un FIFA 07 a pochi spicci dove si puo' comprare?
PLAY.COM € 38,99

BLAHDVD € 43,49

CDWOW € 29,43
ALEX R1 è offline  
Old 11-04-2007, 18:20   #3108
giacomo_uncino
Senior Member

Quote:

questa non l'avevo mai vista !!!!!!!

Ora aggiorno la lista con le tue informazioni
sono rimasto basito pure io e per curiosità ho giocato x un pezzo ed è così, (ho provato lanciando DSII sia dal suo collegamento e sia dal menù di BW). Ma c'è una spiegazione (penso ): BW (vers. 2.03) praticamente aggiorna DSII (vers. 2.0) portando nuovi elementi e consentendo di giocare la campagna principale con nuovi pg (uno mi sembra sia il nano) inoltre mentre DSII è Microsoft, BW è 2k Games tanto che i due non condividono neppure la stessa directory e cartella d'installazione
giacomo_uncino è offline  
Old 12-04-2007, 00:35   #3109
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
PLAY.COM € 38,99

BLAHDVD € 43,49

CDWOW € 29,43
ma non è multilingue vero?
Old 12-04-2007, 07:27   #3110
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
ma non è multilingue vero?
La mia fonte dice di no
ALEX R1 è offline  
Old 12-04-2007, 08:43   #3111
Pavel16
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Volevo farvi sapere che magari ho avuto fortuna, ma ho fatto due ordini da play il 1° aprile, sono andati posted il giorno dopo e sono arrivati ieri 11/4. contando che c'era pasqua di mezzo...
quindi restate tranquilli il servizio continua ad essere OK basta aspettare con pazienza.
Pavel16 è offline  
Old 12-04-2007, 16:31   #3112
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Quote:
Originariamente inviato da Pavel16 Guarda i messaggi
..
quindi restate tranquilli il servizio continua ad essere OK basta aspettare con pazienza.
parole sante
ALEX R1 è offline  
Old 12-04-2007, 19:51   #3113
giova22
Senior Member

L'Avatar di giova22

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
ma NOOOOOOOOOO. Hanno sospeso narnonet. Come mai?
Old 12-04-2007, 19:55   #3114
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Quote:
Originariamente inviato da giova22 Guarda i messaggi
ma NOOOOOOOOOO. Hanno sospeso narnonet. Come mai?
Ciao !!!!!!

Leggi QUI
ALEX R1 è offline  
Old 12-04-2007, 20:11   #3115
Pancho Villa
Senior Member

L'Avatar di Pancho Villa

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Ciao !!!!!!

Leggi QUI

Allora non scherzava quando parlava della traduttrice russa...
Pancho Villa è offline  
Old 12-04-2007, 20:18   #3116
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Quote:
Originariamente inviato da Pancho

Allora non scherzava quando parlava della traduttrice russa...

E che traduttrice .........

Ultima modifica di ALEX R1 : 13-04-2007 alle 06:53.
ALEX R1 è offline  
Old 12-04-2007, 21:11   #3117
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Ciao !!!!!!

Leggi QUI
Ma vaaaaaa .... e io che pensavo fosse in vacanza pasquale.....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline  
Old 13-04-2007, 06:58   #3118
WebWolf
Senior Member

L'Avatar di WebWolf

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
Aggiornamento 'Operazione Lost & Play': ieri mi è arrivato Boling Point.

Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work !
AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA
WebWolf è offline  
Old 13-04-2007, 14:21   #3119
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino Guarda i messaggi
Hum... l'ho installato anch'io, ieri sera, c'è da fare una precisazione, attivando la "campagna principale" dal menu di broken sword (in ita) in realtà NON si (ri)gioca ds2 dall'inizio, bensì si può giocare con la mappa (le location di ds2) già scoperta, ossia si gioca sulla mappa aperta di ds2 coi sottotitoli in italiano, e con le nuove features, ma NON si reinizia la campagna (non ci sono neppure i filmati iniziali.... ) tantopiù che se non si hanno personaggi da importare li genera lui di adeguato livello e con pozioni ed equipaggiamento....

Quindi: per giocarsi la campagna di ds2 DALL'INIZIO lo si può fare solo in inglese con questa edizione del gioco. ( a meno che non si converta ds2 in ita con una qualche traduzione.... )

IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline  
Old 13-04-2007, 17:19   #3120
giacomo_uncino
Senior Member

Quote:
Hum... l'ho installato anch'io, ieri sera, c'è da fare una precisazione, attivando la "campagna principale" dal menu di broken sword (in ita) in realtà NON si (ri)gioca ds2 dall'inizio, bensì si può giocare con la mappa (le location di ds2) già scoperta, ossia si gioca sulla mappa aperta di ds2 coi sottotitoli in italiano, e con le nuove features, ma NON si reinizia la campagna (non ci sono neppure i filmati iniziali.... ) tantopiù che se non si hanno personaggi da importare li genera lui di adeguato livello e con pozioni ed equipaggiamento....

Quindi: per giocarsi la campagna di ds2 DALL'INIZIO lo si può fare solo in inglese con questa edizione del gioco. ( a meno che non si converta ds2 in ita con una qualche traduzione.... )

boh ho fatto partire una nuova partita di DSII da entrambe le parti ed è sempre partita con gli stessi identici filmati di presentazione
Spoiler:
si iniziava in entrambi con l'arrivo nel campo di battaglia trasportati dai draghi. Poco prima di venire catturati e l'amico ucciso nel tempio. Solo che in un caso era in inglese e nell'altro aveva i sottotitoli in ita
lo stesso personaggio creato (se non si è giocato già DSII e non si vuole giocare con i nuovi pg dati dall'espansione) è praticamente identico x attributi a quello che si può creare con DSII oltre a poter scegliere solo il livello mercenario in entrambi. Praticamente x prova ho giocato con entrambi (DSII inglese e DSII ita dal menù dell'esp) fino allo stesso punto (fino alla quest delle Torri) e sembrano uguali. E i filmati sono gli stessi.

Ultima modifica di giacomo_uncino : 13-04-2007 alle 20:26.
giacomo_uncino è offline  
 Discussione Chiusa

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
I social media sono sempre più fa...
Aspirapolvere portatili super potenti pe...
CMF Phone 1 oggi costa soli 160€, uno sm...
Un parco solare da 174.000 pannelli: in ...
5G: alcuni operatori stanno iniziando a ...
Leica M-A no.5000000 'Papa Francesco': u...
Il nuovo Sony Xperia 10 VII si mostra on...
Samsung raddoppia: il Galaxy Z Fold 8 sa...
Gli smartphone premium sono sempre pi&ug...
Fusione nucleare, l'Italia entra in gioc...
AMD protagonista al CES 2026: il keynote...
Invia il tuo nome intorno alla Luna con ...
Apple presenta i nuovi iPhone 17 Pro e P...
Apple presenta iPhone 17: fotocamera Cen...
Apple annuncia l''impossibilmente sottil...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian