|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: R
|
E no, lui è IL SALVATORE! non dice mai una cazzata.....le dice giusto per rimanere seduto dove sta
versione corta http://www.youtube.com/watch?v=T_oFiRpymRc http://www.youtube.com/watch?v=w62OW...elated&search= Ciauz |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
si parliamone, da dove iniziamo, dal difendere l'italianita' con i daZZI, o partiamo dai 24 condoni, o parliamo...parliamo delle grandi opere?
o del ministro delle infrastrutture..
|
|
|
|
#83 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Già il fatto che Berlusconi non sia al governo è la più bella promessa che si può fare a un elettore per convincerlo a votare Prodi
Poi, per il resto, non mi aspettavo niente di particolare, ma già il fatto che non ci sia Berlusconi a far danni e a minare la democrazia del nostro paese mi fa stare molto meglio
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Quote:
Forse perche la gente invece di farsi le seghe mentali sulle tv di Berlusconi pensa piu' alla propria situazione Ci sarebbero infinite risposte....forse meno misteriose di quanto pensi |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mmm.. le liberalizzazioni? ricazzo... la cdl era con itaZZIsti... tu a quanto sei messo?
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
mi state facendo voglia di votare FI, e ho detto tutto
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Figo!! |
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
sara' la primavera...
|
|
|
|
#90 |
|
Member
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Mica tanto, la moda politica imporrebbe di dare sempre addosso a chi ha il potere e di sostenere con forza l'opposizione, ma non mi sono mai piaciute le mode
Sarebbe molto più figo poterla smettere di dover scegliare solamente fra Prodi e Berlusca, ma tanto ormai l'unica cosa che ci rimane e poter scegliere il "male minore"
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
Ti riporto fatti, ti spiego come la penso io e al solito giu' di reply irrisori, con faccine, che non hanno niente a che vedere con quello che ho scritto nè tanto meno servono a controbattere. Sembri piu' un tifoso da stadio. Un secondo adesso replyo. |
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Quote:
Anzi un paio di cose ce le avrei: come scordare la colossale figura di melma al parlamento europeo mentre dava del kapò ad un parlamentare tedesco (con annessa faccia di Fini del tipo "...oh porca putt..."). O le "canzuncelle napulitane" cantate all'amico Vladimir ("campione di democrazia"...non scordiamocelo!) nella villa in Sardegna ancora coperta da segreto di stato. Le corna sulle scalinate al G8. Il mausoleo in giardino in stile assiro-milanese, presentato ai politici esteri in visita. (tutto questo mentre oggi accusa l'attuale maggioranza di denigrare l'immagine dell'Italia all'estero). "Chi non salta comunista è...è...!" I "coglioni" che non votano per lui. Più un'altro migliaio che ora non ho voglia di elencare....
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il tifo...figurati,come ho scritto mi fan ridere i fan a priori....Anzi se hai letto ho preso l'entrata del governo Prodi con ottimismo...poi sono arrivate le delusioni... |
|
|
|
|
|
|
#94 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi ... cosa ha fatto di buono Berlusconi nel precedente governo: "Maggiore libertà economica" Quote:
Ok, quindi per te dei FATTI (falso in bilancio, corruzione, falsa testimonianza ecc. ecc.) sono stati ingigantiti verso l'opinione pubblica. Mi dici che i politici non sono "quasi mai degli angeli" citandomi un ex DC, e non fai un'analisi dei reati commessi dal politico ma ti limite a dire che tanto lo fanno tutti (io, di politici con tutte queste condanne non ne vedo). Quote:
Quote:
Credimi, l'ignoranza è davvero una brutta cosa. Permette agli altri di rigirarti come niente e venderti fumo come niente. Io mi tiro fuori da questo topic, che rasenta davvero l'assurdo. Gente che parla per sentito dire e slogan da stadio non fanno per me. |
||||
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
Mandiamo su Prodi per tenere lontano Berlusconi ... meglio 20 anni di Silvio che 1 anno di Apatia.
|
|
|
|
#97 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#98 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Ciauz |
||
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.

Tessera n° 1 dell F.I.G.B. (Federazione Italiana Giuoco Bukkake)