|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2061 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brindisi
|
|
|
|
|
|
|
#2062 | |
|
Member
Città: Carpi
|
Quote:
beh in realtà non sono suo amico ma suo fratello... per eas aspettiamo un attimo.... tanto dura molto e non sono ancora iniziate le sfide... almeno oggi non ho controllato... alla fine è inutile entrare subito in quanto bastano poche partite per qualificarsi... ora stiamo preparandoci per la lan e per la spring cup... poi ovviamente proviamo l'eas... |
|
|
|
|
|
|
#2063 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
de non hai il cl_restrict a 0 si limita a metterlo in chat in modo che tutti lo possano vedere |
|
|
|
|
|
|
#2064 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Le ho provate tutte ma sembra che il file autoexec.cfg venga ignorato.Continuo a non capire come attivare sta benedetta console,qualcuno me lo spiega pls??
|
|
|
|
|
|
#2065 |
|
Member
|
apri steam a vai sui giochi
premi su cs:source e fai proprietà vai sulle opzioni di avvio e scrivi "-console" senza i doppi apici.. poi lanci il gioco e dovrebbe già apparirti la console.. |
|
|
|
|
|
#2066 |
|
Senior Member
|
Ho capito, allora lo installo. A proposito baretta, fai qualcosa per il gg se puoi perchè sti Wanted stanno facendo danni. Hanno cambiato completamente le mappe inserendone di molto belle ma che con il gg non c'entrano una mazza! Ci vogliono mappe piccole e frenetiche!
|
|
|
|
|
|
#2067 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
complimenti a cicciuzzo ... mi ha bastonato di brutto l'altro giorno : no chance |
|
|
|
|
|
|
#2068 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: muahahahahha
|
Quote:
avevamo fatto una pcw con voi, ma poi abbiamo leftato perchè mancavano 2 dei vostri, non so se ti ricordi c'eravamo io Tatino ecc ecc col team.... ahbbè cmq dì a tuo fratello di connettersi in msn ogni tanto, gli avevo chiesto di entrare col nostro team per EAS se non la facevate voi.....non mi ha più detto nulla!!! ma se mi dici che la fate.... sigh
|
|
|
|
#2069 |
|
Member
|
sisi mi ricordo!!
pessima sera... connessioni che saltavano... gente che sclerava eheheh quindi ci si vede in eas!! gl! ci siete all'anvi? |
|
|
|
|
|
#2070 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2071 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Mantova
|
I RATE sono pagamenti mensili in termini di ROSIK.
Il pagamento avviene mediante FRAG del conto corrente della cifra di rosikate che accumulate durante il periodo lavorativo.
|
|
|
#2072 | |
|
Member
|
Quote:
Avevo gia provato questa soluzione(e funziona)ma non volevo ottenere cio.Ci sono molte guide a riguardo che spiegano come bindare un tasto per assegnarlo all'attivazione o meno della console.Pur avendo aggiunto il file autoexec.cfg nella cartella contenete il file config.cfg con la relativa stringa (bind "\" "toggleconsole")non succede nulla.Ho provato a modificare anche la stringa contenuta nel file config.cfg ma automaticamente all'avvio del gioco viene aggiunta la solita stringa standard che io avevo modificato. Dove cavolo è il problema...???Esiste qualcuno che mi sappia dire quale sia la procedura corretta da fare?? |
|
|
|
|
|
|
#2073 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
|
|
|
|
|
|
#2074 | |
|
Bannato
|
Quote:
ascolta siccome bdeil nmon vuole venire a postare qui andate a insultarlo sul suo forum vederete che qualcosa dovra fare !!!! www.wantedclan.it ma andateci |
|
|
|
|
|
|
#2075 | |
|
Bannato
|
Quote:
l'hai messo in sola lettura questo e quello che vi va dentro nell'autoexec l'autoexec va di sola lettura // _Set netcode settings_ // _adjusts hitboxes and netcode settings for optimal registration_ cl_interpolate 1 cl_interp 0.01 rate 25000 cl_cmdrate 100 cl_updaterate 100 cl_smooth 1 cl_smoothtime 0.1 cl_lagcompensation 1 cl_interp_ratio 1.01 cl_restrict_server_commands 0 // _Set violence settings_ // _increases blood to help you see hits better_ violence_ablood 1 violence_agibs 1 violence_hblood 1 violence_hgibs 1 questi sono i comandi per la console bind "\" "toggleconsole" mettili nella config.cfg poi joina nei server da xfire e ti siapre in automatico se joini da steam aprendo il gioco e poi usando l'interfaccia di steam per entrare nei server la devi attivare a mano con \ prova cosi |
|
|
|
|
|
|
#2076 | |
|
Member
|
Quote:
p.s: Hai letto il mio penultimo post?? |
|
|
|
|
|
|
#2077 |
|
Bannato
|
non ci avevo fatto caso
comunque scarica xfire iscriviti e poi metti i server nella lista server joina da li e vedrai che magicamente apparira la console !!!! www.xfire.com |
|
|
|
|
|
#2078 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
quanto me diverto col gungame...
![]() cmq mi sto skillando di nuovo... pian piano... peccato solo per il mio vecchio amico awp |
|
|
|
|
|
#2079 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anzi volevo dire a baretta che se ultimamente ci permettiamo di fare qualche critica è perchè ormai lo sentiamo un po' "nostro". Cmq Imho skilla di più il dm del gg |
|
|
|
|
|
|
#2080 | |
|
Member
|
Quote:
Non era questa la soluzione che volevo.Qualcuno mi dice la procedura corretta per abilitare o meno la console?? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.

vinte 4 mappe su 4